Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Online phenix

1842
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2100 il: 19 Feb 2018, 23:00 »
Che poi, se tanto mi dà tanto, Wallace ha appena firmato con la seg e sará il prossimo. E non è detto sia un male.

Offline Lux67

*
1878
« Risposta #2101 il: 19 Feb 2018, 23:00 »
Alla fine i vituperati Biglia e Keita ci hanno fatto prendere i soldi (Biglia + di Keita che ancora non ho capito bene il giro dei soldi) invece visino d'angelo ce lo ha messo in quel posto.
Va bene, è un suo diritto. Adesso ci aiuti a vincere qualche cosa e tanti saluti. Occhio, alla prima esitazione, alla prima gamba molla in panca.

:since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Splash

39021
« Risposta #2102 il: 19 Feb 2018, 23:01 »
Che poi, se tanto mi dà tanto, Wallace ha appena firmato con la seg e sará il prossimo. E non è detto sia un male.
Bastos, non Wallace che é di Mendes.

Offline Raizen

3403
« Risposta #2103 il: 19 Feb 2018, 23:03 »
Mie sensazioni:
La Lazio ha offerto un bel rinnovo e de Vrij, dopo averci pensato anche troppo, ha accettato. La Seg, con cui de Vrij è probabile che abbia un contratto vincolante, ha detto "o ci date X milioni di commissione o non se ne fa nulla". La Lazio li avrà mandati a quel paese e ha ritirato l'offerta. Imho la Seg ha proposto una cosa del genere forte di un accordo con un'altra squadra disposta a pagare X milioni di commissioni sull'acquisto a parametro zero (l'altra squadra avrà ovviamente pensato "meglio X milioni alla Seg per de Vrij a parametro 0 che 30 milioni alla Lazio"). Per me, considerando anche che da quel che ho letto la ragazza di de Vrij è italiana, le squadre indiziate sono la juve o l'inter. Direi un 65% juve e un 35% inter.
Per ora non mi esprimo su de Vrij, a giugno tireremo le somme ed eventualmente gli insulti. Ma vorrei ribadire un solo concetto che ho già espresso, CHE VENGA SPREMUTO COME UN LIMONE!!! Basta riposi precauzionali, basta centellinarlo come fosse gesù cristo, le deve giocare tutte fino allo sfinimento!  :X(

Online phenix

1842
« Risposta #2104 il: 19 Feb 2018, 23:04 »
Bastos, non Wallace che é di Mendes.

Ah ok, Grazie, Bastos allora.

Online Charlot

19542
« Risposta #2105 il: 19 Feb 2018, 23:07 »
I giocatori passano, la Lazio resta... ciaooooo!
Forza Lazio
 :ssl

Offline TheVoice

6946
« Risposta #2106 il: 19 Feb 2018, 23:10 »
Ma vorrei ribadire un solo concetto che ho già espresso, CHE VENGA SPREMUTO COME UN LIMONE!!! Basta riposi precauzionali, basta centellinarlo come fosse gesù cristo, le deve giocare tutte fino allo sfinimento!  :X(

Un par de ca.zzi: se sviene in area al derby e succede l'irreparabile?
Se sta bene gioca.
Se non sta bene non gioca.
Valuteremo, anzi valuterà Inzaghi.
Prestazione per prestazione, minuti giocati per minuti giocati.

Offline klacco

1906
« Risposta #2107 il: 19 Feb 2018, 23:10 »
Come un astori qualsiasi.
Merdaccia.

Offline vaz

56033
« Risposta #2108 il: 19 Feb 2018, 23:10 »
strootman, sempre seg, ha rinnovato con le merd.e e con clausola.
altro che olandesi.

se uno è una merd.a, è una merd.a

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #2109 il: 19 Feb 2018, 23:13 »
Apprendo solo ora. Pensavo che con la questione keita fossero finite ste storie.
Grave danno purtroppo
Sotto l'aspetto contrattuale per ora so' finite. Tutti gli altri della rosa hanno rinnovato. Era l'unico rimasto.
Dispiace perché è forte vero, ma visto che non c'ha avuto un minimo di riconoscenza anche stigrancazzi.
Non merita nulla da parte nostra.

Online bizio67

*
18684
« Risposta #2110 il: 19 Feb 2018, 23:14 »
oltre le commissioni sei milioni di stecca andassero tutti a fanculo

Offline Splash

39021
« Risposta #2111 il: 19 Feb 2018, 23:15 »
Cominciano a diventare un po' troppe le merd.e a cui non va di rinnovare con noi solo perche' trattasi di merde. Mi sa che c'é qualcos'altro sotto, del tipo offerta economica non congrua oppure societá che preferisce cedere i giocatori che richiedono certe cifre (facendoci qualche plusvalenza e tenendo il monte ingaggi sotto controllo), ma la mia é solo un'ipotesi. Mi riservo il diritto di insultare De Vrij a fine contratto, ma continuo a pensare che la cosa sia stata gestita in maniera pessima (parlo delle dichiarazioni di Tare e non del mancato rinnovo) e il fatto che probabilmente questo topic avrá piu' commenti rispetto a quello sulla partita me lo conferma.

