Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline DajeLazioMia

60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1500 il: 08 Gen 2018, 14:08 »
Il progetto tecnico dell'Atletico Madrid é in alto mare. Molti giocatori hanno intenzione di partire, il metodo Simeone ha fatto il suo tempo. Anche il futuro del Cholo sembra lontano da Madrid. E hanno comunque qualche problema economico.
Io penso che De vrji sta aspettando la grossa chiamata, quella che ti mette in cima all'Europa. Tipo Barça, Real, Manchester(s), Chelsea o PSG.
Altre soluzioni mi sembrano inverosimili.
Per me queste squadre un posto da titolare a DV non lo danno, e non so neanche se lo cerchino sul serio.
« Risposta #1501 il: 08 Gen 2018, 14:15 »
Per me queste squadre un posto da titolare a DV non lo danno, e non so neanche se lo cerchino sul serio.

Queste squadre il posto da titolare non lo danno a nessuno che non sia tra i primi 3 nella classifica del pallone d'oro. Il PSG deve sostituire Thiago Silva, ormai ai titoli di coda, il Real gioca spesso con Varane accanto a Sergio Ramos e Varane, a De Vrji, gli spiccia casa.
Oggi come oggi, andare all'Inter sarebbe un mezzo suicidio sportivo. Sapendo anche che, per i prossimi 6 mesi dovrai giocare per strappare, tra le altre, all'Inter un posto in Champion's.
De Vrji é in Italia dal 2014 e non credo non si sia reso  conto che non é più l'Inter di un tempo ma una squadra che, per puntare in alto, necessita un profondo rinnovamento.
Poi, ovviamente, tutto può essere.

Offline Splash

39013
« Risposta #1502 il: 08 Gen 2018, 14:17 »
Alla fine la scelta di Biglia aveva una ragione solida per firmare a Milano (ultimo contratto importante), mentre capirei molto meno De Vrij se andasse li`.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1503 il: 08 Gen 2018, 14:21 »
Se dovesse andare all'Inter sarà perché quella è l'offerta migliore.
Non è che rifiuta il Real e il Barca.
@IB
Ma per sostituire T.Silva o per prendere uno al posto di Varane non è che devi prendere per forza DV a zero.
Intanto il Barca ha preso Mina, un colosso, più giovane, più integro, più potente, più forte non lo so.

Offline MTL

*
3572
« Risposta #1504 il: 08 Gen 2018, 14:27 »
su de Vrij ho già espresso la mia opinione giorni addietro. In ogni caso riporto ciò che ho ascoltato ieri sulla doppia radio da Cericola. Secondo lui l'olandese firma immediatamente il rinnovo non appena la Lazio gli propone un ingaggio di 2,5 milioni netti, puliti, senza bonus e clausole varie. Relata refero
« Risposta #1505 il: 08 Gen 2018, 14:29 »
Per me, con 2,5 + bonus e Champions da giocare rimane pure da noi. A meno (mi riferisco a tutto) vuole  cambiare aria. Vuole il palcoscenico dell'Europa maggiore, mi sembra chiaro ormai. Posto che davanti a una grande offerta (per lui, intendo) comunque prenderebbe in considerazione qualunque meta.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #1506 il: 08 Gen 2018, 14:38 »
su de Vrij ho già espresso la mia opinione giorni addietro. In ogni caso riporto ciò che ho ascoltato ieri sulla doppia radio da Cericola. Secondo lui l'olandese firma immediatamente il rinnovo non appena la Lazio gli propone un ingaggio di 2,5 milioni netti, puliti, senza bonus e clausole varie. Relata refero
Mi sembra assurda come cosa. Solo il fatto di rinnovare a 2.5 per poi poterlo rivendere a 35-40 sarebbe conveniente per tutti. Piuttosto credo che una grossa big lo prenderebbe seriamente, proprio perché affare ultra low cost ed è quello che sta aspettando/sperando. E quoto Italic quando dice che :

Queste squadre il posto da titolare non lo danno a nessuno che non sia tra i primi 3 nella classifica del pallone d'oro. Il PSG deve sostituire Thiago Silva, ormai ai titoli di coda, il Real gioca spesso con Varane accanto a Sergio Ramos e Varane, a De Vrji, gli spiccia casa

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1507 il: 08 Gen 2018, 14:48 »
I giocatori a scadenza a febbraio possono firmare, aspettare cosa? Il Real o il PSG lo sanno che va a scadenza. La Juve a Emre Can da mo che gliel'ha fatta pervenire l'offerta.
O l'ha ricevuta l'offerta da un top club e pagano pure begli stipendi (e allora a cosa deve pensare?) oppure no (e che aspetta allora? Che se ne accorgano?).
Non capisco la logica.

Offline rocchigol

15421
« Risposta #1508 il: 08 Gen 2018, 14:50 »
secondo me con chiellini e barzagli sull'orlo della pensione potrebbe far gola alla juve.

