Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline Hicks

*
9787
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1540 il: 09 Gen 2018, 13:46 »
Hai ragione.

Così come il Di Gennaro della situazione non rinnova con il Cagliari perchè ha dietro la Lazio, purtroppo ci può stare che un giocatore particolarmente ambizioso( e poco riconoscente) possa fare la stessa cosa con la Lazio se interessa ad un Top Club Europeo( leggi Juve, in Italia, perchè se scegliesse Milan o Inter l'aggettivo ambizioso sarebbe fuori luogo).

Se così andasse, però, ovvio che personalmente mi auguri che faccia la stessa identica fine di Di Gennaro: finire tristemente ai margini, perchè è vero che non bisogna farsi il fegato amaro, ma è anche vero che a certi comportamenti, per un tifoso, è davvero impossibile abituarsi fino in fondo.

Assolutamente.. e sarebbe preoccupante abituarcisi ;)

Offline Daniela

26107
« Risposta #1541 il: 09 Gen 2018, 13:59 »
Eddai sù.
E fatti (e facci) questo bel regalo di compleanno.
Firma per 5 anni a 3 mil. con clausola bassa - intorno ai 20 mil. - e siamo tutti contenti!

la clausola troppo bassa per quella cifra. magari 30/40.
« Risposta #1542 il: 09 Gen 2018, 14:39 »
Sor maestro , amo deciso ?!?

Offline Paquito

1655
« Risposta #1543 il: 09 Gen 2018, 14:59 »
Io non ho capito una cosa. Non potrebbe essere che De Vrij vuole andare a scadenza a zero (che e' un suo diritto) e aspettare maggio per decidere, sapendo, a quel punto, se la Lazio e' entrata o no in CL?

Oltretutto sarebbe anche in posizione di decidere in base a diverse offerte. Io farei cosi'. E, se lui sta bene alla Lazio (come sembra), potrebbe anche spuntare un contratto un po' piu' alto. Perche' deve decidere ora, considerando anche gli arbitraggi negativi che potrebbero negare alla Lazio una meritata qualificazione?
Wait and see.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #1544 il: 09 Gen 2018, 15:05 »
Sarebbe un gran regalo di compleanno.

La vedo nera purtroppo.

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #1545 il: 09 Gen 2018, 15:30 »
Io non ho capito una cosa. Non potrebbe essere che De Vrij vuole andare a scadenza a zero (che e' un suo diritto) e aspettare maggio per decidere, sapendo, a quel punto, se la Lazio e' entrata o no in CL?

Oltretutto sarebbe anche in posizione di decidere in base a diverse offerte. Io farei cosi'. E, se lui sta bene alla Lazio (come sembra), potrebbe anche spuntare un contratto un po' piu' alto. Perche' deve decidere ora, considerando anche gli arbitraggi negativi che potrebbero negare alla Lazio una meritata qualificazione?
Wait and see.
Perché se in questi mesi si infortuna resta con un palmo di naso.

Offline Paquito

1655
« Risposta #1546 il: 09 Gen 2018, 15:41 »
Perché se in questi mesi si infortuna resta con un palmo di naso.

Va  bene pero' e' anche forte. Un ingaggio lo trova. Dovrebbe subire un infortunio che lo tiene fuori per un anno. Da maggio a settembre sono gia' 4 mesi. E, tra l'altro, il discorso dell'infortunio vale anche per i suoi competitor, che, tra l'altro, giocano il mondiale. Non mi convince molto

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1547 il: 09 Gen 2018, 15:54 »
Va  bene pero' e' anche forte. Un ingaggio lo trova. Dovrebbe subire un infortunio che lo tiene fuori per un anno. Da maggio a settembre sono gia' 4 mesi. E, tra l'altro, il discorso dell'infortunio vale anche per i suoi competitor, che, tra l'altro, giocano il mondiale. Non mi convince molto
A me sì. Un giocatore che è stato fermo 1 anno e passa non può permettersi di stare scoperto da contratto. Se ha una ricaduta ha chiuso coi contratti di cui si parla in queato momento. A febbraio deve aver firmato in qualunque caso altrimenti è un pazzo scatenato.

aventiniano

aventiniano

« Risposta #1548 il: 09 Gen 2018, 16:12 »
Basta parlà di De Vrji: importa solo che rimanga a dare sicurezza alla difesa sino alla fine del campionato (e alle finali delle Coppe  :meow:) riportando la Lazio in CL: poi faccia quello che vuole, ché troveremo un degno sostituto.
Nel frattempo, il primo che lo fischia sia legato e imbavagliato nei cessi dello stadio!
« Risposta #1549 il: 09 Gen 2018, 17:31 »
Basta parlà di De Vrji: importa solo che rimanga a dare sicurezza alla difesa sino alla fine del campionato (e alle finali delle Coppe  :meow:) riportando la Lazio in CL: poi faccia quello che vuole, ché troveremo un degno sostituto.
Nel frattempo, il primo che lo fischia sia legato e imbavagliato nei cessi dello stadio!

Assolutamente d'accordo. A guardare il campo nessuno potrebbe mai immaginare che il ragazzo è "senza" contratto. Quindi, fintanto che gioca con questa concentrazione, teniamocelo stretto.
Aggiungo che, a mio umile avviso, vista la la qualità di questo gruppo, nel momento in cui Stefan entrasse con la gambina "tenera", ci penserebbero il Mister e i compagni a metterlo da parte.

