Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline Bambino

*
5103
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1660 il: 14 Gen 2018, 18:45 »
http://semprecalciomercato.altervista.org/blog/lazio-stefan-de-vrij-rinnova-contratto/

La Lazio ha raggiungo l’accordo per il rinnovo di Stefan De Vrij: l’olandese firmerà un contratto fino al 2021 con clausola rescissoria da 25 milioni.

Dopo una lunga trattativa, il presidente della Lazio Claudio Lotito e il suo braccio destro, il D.s. Igli Tare, vedono l’obiettivo. È tutto definito infatti per il rinnovo del difensore Stefan De Vrij.

Un’operazione importante per il club biancoceleste, che di fatto vale come un acquisto. Come riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, il difensore sembrava destinato a svincolarsi a giugno, ma qualcosa è cambiato.

In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli, poi il rinnovo sarà nero su bianco. De Vrij prolungherà la sua esperienza in biancoceleste fino al 2021 con un ingaggio che sarà di 2,5 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi raggiunti che potrebbero farlo salire fino a 3 milioni.

La vera novità è rappresentata però dalla clausola rescissoria che sarà inserita nell’accordo: chi vorrà il difensore olandese dovrà versare 25 milioni di euro alla Lazio, una via di mezzo fra quanto pensava il club (30 milioni) e quanto voleva il giocatore (20 milioni).

Il rinnovo è anche un segno di riconoscenza del giocatore verso la società che lo ha aspettato e fatto tornare al top dopo l’infortunio al ginocchio sinistro. In questa stagione il difensore olandese ha giocato 23 gare e segnato 3 goal tenendo conto di tutte le competizioni.
« Risposta #1661 il: 14 Gen 2018, 18:53 »
ottimo

Offline Dissi

24496
« Risposta #1662 il: 14 Gen 2018, 18:57 »
http://semprecalciomercato.altervista.org/blog/lazio-stefan-de-vrij-rinnova-contratto/

La Lazio ha raggiungo l’accordo per il rinnovo di Stefan De Vrij: l’olandese firmerà un contratto fino al 2021 con clausola rescissoria da 25 milioni.

Dopo una lunga trattativa, il presidente della Lazio Claudio Lotito e il suo braccio destro, il D.s. Igli Tare, vedono l’obiettivo. È tutto definito infatti per il rinnovo del difensore Stefan De Vrij.

Un’operazione importante per il club biancoceleste, che di fatto vale come un acquisto. Come riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, il difensore sembrava destinato a svincolarsi a giugno, ma qualcosa è cambiato.

In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli, poi il rinnovo sarà nero su bianco. De Vrij prolungherà la sua esperienza in biancoceleste fino al 2021 con un ingaggio che sarà di 2,5 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi raggiunti che potrebbero farlo salire fino a 3 milioni.

La vera novità è rappresentata però dalla clausola rescissoria che sarà inserita nell’accordo: chi vorrà il difensore olandese dovrà versare 25 milioni di euro alla Lazio, una via di mezzo fra quanto pensava il club (30 milioni) e quanto voleva il giocatore (20 milioni).

Il rinnovo è anche un segno di riconoscenza del giocatore verso la società che lo ha aspettato e fatto tornare al top dopo l’infortunio al ginocchio sinistro. In questa stagione il difensore olandese ha giocato 23 gare e segnato 3 goal tenendo conto di tutte le competizioni.

mammagari, mamma

nulla vieta, poi, di incontrarsi tra un anno e rivedere il contratto, prolungandolo o modificando la clausola

Online Slasher89

16014
« Risposta #1663 il: 14 Gen 2018, 19:26 »
Se firma è l'ennesimo capolavoro di Tare e Lotito.

« Risposta #1664 il: 14 Gen 2018, 19:40 »
Mi state a mettere un'ansia però.
A riportare tutti sti articoletti di rimbalzo che valgono zero.
Firmerà, nel mondo moderno che ci è dato di vivere, ha lo stesso identico valore di pagherò.
« Risposta #1665 il: 14 Gen 2018, 19:45 »
Fossero 25 sarebbe un capolavoro.
Sono pochi per de vrij, ma il fatto che vadano pagati in unica soluzione tagliano la testa a parecchie squadre.

