Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1880 il: 01 Feb 2018, 11:00 »
Un altro dato certo é che Stefan De Vrji terminerà la stagione con la nostra maglia.
E fino ad adesso non c'é nessuna ragione di pensare che giochi al risparmio.

Poi, obiettivamente, se veramente la faccenda puzzasse, credo che non vivrebbero d'amore e d'accordo tra società e calciatore. O almeno, in altri casi si é arrivato allo scontro.

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1881 il: 01 Feb 2018, 11:09 »
Un altro dato certo é che Stefan De Vrji terminerà la stagione con la nostra maglia.
E fino ad adesso non c'é nessuna ragione di pensare che giochi al risparmio.

Poi, obiettivamente, se veramente la faccenda puzzasse, credo che non vivrebbero d'amore e d'accordo tra società e calciatore. O almeno, in altri casi si é arrivato allo scontro.

Sinceramente era la mia preoccupazione principale.
Il fatto che comunque rimanga fino a giugno (rinnovo o meno) lascia intatte tutte le nostre possibilità di arrivare in Champions e di arrivare in fondo nell'E. L. perché, nel rispetto di qualsiasi opinione, Stefan è fondamentale per il nostro reparto difensivo ed è uno dei centrali più forti del campionato. Siccome è un professionista vero, sono certo che giocare al risparmio non faccia parte del suo bagaglio anche in caso di mancato rinnovo.

Certo è, però, che mi pare strano che in due anni non sei riuscito a trovare la quadra (durata rinnovo, ingaggio, commissioni, benefit, clausola rescissoria) e poi lo fai nel momento in cui sei di fatto svincolato.
Boh...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1882 il: 01 Feb 2018, 11:23 »
Ad oggi abbiamo la peggiore difesa fra le prima 5 in classifica (noi 27 gol subiti, inter e roma 17! juve 15 e napoli 14).
Il prossimo anno, De Vrji o non De Vrji, bisognerà investire pesantemente in questo reparto sempre se si viole continuare a lottare per arrivare fra le prime 4.
Purtroppo i numeri non mentono.   

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1883 il: 01 Feb 2018, 11:46 »
Col numero di gol che abbiamo preso la nostra difesa c’entra poco e niente.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1884 il: 01 Feb 2018, 11:51 »
Excluding le cazzate dei singoli, noi concediamo molto perche' lasciamo un 3 vs 3 in fase difensiva.
E la' non e' una questione di uomini ma + di atteggiamento.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1885 il: 01 Feb 2018, 11:57 »
Col numero di gol che abbiamo preso la nostra difesa c’entra poco e niente.

Bastos e Wallace c'entrano molto...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1886 il: 01 Feb 2018, 11:58 »
Excluding le cazzate dei singoli, noi concediamo molto perche' lasciamo un 3 vs 3 in fase difensiva.
E la' non e' una questione di uomini ma + di atteggiamento.

Mai detto niente...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1887 il: 01 Feb 2018, 12:29 »
Bastos e Wallace c'entrano molto...

No, c'entran 3-4 rigori dati ad cazzum, quattro gol presi dal napoli in 9 per sfiga e 3 dal torino in 10 ingiustamente. Se no avevamo pure la miglior difesa o quasi.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1888 il: 01 Feb 2018, 12:37 »
No, c'entran 3-4 rigori dati ad cazzum, quattro gol presi dal napoli in 9 per sfiga e 3 dal torino in 10 ingiustamente. Se no avevamo pure la miglior difesa o quasi.

Naturalmente ognuno la può pensare come vuole ma cercare  alibi nella sfortuna o negli arbitri non aiuta a crescere.
Senza andare troppo indietro con le partite, già contro il milan domenica il secondo gol è stato preso per colpa di Bastos. A dirlo non sono io ma Cravero che commentava la partita su MP.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1889 il: 01 Feb 2018, 12:51 »
Naturalmente ognuno la può pensare come vuole ma cercare  alibi nella sfortuna o negli arbitri non aiuta a crescere.
Senza andare troppo indietro con le partite, già contro il milan domenica il secondo gol è stato preso per colpa di Bastos. A dirlo non sono io ma Cravero che commentava la partita su MP.

