Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline DaMilano

*
8149
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2180 il: 20 Feb 2018, 10:13 »
STICAZZI DI DEVRIJ

ma che davvero ? abbiamo fatto a meno di un certo Nesta mo' mi metto a preoccupa' pe stefano de vriglia.

Tare coi di Sms ne porta due piu' forti di lui a Agosto.
Piuttosto finiamo l'anno ed eliminiamo le mele marce dalla
rosa e tutti i giocatori inutili.
 SMS purtroppo andra a vincere il pallone d'oro altrove ma a differenza di altri ci dara' grossi margini di investimento.

il problema non è andare via, ma sempre come vai via.
Anche Simone ieri sera ha confermato che la società aveva fatto una bellissima proposta a de vrj.

io gli auguro di stare benissimo e di fare faville fino a fine maggio....poi che si rompa....stavolta per sempre.

Offline Jeffry

13358
« Risposta #2181 il: 20 Feb 2018, 10:17 »
Io proporrei di rimandare tutti i commenti a fine stagione.
Siamo in corsa su più fronti e De Vrij ci serve vivo.
Lasciamo sprofondare questo topic per tre mesi...

Offline phenix

1842
« Risposta #2182 il: 20 Feb 2018, 10:19 »
La Gazzetta parla di accordo di 5 anni con l`Inter a 4.2mln + bonus.

Giocasse l'europa league, giocasse la coppa italia, ma per favore, non fategli vedere più il campo della serie A. La professionalità è una favoletta come quella della riconoscenza. Ma come cazzo dovrebbe giocare sapendo che va a danneggiare il suo futuro prossimo professionale. Sta merda per il campionato è ito, e spero che Inzaghi se ne renda conto il prima possibile e minimizzi il danno. Già ieri sera se ne doveva stare comodo in panchina a riposare per l'europa league. Per quanto mi riguarda, ho iniziato ad insultarlo ieri allo stadio e continuerò fino a che mi proporranno sta merda davanti agli occhi.

Offline paolo71

21476
« Risposta #2183 il: 20 Feb 2018, 10:21 »

100%

va all'inda probabilmente perchè coi soldi che gli danno per 5 anni, della sua carriera sportiva se ne strabatte.
Ricordiamoci delle condizioni del suo ginocchio...

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #2184 il: 20 Feb 2018, 10:22 »

concordo.
Pensiamo al gruppo e lasciamo perdere il singolo.
DE Vrij ancora ci serve.

Offline Splash

39013
« Risposta #2185 il: 20 Feb 2018, 10:24 »
Il comportamento di DV è quello di un giocatore mediocre, di chi sa che firmando non ha più la possibilità di andare in un top team a guadagnare la stessa cifra che gli dà (regala) l'inter.
All'inter la sua mediocrità si confonderà con quella di candreva, joao mario e brozovic.

Ben diverso il comportamento di SMS che sa di essere forte e sa di valere tanto e che andrà a guadagnare tanto altrove in futuro (dopo aver vinto qui, mi auguro), facendo guadagnare la Lazio che lo ha cresciuto e valorizzato.

I mediocri non ci servono, VIA.
Il comportamento di De Vrij e` quello di un professionista che sa che ha una carriera limitata e che potrebbe pure concluderla piu` presto del previsto a causa del suo ginocchio.
Vedremo i giudizi su SMS quando vorra` essere ceduto e magari la squadra con cui ha l`accordo rifiutera` di pagare la cifra richiesta dalla Lazio. Parliamo sempre dello stesso che a causa di un accordo illegale con noi rifiuto` una proposta migliore per la sua squadra, ma scommetto che in quella occasione fece benissimo.

Offline phenix

1842
« Risposta #2186 il: 20 Feb 2018, 10:26 »
concordo.
Pensiamo al gruppo e lasciamo perdere il singolo.
DE Vrij ancora ci serve.

