Altrimenti se ne va a giugno: 25mln saranno un affare per il top club che lo acquista e una plusvalenza gigantesca per la Lazio.
Sarà un affare tranne che per lui.
Lascio da parte la questione infortunio, che comunque..., Da Vrji la prossima estate neanche gioca i mondiali che, storicamente, sono una sorta di mischiata di carte del mercato calcistico. Nuovi giocatori vengono alla luce, a volte meteore, a volte giocatori destinati a carriera luminose.
Come in fondo é stato per lo stesso De Vrji nel 2014. Nel 2019 beato chi c'avrà un occhio.
Se la Lazio non va in champion's De Vrji é comunque legato, per un anno, alla Lazio a meno che non arrivi una squadra con 25 milioni e un contrattone di almeno 4 milioni di euro.
Sulla base di quale logica De vrji pensa che se oggi, malgrado sia libero di firmare senza indennizzo e di traslocare tra 6 mesi, non c'é lo squadrone con il contratto, questo squadrone si presenterà la prossima estate, quando per firmare invece ci sarà bisogno di 25 milioni in bigliettini sonanti per partire da Formello ? Oppure, svincolato, nel 2019 quando avrà comunque 2 anni di più e in questi 2 anni puo' succedere di tutto, anche che subisca un altro infortunio importante ?