Come ho scritto, 1 errore in 90 minuti contro il Milan a San Siro, ci può anche stare.
Il vero problema è che noi veniamo puniti da sempre al primo errore, anche se quest'anno Strakosha ci sta mettendo diverse pezze. Sta di fatto che il Milan domenica ha fatto 2 tiri dentro l'area, contro gli 8 nostri, e ha fatto 2 gol di cui uno di mano, viziato anche da un fuorigioco attivo.

Se avessimo delle ciofeche in difesa, non credo avrebbero fatto solo 2 tiri.

Detto questo, il secondo gol è colpa di Bastos, per il posizionamento, Milinkovic-Savic perché fa crossare senza un minimo di pressione, e di Parolo perché si fa scappare bonaventura.

Offline ES

*****
20560
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1890 il: 01 Feb 2018, 12:55 »
Naturalmente ognuno la può pensare come vuole ma cercare  alibi nella sfortuna o negli arbitri non aiuta a crescere.
Senza andare troppo indietro con le partite, già contro il milan domenica il secondo gol è stato preso per colpa di Bastos. A dirlo non sono io ma Cravero che commentava la partita su MP.

Tutto quello che vuoi, ma " cercare alibi negli arbitri" lo dicono i romanisti e i lazialunti, e tu certo non lo sei.
Il problema arbitrale è un dato di fatto, gravissimo.
Alibi un caxxo.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1891 il: 01 Feb 2018, 13:01 »
Con i goals che facciamo se avessimo una difesa ermetica saremmo il Barcelona, e cmq i favoriti per lo scudetto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1892 il: 01 Feb 2018, 13:11 »
Basterebbe ascoltare Inzaghi quando spiega, eh.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1893 il: 01 Feb 2018, 15:06 »
Purtroppo avendo i terzini alti e poco propensi a dare una mano ai centrali, molto spesso esponiamo i nostri difensori a trovarsi nell'uno contro uno  e costretti spesso ad allargarsi sulle fasce per coprire i buchi dei terzini.
Concediamo troppi cross sulle fasce e in più ci sono le solite amnesie dei centrali in fase di marcatura.
il milan senza gioco, ma ogni volta che crossava, in queste 2 partite,  dava sempre la sensazione di poterci fare male.

Offline alby1608

*
9380
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1894 il: 01 Feb 2018, 15:11 »
Ad oggi abbiamo la peggiore difesa fra le prima 5 in classifica (noi 27 gol subiti, inter e roma 17! juve 15 e napoli 14).
Il prossimo anno, De Vrji o non De Vrji, bisognerà investire pesantemente in questo reparto sempre se si viole continuare a lottare per arrivare fra le prime 4.
Purtroppo i numeri non mentono.


c'è poco da investire, la difesa ad ora presenta De Vrij (che magari andrà via) Radu, Wallace, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Basta e Patric all'occorenza, qualcuno dovrà essere ceduto
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1895 il: 01 Feb 2018, 16:46 »
Vattana, 'n ce servi più.

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1896 il: 01 Feb 2018, 16:54 »
Dico la mia, io a destra fra tutti i centrali mi sento sicuro con Patric. È un ragazzo che mi da sicurezza guarda un po'

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1897 il: 01 Feb 2018, 16:58 »
Dico la mia, io a destra fra tutti i centrali mi sento sicuro con Patric. È un ragazzo che mi da sicurezza guarda un po'
mi passi le tue droghe?  perche' dei centrali a destra e' nettamente il peggiore :D

Offline arturo

*****
14836
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1898 il: 01 Feb 2018, 17:08 »
 :lol:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1899 il: 01 Feb 2018, 18:11 »
Bastos e Wallace c'entrano molto...

se dici questo guarda che baldrick si incazza di brutto .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod