Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1640 il: 13 Gen 2018, 11:45 »
pare che pure Tare abbia confermato il rinnovo di de vrji,sono contentissimo. :=))
è una grande notizia,con lui saremo ancora più forti, sta venendo fuori una grande Lazio dove le cose si fanno perbene e questo è merito della società.

Non ha confermato ufficialmente
Stiamo calmi
« Risposta #1641 il: 13 Gen 2018, 11:56 »
Si riferiva al SUO, di rinnovo, non a quello di DV. Sul quale ha glissato, comunque accennando alla possibilità di una riuscita positiva del prossimo incontro.
« Risposta #1642 il: 13 Gen 2018, 13:08 »
scusate se faccio la gustafeste
ma con una clausola così bassa a luglio può venire chiunque con 20 milioni e prenderselo.
non ci vedo nulla di buono in questa notizia :(

"chiunque" dovrà essere qualcuno gradito a De Vrij, mettere una clausola serve solo ad escludere una trattativa tra la Lazio e la società che "eventualmente" il giocatore sceglierà, questo, imho, significa che De Vrij sta bene qui alla Lazio e che rimarrà fin quando saremo in grado di competere per traguardi ambiziosi o arriverà qualcuno che quei traguardi li persegue con più costanza di noi, più o meno sette/otto squadre in Europa.
Sul fattore ingaggio, purtroppo, partiamo in ogni caso svantaggiati, i nostri massimi sono meno della metà dei top europei e forse il 60/70% dei top italiani, arrivare sempre a fare le coppe riduce un po' il gap ma per arrivare a competere su quel piano serve un "miracolo" e non mi sembra che attualmente siamo attrezzati, o ci possiamo attrezzare, per farlo.
Godiamoci quindi De Vrij finché indosserà la nostra maglia e se possibile cerchiamo di farlo sentire a casa sua, lui come gli altri in rosa, il piano affettivo è l'unico che può spostare un po' gli equilibri, è vero, sono tutti professionisti ma a parte qualche eccezione non sono stupidi e porgli l'alternativa tra un conforto certo ed un aumento "minimo" di ambizioni/ingaggio li metterebbe di fronte ad una scelta non scontata.
Noi come tifosi dovremmo solo riempire lo stadio, è lì che possiamo giocare la "nostra" partita e far sentire importanti i De Vrij, i Milinkovic e tutti gli altri della squadra, non saremo ancora Real o Barcellona ma con un Olimpico pieno i giocatori invidierebbero poco a chi nel Real o nel Barcellona ci gioca.

Offline richard

20304
« Risposta #1643 il: 13 Gen 2018, 13:16 »
Uno dei ds più apprezzati del panorama calcistico della Serie A è Igli Tare. La scoperta di futuri campioni e la costruzione di una Lazio da Champions ha convinto tutti. Con il presidente Lotito forma un binomio molto affiatato, tanto da considerare scontato il rinnovo del contratto che sta per scadere. Queste le parole di Tare riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei: “Il rinnovo sarà una formalità. E’ l’ultimo dei miei pensieri. Con il presidente Lotito c’è stima e fiducia reciproca. Ho dovuto imparare tutto da solo. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo. Sono state proprio le critiche quelle a farmi andare avanti. Io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico. Ero consapevole che prima o poi avrei raccolto i frutti del mio lavoro. Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio. Quello che brucia di più? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio. Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi. De Vrij? A Roma bisogna fare i conti con tutto. E’ fondamentale che l’ambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. E’ anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi”.

Offline syrinx

22659
« Risposta #1644 il: 13 Gen 2018, 14:00 »
Sarebbe un capolavoro.
« Risposta #1645 il: 13 Gen 2018, 14:06 »
boni............

Offline Kredskin

9063
« Risposta #1646 il: 13 Gen 2018, 18:16 »
Uno dei ds più apprezzati del panorama calcistico della Serie A è Igli Tare. La scoperta di futuri campioni e la costruzione di una Lazio da Champions ha convinto tutti. Con il presidente Lotito forma un binomio molto affiatato, tanto da considerare scontato il rinnovo del contratto che sta per scadere. Queste le parole di Tare riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei: “Il rinnovo sarà una formalità. E’ l’ultimo dei miei pensieri. Con il presidente Lotito c’è stima e fiducia reciproca. Ho dovuto imparare tutto da solo. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo. Sono state proprio le critiche quelle a farmi andare avanti. Io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico. Ero consapevole che prima o poi avrei raccolto i frutti del mio lavoro. Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio. Quello che brucia di più? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio. Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi. De Vrij? A Roma bisogna fare i conti con tutto. E’ fondamentale che l’ambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. E’ anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi”.
Da detrattore ad ammiratore, io quest'uomo lo adoro ormai.

La sua intervista fatta da guidone mi ha quasi commosso, confermando anche la opinione su hernanes e su tutti gli altri che ha citato.

Grande DS e penso anche ottimo uomo. Se trova il modo di tenere DV anche l'anno prossimo se divertimo, tra un applauso e l'altro.