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #1550 il: 10 Gen 2018, 15:42 »
Tare è stato perfetto su di lui e sulle ambizioni della Lazio in generale. Nessuno scandalo se decide di prendere altre strade, nel frattempo fa il professionista con noi fino alla fine. Dobbiamo abituarci anche a questo, abbiamo grandi giocatori e altri ne verranno, può capitare a volte di perdere qualche pezzo, ma se De Vrij contribuisce a farci raggiungere il terzo posto ci ha ripagato ampiamente. La Lazio non ha bisogno solo di soldi, ma di giocatori che credono nel progetto, che siano motivati e che contribuiscano a tenere unito il gruppo. Il caso Biglia dovrebbe avere insegnato molto in questo senso.

Offline paolo71

21476
« Risposta #1551 il: 10 Gen 2018, 16:37 »
Tare è stato perfetto su di lui e sulle ambizioni della Lazio in generale. Nessuno scandalo se decide di prendere altre strade, nel frattempo fa il professionista con noi fino alla fine. Dobbiamo abituarci anche a questo, abbiamo grandi giocatori e altri ne verranno, può capitare a volte di perdere qualche pezzo, ma se De Vrij contribuisce a farci raggiungere il terzo posto ci ha ripagato ampiamente. La Lazio non ha bisogno solo di soldi, ma di giocatori che credono nel progetto, che siano motivati e che contribuiscano a tenere unito il gruppo. Il caso Biglia dovrebbe avere insegnato molto in questo senso.

Offline tommasino

26437
« Risposta #1552 il: 10 Gen 2018, 17:51 »
la clausola troppo bassa per quella cifra. magari 30/40.
Si sarebbe bassa, ma credo che rimarrebbe la cifra massima a cui potremmo arrivare.
Vorrebbe dire : firma un bel contratto con noi e, se i bastoni che contoinueranno a mettere tra le ruote non c'impediranno di andare in CL, resta nella città dove ti trovi da dio, e giochi da protagonista, con la squadra che conosci bene ed un pochino ami, la massima competizione europea. Se invece malauguratamente non dovessimo entrare nelle 4, un top team che investe un ventino e ti fa fare la CL lo trovi ad occhi chiusi.
« Risposta #1553 il: 10 Gen 2018, 18:26 »
Situazione strana . Anomala .

E non sarebbe la prima nel calcio .

Da una parte i procuratori che cercano di fare al meglio il lavoro per cui sono pagati (Raiola) , dall'altra alcuni giocatori che comunque tengono ai rapporti con la societa' , i tifosi (Donnarumma) .

Ecco , NOI (la LAZIO) non ci possiamo permettere il caso Donnarumma.
Ne per DV ne per altri .

I campioni che abbiamo dobbiamo saperli gestire per tempo .
Anche se perderemo DV , avremo imparato qualcosa . SPERO .

P.S. : se arriviamo in CL , anche grazie aDV ,  , la sua partenza sara' SICURAMENTE rimpiazzata con successo .

Quindi , OGGI , FORZA LAZIO e FORZA DV .

Offline paolo71

21476
« Risposta #1554 il: 10 Gen 2018, 18:39 »
Situazione strana . Anomala .

E non sarebbe la prima nel calcio .

Da una parte i procuratori che cercano di fare al meglio il lavoro per cui sono pagati (Raiola) , dall'altra alcuni giocatori che comunque tengono ai rapporti con la societa' , i tifosi (Donnarumma) .

Ecco , NOI (la LAZIO) non ci possiamo permettere il caso Donnarumma.
Ne per DV ne per altri .

I campioni che abbiamo dobbiamo saperli gestire per tempo .
Anche se perderemo DV , avremo imparato qualcosa . SPERO .

P.S. : se arriviamo in CL , anche grazie aDV ,  , la sua partenza sara' SICURAMENTE rimpiazzata con successo .

Quindi , OGGI , FORZA LAZIO e FORZA DV .

io però non capisco una cosa, sò 2 anni che lo vogliono far firmare, se non vuole mica lo puoi costringere.
Non firma solo per una mera questione economica.
Cosa avrebbero dovuto fare in società?
Svenarsi non si può, venderlo quando era rotto?
Come ha detto Tare, prendiamone atto, la Lazio ha fatto il massimo per trattenerlo con un contratto importante, l'aspetto tecnico è di primissimo livello, se non accetta amen.
Ci aiuti ad entrare in CL e/o a vincere un altro trofeo, poi grazie e ciao.

Offline Omar65

7064
« Risposta #1555 il: 10 Gen 2018, 21:08 »
io però non capisco una cosa, sò 2 anni che lo vogliono far firmare, se non vuole mica lo puoi costringere.
Non firma solo per una mera questione economica.
Cosa avrebbero dovuto fare in società?
Svenarsi non si può, venderlo quando era rotto?
Come ha detto Tare, prendiamone atto, la Lazio ha fatto il massimo per trattenerlo con un contratto importante, l'aspetto tecnico è di primissimo livello, se non accetta amen.
Ci aiuti ad entrare in CL e/o a vincere un altro trofeo, poi grazie e ciao.

Infatti, io particolari responsabilità della società non ne vedo.

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #1556 il: 11 Gen 2018, 19:02 »
Solo io trovo davvero assurda questa situazione ?
« Risposta #1557 il: 11 Gen 2018, 19:56 »
Solo io trovo davvero assurda questa situazione ?

Credo che la decisione di non firmare come quella di restare fino a giugno sia stata già presa.

Probabilmente insieme alla società avranno deciso di non dire nulla e lasciare tutto in sospeso così da evitare polemiche in questi mesi decisivi
« Risposta #1558 il: 12 Gen 2018, 07:38 »
Intanto pare che l'Inter abbia preso lisandro Lopez dal benfica. Quindi a questo punto Inter da scartare..

Offline anto70

2813
« Risposta #1559 il: 12 Gen 2018, 08:41 »
Intanto pare che l'Inter abbia preso lisandro Lopez dal benfica. Quindi a questo punto Inter da scartare..

L'Inter lo prende con diritto di riscatto. Non con obbligo. fonte gazzetta