Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Magari te spacchi stasera stessa, poi vediamo dove vai a gioca

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2018, 20:45
Certo che pure la società sta facendo di tutto per inquinare l'ambiente con questi casi...nell'ordine quello di Felipe Anderson, la presunta non curanza dell'EL e ora la rottura con De Vrij.

Nel momento cruciale della stagione bisogna gestire meglio queste cose e invece si stanno facendo solo danni. A me che De Vrij non rinnova non me ne può fregar di meno, oggi.
Manca solo qualche polemica con Nani ed abbiamo fatto bingo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash il 19 Feb 2018, 20:44
Togliete il microfono a Tare, per caritá. Non aveva senso parlare di rinnovo quasi ufficiale prima, senza che la cosa fosse ufficiale (dichiarazioni da opinionista piu' che da DS) e non ha senso ufficializzare il mancato rinnovo ora. Distrazioni inutili che danneggiano squadra e ambiente.
Esattamente. Una calamità davanti ai microfoni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
complimenti per il danno provocato alla Lazio, merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Carew

*
Lazionetter
* 151
Spero venga fischiato e tanto e che si senta in colpa... (io ancora ci spero)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Adesso mi raccomando diamo la colpa alla società.
Per me oggi DV è un dipendente che deve giocare tutte le partite fino a schiattare.
Poi alla prima con la maglia dell'Inter deve scrociarsi le ginocchia e vivere su una carrozzella.
Stammerda[...]

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
A me adesso interessa che non faccia altre vaccate, già che ha fatto segnare il macedone per me è molto. Se poi ha la testa altrove allora te ne vai in panchina.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2018, 20:55
Per me oggi DV è un dipendente che deve giocare tutte le partite fino a schiattare.
Poi alla prima con la maglia dell'Inter deve scrociarsi le ginocchia e vivere su una carrozzella.
Stammerda[...]
Annamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma l'ha detto per spostare l'attenzione su di lui, mi pare ovvio.
Occhio se va all'Inter...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Chissene frega di devrij, abbiamo Luis Felipe che non ce lo farà rimpiangere. Per me ha fatto bene Tare a dirlo, almeno ci mettiamo una pietra sopra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Ha danneggiato la Lazio come quella schifezza immonda di pandev.
Almeno biglia e keita hanno portato soldi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2018, 21:07

per questo è una grande merda
al pari di unghia incarnita

gli ricordo che noi lo abbiamo pagato
e tanto per un prospetto, anche se era in scadenza
gli abbiamo offerto il rinnovo quando si dubitava potesse tornare a giocare

solo un uomo di merda non ha riconoscenza

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2018, 21:07
Biglia e Keita avevano un'altro anno di contratto. De Vrji è a scadenza e non rinnova, non è il primo, ne sarà l'ultimo a farlo. Non scordiamoci che è olandese. I propri interessi prima di tutto. Credo che i procuratori lo abbiano convinto, la riconoscenza non esiste nel calcio, specialmente di fronte a una grossa torta da spartire. Sai che gliene frega a loro di far guadagnare la Lazio con la clausola rescissoria , quando possono incassare più soldi loro senza il rinnovo. Io non mi stupisco  per niente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: olympia il 19 Feb 2018, 21:20
Sai che gliene frega a loro di far guadagnare la Lazio con la clausola rescissoria , quando possono incassare più soldi loro senza il rinnovo.

con il Feyenoord je fregato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Si vabbè, io non ce sprecherei manco gli insulti.

Desse tutto sti 3 mesi e poi arrivederci.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma ancora ci sorprendiamo? I calciatori sono solo dei ragazzini che tirando due calci ad un pallone guadagnano cifre vergognose.
E noi che lavoriamo davvero, e percepiamo in un mese tanto quanto loro in 1 giorno, li trattiamo come divinità, chiediamo autografi, facciamo file solo per farci una foto mentre sfrecciano fuori dallo stadio o da formello con astronavi su 4 ruote che costano quanto casa nostra.
Mi piacerebbe rivedere in campo giocatori con numerazione dall'1 all'11 e senza nome.
CONTA SOLO LA LAZIO, non tutti sti ragazzini viziati che passano ogni tanto di qua. Dispiace sicuramente se va via un giocatore di valore, ma come dice TARE, i giocatori non mancano mai.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2018, 20:55
Stammerda[...]
Stammerda!!!!! :x

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Boni rega' c'è una stagione da giocarsi, almeno noi concentrati sulla Lazio.
Ad augurare scrociamenti vari c'è tempo da giugno in avanti...

E comunque concordo con Splash,  dichiarazioni totalmente inopportune,  visto il momento e le partite fondamentali che ci aspettano...  ma che je dice il cervello...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Boni rega' c'è una stagione da giocarsi, almeno noi concentrati sulla Lazio.
Ad augurare scrociamenti vari c'è tempo da giugno in avanti...

E comunque concordo con Splash,  dichiarazioni totalmente inopportune,  visto il momento e le partite fondamentali che ci aspettano...  ma che je dice il cervello...

noi possiamo essere pure non concentrati ....

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2018, 20:45
Tra tutti queli blastati, insultati, che però ci hanno fatto guadagnare bene (da hernanes a keita, passando per biglia e candreva), proprio lui è quello che ci danneggia realmente.

Magari smette a giugno.

io pero' mi stupisco dello stupore, in questo mercato se un giocatore  decente arriva all'ultimo anno di contratto senza rinnovare e' ovvio che vada via a parametro 0. Infatti mi e' sempre sembrato strano quello che diceva Tare che avrebbe rinnovato.  Che i calciatori vadano dietro ai soldi e' ovvio per quanto sgradevole, se avesse firmato con clausola avrebbe di fatto regalato di tasca sua i 20-30 milioni della clausola alla societa' quando fra 3  mesi ha la possibilita' di metterseli in banca lui spalmati su un contratto.
L'unica possibilita' era offrirgli un megacontratto a cifre fuori budget cosa che non e' possibile. Dal punto di vista finanziario andava ceduto lo scorso anno visto il mancato rinnovo, dal punto di vista tecnico se averlo tenuto porta la CL alla fine e' una scommessa che ha portato i suoi frutti.

Discussione precedente - Discussione successiva