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1509 il: 08 Gen 2018, 15:24 »
De Vrij andrà all'Inter perchè gli offrono il 25/30% in più di quanto gli possiamo offrire noi, un posto da titolare sicuro, e circa le nostre stesse prospettive di lottare per la Champions.

Se a voi offrissero, a parità di mansioni, un aumento dello stipendio di 1/3 voi che fareste, non accettereste?

E' tutto molto semplice.
« Risposta #1510 il: 08 Gen 2018, 15:38 »
Se a voi offrissero, a parità di mansioni, un aumento dello stipendio di 1/3 voi che fareste, non accettereste?

E' tutto molto semplice.

Beh, no: lo stipendio è l'ultimo dei fattori che prendo in esame.

Qualità del lavoro che vado a fare, spazi di crescita, valorizzazione, solidità dell'azienda, qualità umane dei colleghi e dei superiori, logistica, flessibilità rispetto a mie esigenze peculiari,  prospettive nel settore, possibilità di cambiare, ...

I soldi sono proprio l'ultima cosa, se devo valutare una cosa che, in sostanza, definisce la mia vita almeno otto ore al giorno.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1511 il: 08 Gen 2018, 15:40 »
Sì, ok, ma un giocatore sempre a pallone deve giocare e sempre in serie A (e fuori casa sua se straniero).
« Risposta #1512 il: 08 Gen 2018, 15:41 »
De Vrij andrà all'Inter perchè gli offrono il 25/30% in più di quanto gli possiamo offrire noi, un posto da titolare sicuro, e circa le nostre stesse prospettive di lottare per la Champions.

E' tutto molto semplice.
va a vincere come Biglia e Candreva insomma...
bo, io dalla Lazio, a queste condizioni, non me ne andrei mai.
solo per la Juve (e forse Napoli) in Italia e topclub europei, cambierei aria.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1513 il: 08 Gen 2018, 15:44 »
Io non lo biasimerei neppure, se in 4 anni (e in una carriera breve) metti da parte 2-3-4 mio in più in banca è logico che fai due conti.
Non sopporto che jon ci consenta di rientrare di qualche spiccio, ma anche un 15ino a questo punto con clausola farlocca. Lo fece pure Berhami, e forse Stankovic.

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1514 il: 08 Gen 2018, 15:57 »

Non va a vincere, va a guadagnare il 30% di più in una squadra che avrà più o meno i nostri stessi valori tecnici. Non fossi Laziale, lo farei anch'io.

Beh, no: lo stipendio è l'ultimo dei fattori che prendo in esame.

Qualità del lavoro che vado a fare, spazi di crescita, valorizzazione, solidità dell'azienda, qualità umane dei colleghi e dei superiori, logistica, flessibilità rispetto a mie esigenze peculiari,  prospettive nel settore, possibilità di cambiare, ...

I soldi sono proprio l'ultima cosa, se devo valutare una cosa che, in sostanza, definisce la mia vita almeno otto ore al giorno.

Sappi che sei in nettissima minoranza, posto che inoltre stiamo parlando di giocare a pallone, non di farsi il culo con un lavoro vero.
« Risposta #1515 il: 08 Gen 2018, 16:11 »

E' tutto molto semplice.

Semplice un piffero. Il progetto sportivo dell'Inter é molto fumoso, negli ultimi 5 anni é stato il cimitero degli elefanti di parecchie carriere. I giocatori che si sono sfracellati contro le "prospettive mondiali" dell'Inter si contano a decine. Da Hernanes à Jovovic, passando per Shaqiri, Kondogbia, Joao Mario e, perché no, anche Candreva. Tralascio la commedia Gabigol.
Non é che De Vrji vive sulla montagna del sapone. E la SEG neanche.
Se nel 2014 De Vrji avesse firmato all'Inter invece che alla Lazio, avrebbe giocato meno della metà delle partite europee che ha giocato con la Lazio. Non conto neanche le finali di Coppa e Supercoppa.
Metto le mani avanti, da quello che si ascolta in giro, anche in trasmissioni non propriamente filolaziali, ste famose prospettive non sembrano tanto uguali. Soprattutto sapendo che nessuno dei compagni con cui gioca in questo momento sembra voler partire la prossima estate.
Per poter realmente competere, a livello europeo, l'Inter ha bisogno di una vera rivoluzione tecnica e investimenti sontuosi che, al momento, non puo' permettersi. Immagino che alla SEG due letture sui giornali economici se li facciano e sappiano pertinamente che l'Inter ha un debito mostruoso di circa 600 milioni di euro che cresce in maniera esponenziale ogni anno (Entro il primo luglio devono pagare una maxirata di 184 milioni di euro).

Ripeto, tutto puo' essere, ma a 26 anni, firmare per l'Inter sarebbe una mezza stronzata.