Offline giorgio82

*
1518
« Risposta #1647 il: 13 Gen 2018, 19:16 »
Si riferiva al SUO, di rinnovo, non a quello di DV. Sul quale ha glissato, comunque accennando alla possibilità di una riuscita positiva del prossimo incontro.
Se lui vuole andarsene allora si, ma se dovesse succedere quello che non succederá mai e lo sappiamo tutti, forse non é più cosi convinto di voler andare via. Io ci credo.

Offline charlie

*
9778
« Risposta #1648 il: 13 Gen 2018, 19:39 »
scusate se faccio la gustafeste
ma con una clausola così bassa a luglio può venire chiunque con 20 milioni e prenderselo.
non ci vedo nulla di buono in questa notizia :(

Non va via a zero, ci fai 20/25 mln di plusvalenza piena e te lo tieni in rosa fino a fine stagione.
Direi che, per come s'era messa, sarebbe un colpaccio.
Attendiamo.
« Risposta #1649 il: 13 Gen 2018, 19:50 »
Se lui vuole andarsene allora si, ma se dovesse succedere quello che non succederá mai e lo sappiamo tutti, forse non é più cosi convinto di voler andare via. Io ci credo.

Ma io stavo solo riportando quanto ha detto Tare. Anche io uno spiraglio lo vedo ancora. Secondo me, con la Champions e senza l'offerta di una squadra con il blasone maiuscolo (tipo Barca o United) rimane qua. Vediamo.

Offline zimmer

*
1638
« Risposta #1650 il: 13 Gen 2018, 19:51 »
Non va via a zero, ci fai 20/25 mln di plusvalenza piena e te lo tieni in rosa fino a fine stagione.
Direi che, per come s'era messa, sarebbe un colpaccio.
Attendiamo.

Aggiungerei, come già stato detto, squadre italiane che vengono con 20/25 milioni in bocca, juve a parte, non ce ne sono. Quindi molto probabilmente se va va all'estero, cosa che mi farebbe soffrire molto meno.
« Risposta #1651 il: 13 Gen 2018, 23:38 »
Vi ricordate quando per ogni santa partita , dal crotone alla juve , parliamo di parita chiave , spartiacque ?

Ecco  questa e' la STAGIONE fondamentale . Alla facci dei gufi e dei sippero' .

OGGI

La CL non la giochiamo 1 vs 1 . ma un bele due su tre .

Abbiamo il tesoretto del 2017 (non lo utilizzeranno MAI in inverno) .
Se avessimo i soldi della CL
Se avessimo DV o i suoi soldi .

Beh , si aprirebbero scenari inimmaginabili .

E' questa la guerra in corso .

milan fuori . + una fra inda e merde .

Devono mettere il casello sul ponte di Ariccia .

Offline Thrawn

*
3665
« Risposta #1652 il: 14 Gen 2018, 10:07 »
sono in linea di principio d'accordo con te. Se De Vrij resta è meglio per tutti, se parte mi fido di Tare. Un piccolo appunto ai tuoi dati sui 10 gol presi in più (non ho controllato ma mi fido di te), 4 li abbiamo presi con il Napoli appena lui era uscito, anche se dobbiamo dire che a quel punto  mancava tutta la difesa titolare.

Aggiungo il rigore per la florentia, tre gol presi col Torino ingiustamente in 10, e pure il rigore dato alla spal. Sono 9 gol presi non per colpa della difesa,ma per sfortuna o pessime "decisioni" arbitrali.
« Risposta #1653 il: 14 Gen 2018, 11:41 »
Strakosha su Instagram me fa mori'. Ha beccato De Vrij a Dubai e ha scritto "ci sto provando ragazzi", come se alla fine tutto si risolverà. Si godono la vita ma si vede che sono bravi ragazzi. Coesi e moralizzati forever.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1654 il: 14 Gen 2018, 11:51 »
"Ci penso io ragazzi", per l'esattezza.

Offline vaz

56033
« Risposta #1655 il: 14 Gen 2018, 11:53 »
Se fossi DV, firmerei solo per evitare i post de tarallo sul mio profilo ufficiale

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1656 il: 14 Gen 2018, 12:01 »
"Farò quel che potrò...."
« Risposta #1657 il: 14 Gen 2018, 14:13 »
Firma! Si sarebbe mosso da Roma solo per Barcellona. Dove a sui dire sarebbe stato cmq uno dei tanti a giocarsi il posto. Ora vive nella città più bella del mondo, la sua ragazza è romana e laziale. Anzi credo che dobbiamo ringraziarla per l'opera persuasiva che ha condotto nei confronti di Stefan!
« Risposta #1658 il: 14 Gen 2018, 15:21 »
Se non vedo (la firma) non credo! :since
« Risposta #1659 il: 14 Gen 2018, 16:02 »
per me firma. ha tutto l'interesse a farlo. in 6 mesi può succedere di tutto, anche che si possa far male.