Offline Daniela

26107
« Risposta #1666 il: 14 Gen 2018, 20:39 »

bene , ci serve
la clausola bassina, ma non si può avere tutto

Offline PARISsn

22311
« Risposta #1667 il: 14 Gen 2018, 21:39 »
bene !! speriamo vada davvero in porto....riguardo la clausola rescissoria che qualcuno giudica bassina...beh alta non è...ma tenete conto che le clausole rescissorie vanno pagate tutte subito sull'unghia...e sinceramente in italia credo l'unica che se lo possa permettere è la  juve...oppure squadre straniere di altissimo livello....cioe' l'inda che viene e te vole paga' in 5 anni glie  lo fai vede' in cartolina...questo giusto per specificare il valore della clausola eh !

Offline seagull

11909
« Risposta #1668 il: 14 Gen 2018, 21:48 »
Aspetto, con interesse, la nascita di un nuovo giorno.
Domani, daje un po’, sbrigate.
« Risposta #1669 il: 14 Gen 2018, 21:57 »
bene !! speriamo vada davvero in porto....riguardo la clausola rescissoria che qualcuno giudica bassina...beh alta non è...ma tenete conto che le clausole rescissorie vanno pagate tutte subito sull'unghia...e sinceramente in italia credo l'unica che se lo possa permettere è la  juve...oppure squadre straniere di altissimo livello....cioe' l'inda che viene e te vole paga' in 5 anni glie  lo fai vede' in cartolina...questo giusto per specificare il valore della clausola eh !

Chiunque sia dovrà comunque accordarsi prima con DV. Al di la dei soldi della clausola dovrà essere una squadra che permetterà a DV un salto importante della carriera

Offline Daniela

26107
« Risposta #1670 il: 14 Gen 2018, 22:26 »

non è che se la juve li paga sull'unghia
mi consola eh?

(anzi penso che ha venduto Bonucci a 40 :x)

Offline nfario

*
1229
« Risposta #1671 il: 14 Gen 2018, 22:45 »
Se non vedo (la firma) non credo! :since
San Tommaso ;) :)

Offline PARISsn

22311
« Risposta #1672 il: 14 Gen 2018, 23:10 »
non è che se la juve li paga sull'unghia
mi consola eh?

(anzi penso che ha venduto Bonucci a 40 :x)

si ecco hai fatto l'esempio giusto....ha venduto bonucci a 40 ma  li pija  in 10 anni....a te 25 li devono dare tutti e subito...per carita' dispiace se va via...dispiace se va alla  juve....pero' co 25 milioni cash Tare ce ne  porta 2 piu forti ....massima fiducia !!  ;)

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1673 il: 15 Gen 2018, 08:27 »
Io rimango scettico: anche di Biglia si diceva che la firma fosse questione di giorni, e poi abbiamo visto com'è andata.
Finché non è ufficiale per me è sempre più no che sì.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #1674 il: 15 Gen 2018, 09:17 »
Io rimango scettico: anche di Biglia si diceva che la firma fosse questione di giorni, e poi abbiamo visto com'è andata.
concordo... su questo Tare e' meglio che stia in silenzio.
« Risposta #1675 il: 15 Gen 2018, 09:52 »
si ecco hai fatto l'esempio giusto....ha venduto bonucci a 40 ma  li pija  in 10 anni....a te 25 li devono dare tutti e subito...per carita' dispiace se va via...dispiace se va alla  juve....pero' co 25 milioni cash Tare ce ne  porta 2 piu forti ....massima fiducia !!  ;)
3
« Risposta #1676 il: 15 Gen 2018, 10:02 »
Non credo che la Rube lo volesse. E se così fosse, in Italia solo i Pulcinella hanno la solidità per pagarlo. Ma io ho la sensazione che Stefan lascerà la Lazio solo per un top club europeo. Nel frattempo..... Firma! :) :) :) :)
« Risposta #1677 il: 15 Gen 2018, 10:19 »
Se se rinnova a de vrij qua

e de la se vende er picchiatore de mogli

Se dovemo solo mette comodi  :beer: :beer: :beer: :beer:

UnDodicesimo

UnDodicesimo

« Risposta #1678 il: 15 Gen 2018, 10:24 »

Dovesse finire come con Biglia, venduto ad un'ottima cifra e sostituito alla grande, a firma' firmo io.

Anche col sangue   :beer:

Offline Splash

39021
« Risposta #1679 il: 15 Gen 2018, 11:11 »
Ma che fonte e` semprecalciomercato.altervista.org, dai su, non diamo spazio a tutto quello che gira sul web.