Offline porga

*
1614
« Risposta #1516 il: 08 Gen 2018, 16:14 »
Semplice un piffero. Il progetto sportivo dell'Inter é molto fumoso, negli ultimi 5 anni é stato il cimitero degli elefanti di parecchie carriere. I giocatori che si sono sfracellati contro le "prospettive mondiali" dell'Inter si contano a decine. Da Hernanes à Jovovic, passando per Shaqiri, Kondogbia, Joao Mario e, perché no, anche Candreva. Tralascio la commedia Gabigol.
Non é che De Vrji vive sulla montagna del sapone. E la SEG neanche.
Se nel 2014 De Vrji avesse firmato all'Inter invece che alla Lazio, avrebbe giocato meno della metà delle partite europee che ha giocato con la Lazio. Non conto neanche le finali di Coppa e Supercoppa.
Metto le mani avanti, da quello che si ascolta in giro, anche in trasmissioni non propriamente filolaziali, ste famose prospettive non sembrano tanto uguali. Soprattutto sapendo che nessuno dei compagni con cui gioca in questo momento sembra voler partire la prossima estate.
Per poter realmente competere, a livello europeo, l'Inter ha bisogno di una vera rivoluzione tecnica e investimenti sontuosi che, al momento, non puo' permettersi. Immagino che alla SEG due letture sui giornali economici se li facciano e sappiano pertinamente che l'Inter ha un debito mostruoso di circa 600 milioni di euro che cresce in maniera esponenziale ogni anno (Entro il primo luglio devono pagare una maxirata di 184 milioni di euro).

Ripeto, tutto puo' essere, ma a 26 anni, firmare per l'Inter sarebbe una mezza stronzata.

perfetto

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1517 il: 08 Gen 2018, 16:20 »
Le considerazioni che fai tu varrebbero a parità di offerta economica, ma questo se infilerà in saccoccia 1 milioni di euro puliti in più ogni anno. 1 milione per dio, 1 milione. I soldi per un professionista, su una somma di fattori che può arrivare a 100, contano 80/85, poi viene tutto il resto.
E non è che lo spediscono in Cina o in Russia. Andrà in quella che comunque è una delle squadre più famose al mondo, in uno stadio storico che fa oltre 50.000 spettatori a domenica, e che ad oggi ha le nostre stesse possibilità di andare in Champions, che diventano molte di più se inseriamo il fattore arbitrale, che ad uno sveglio come lui certamente non sarà sfuggito.
Non vedo come i tanti esempi del passato, da Candreva a Biglia a Hernanes, non possano avervi ancora aperto gli occhi su quali siano le priorità di chi gioca a calcio: per l'ennesima volta, fare soldi, farne tanti e il prima possibile.

Offline Splash

39013
« Risposta #1518 il: 08 Gen 2018, 16:24 »
La carriera di un calciatore ha una durata di molto inferiore rispetto a quella di un lavoratore normale e considerando pure i suoi problemi fisici, la sua carriera potrebbe essere ridotta ulteriormente. Non vedo in base a cosa rifiutare, se la differenza economica e` tale, pure se l`Inter restasse su questi livelli pure nelle prossime stagioni.
« Risposta #1519 il: 08 Gen 2018, 17:08 »
Le considerazioni che fai tu varrebbero a parità di offerta economica, ma questo se infilerà in saccoccia 1 milioni di euro puliti in più ogni anno. 1 milione per dio, 1 milione. I soldi per un professionista, su una somma di fattori che può arrivare a 100, contano 80/85, poi viene tutto il resto.
E non è che lo spediscono in Cina o in Russia. Andrà in quella che comunque è una delle squadre più famose al mondo, in uno stadio storico che fa oltre 50.000 spettatori a domenica, e che ad oggi ha le nostre stesse possibilità di andare in Champions, che diventano molte di più se inseriamo il fattore arbitrale, che ad uno sveglio come lui certamente non sarà sfuggito.
Non vedo come i tanti esempi del passato, da Candreva a Biglia a Hernanes, non possano avervi ancora aperto gli occhi su quali siano le priorità di chi gioca a calcio: per l'ennesima volta, fare soldi, farne tanti e il prima possibile.

E nun se capisce perché non c'é la fila per andare a giocare in Cina dove a Pellé danno 10 milioni puliti l'anno e a Gervinho 15.
A 26 anni De Vrji non é ancora a metà carriera. Non sta all'ultimo contratto della vita. Le sue scelte, oggi, devono essere anche basate su prospettive più lunghe. In cui comunque ha garanzie di trovare un trampolino sportivo serio. E l'Inter non lo é.
Non si capisce perché le prospettive sportive valgono zero mentre le foto in bianco e nero e giocare a San Siro diventano importanti. Chisseloincula San Siro se devi giocare con Nagatomo.
De Vrji oggi puo' aspirare a molto di meglio.