Offline vaz

56033
« Risposta #2112 il: 19 Feb 2018, 23:16 »
DE VRIJ - "De Vrij? Avevamo saputo ieri questa cosa. Dispiace perché è un grande giocatore, ne prendiamo atto. L'importante è che in questi mesi dia sempre il 100%, e ne sono sicuro perché è un ragazzo di spessore. Il ragazzo è combattuto, la società ha fatto una bellissima proposta, ma il giocatore ha tentennato. Io so però che è un bravissimo ragazzo e che darà il massimo fino alla fine".

cit. Inzaghi

Online Charlot

19542
« Risposta #2113 il: 19 Feb 2018, 23:18 »
Ho sentito in radio che durante l'ultimo incontro di venerdì scorso hanno chiesto altri 10 giorni per dare una risposta. A quel punto Tare ha detto che se accettavano in quel momento bene, altrimenti avrebbero stracciato il contratto e ritirato l'ultima offerta...  fonte Radio Olympia

Offline vaz

56033
« Risposta #2114 il: 19 Feb 2018, 23:19 »
Cominciano a diventare un po' troppe le merd.e a cui non va di rinnovare con noi solo perche' trattasi di merde. Mi sa che c'é qualcos'altro sotto, del tipo offerta economica non congrua oppure societá che preferisce cedere i giocatori che richiedono certe cifre (facendoci qualche plusvalenza e tenendo il monte ingaggi sotto controllo), ma la mia é solo un'ipotesi. Mi riservo il diritto di insultare De Vrij a fine contratto, ma continuo a pensare che la cosa sia stata gestita in maniera pessima (parlo delle dichiarazioni di Tare e non del mancato rinnovo) e il fatto che probabilmente questo topic avrá piu' commenti rispetto a quello sulla partita me lo conferma.

l'offerta economica è quella, 2.5 + bonus fino a 3.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #2115 il: 19 Feb 2018, 23:19 »
Mai piaciuto, né come difensore né come persona. Ha firmato il primo contratto, 4 anni fa, consapevole sia la società che il giocatore, che se ne sarebbe andato dopo un paio di anni... poi l’infortunio ha ritardato il tutto, portando però il tutto a favore suo. L’errore grosso è non averlo venduto già due anni fa e qui veniamo a noi; che l’olandese sia un irriconoscente o no, il danno economico che subiamo è troppo grosso per una società come la nostra. A questo punto, anche a gennaio per 10M poteva essere ceduto.

Offline Raizen

3403
« Risposta #2116 il: 19 Feb 2018, 23:21 »
Un par de ca.zzi: se sviene in area al derby e succede l'irreparabile?
Se sta bene gioca.
Se non sta bene non gioca.
Valuteremo, anzi valuterà Inzaghi.
Prestazione per prestazione, minuti giocati per minuti giocati.
Ma si lasciamo la discrezionalità del suo scendere in campo al "mister non mi sento bene oggi non gioco" o al "vado a curarmi l'unghia incarnita e torno" cosi ad aprile possiamo già salutarlo. Zero alibi, questa dovrebbe essere la condotta.

Offline Daniela

26107
« Risposta #2117 il: 19 Feb 2018, 23:22 »
Mie sensazioni:
La Lazio ha offerto un bel rinnovo e de Vrij, dopo averci pensato anche troppo, ha accettato. La Seg, con cui de Vrij è probabile che abbia un contratto vincolante, ha detto "o ci date X milioni di commissione o non se ne fa nulla". La Lazio li avrà mandati a quel paese e ha ritirato l'offerta. Imho la Seg ha proposto una cosa del genere forte di un accordo con un'altra squadra disposta a pagare X milioni di commissioni sull'acquisto a parametro zero (l'altra squadra avrà ovviamente pensato "meglio X milioni alla Seg per de Vrij a parametro 0 che 30 milioni alla Lazio"). Per me, considerando anche che da quel che ho letto la ragazza di de Vrij è italiana, le squadre indiziate sono la juve o l'inter. Direi un 65% juve e un 35% inter.
Per ora non mi esprimo su de Vrij, a giugno tireremo le somme ed eventualmente gli insulti. Ma vorrei ribadire un solo concetto che ho già espresso, CHE VENGA SPREMUTO COME UN LIMONE!!! Basta riposi precauzionali, basta centellinarlo come fosse gesù cristo, le deve giocare tutte fino allo sfinimento!  :X(

tanto per fa gossip la ragazza di DV è rumena....se ne va allo steaua? ....

Offline Raizen

3403
« Risposta #2118 il: 19 Feb 2018, 23:23 »
tanto per fa gossip la ragazza di DV è rumena....se ne va allo stesua? ....
ah allora avevo sentito male, non era romana ma rumena  :pp Grazie Daniela  :D

Offline TheVoice

6946
« Risposta #2119 il: 19 Feb 2018, 23:25 »
Ma si lasciamo la discrezionalità del suo scendere in campo al "mister non mi sento bene oggi non gioco" o al "vado a curarmi l'unghia incarnita e torno" cosi ad aprile possiamo già salutarlo. Zero alibi, questa dovrebbe essere la condotta.

Sai che non ho capito dove porta il tuo discorso?
Chi è il giudice ultimo degli alibi, o presunti tali?
Io?
Te?
Oppure Inzaghi, che lo vede tutti i giorni?