Non c'è dubbio che la merda ci servirebbe. Ma non possiamo ignorare la realtà. C'è una grossa possibilità che vada alla nostra diretta concorrente per la qualificazione ad una coppa che lui giocherebbe con loro. Secondo voi la squadra (mister+giocatori) si può fidare di lui? E i tifosi? Per favore, non facciamoci più male di quanto necessario. Fino a che non dovesse firmare per una squadra estera, fuori dai [...] in serie A. Se vuole c'ha tutta l'europa league e la coppa italia per fare il professionista.

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #2187 il: 20 Feb 2018, 10:28 »
Giocasse l'europa league, giocasse la coppa italia, ma per favore, non fategli vedere più il campo della serie A. La professionalità è una favoletta come quella della riconoscenza. Ma come cazzo dovrebbe giocare sapendo che va a danneggiare il suo futuro prossimo professionale. Sta merda per il campionato è ito, e spero che Inzaghi se ne renda conto il prima possibile e minimizzi il danno. Già ieri sera se ne doveva stare comodo in panchina a riposare per l'europa league. Per quanto mi riguarda, ho iniziato ad insultarlo ieri allo stadio e continuerò fino a che mi proporranno sta merda davanti agli occhi.

E' un suo diritto non firmare un rinnovo di contratto, è un suo dovere dare il 100% per la squadra che gli paga lo stipendio.
Metterlo in panchina a prescindere e in maniere preventiva mi sembra una cavolata.
Sarà Inzaghi a decidere. Se lo vedrà "svogliato" e se non si impegnerà sarà giusto metterlo in panca se si impegnerà come sempre ha fatto sarà giusto farlo giocare.
Sempre prima gli interessi della Lazio.

Offline Gulp

19362
« Risposta #2188 il: 20 Feb 2018, 10:29 »
Non c'è dubbio che la merda ci servirebbe. Ma non possiamo ignorare la realtà. C'è una grossa possibilità che vada alla nostra diretta concorrente per la qualificazione ad una coppa che lui giocherebbe con loro. Secondo voi la squadra (mister+giocatori) si può fidare di lui? E i tifosi? Per favore, non facciamoci più male di quanto necessario. Fino a che non dovesse firmare per una squadra estera, fuori dai [...] in serie A. Se vuole c'ha tutta l'europa league e la coppa italia per fare il professionista.

Secondo me il tuo discorso è sbagliato, De Vrij è troppo forte per lasciarlo in tribuna così, io preferirei l'approccio di Raizen. Lo stesso Candreva quando aveva già deciso di andare all'Inter le partite migliori le ha fatte proprio contro i nerazzurri.
« Risposta #2189 il: 20 Feb 2018, 10:30 »
Mercante o mercenario? l'unico dubbio che mi resta su questo omuncolo

Offline phenix

1842
« Risposta #2190 il: 20 Feb 2018, 10:32 »
E' un suo diritto non firmare un rinnovo di contratto, è un suo dovere dare il 100% per la squadra che gli paga lo stipendio.
Metterlo in panchina a prescindere e in maniere preventiva mi sembra una cavolata.
Sarà Inzaghi a decidere. Se lo vedrà "svogliato" e se non si impegnerà sarà giusto metterlo in panca se si impegnerà come sempre ha fatto sarà giusto farlo giocare.
Sempre prima gli interessi della Lazio.

Ed è proprio per gli interessi della Lazio che dico di tenerlo fuori in campionato.

Secondo voi un'azienda come si comporta con un dipendente che si sa già avere firmato per la concorrenza? Lo mette al corrente delle strategie, prendendo delle contromisure solo dopo che questo abbia favorito il suo prossimo datore di lavoro?
« Risposta #2191 il: 20 Feb 2018, 10:33 »
Ed è proprio per gli interessi della Lazio che dico di tenerlo fuori in campionato.

Secondo voi un'azienda come si comporta con un dipendente che si sa già avere firmato per la concorrenza? Lo mette al corrente delle strategie, prendendo delle contromisure solo dopo che questo abbia favorito il suo prossimo datore di lavoro?
Sono in disaccordo con il tuo modo di ragionare sulla questione.

DV è il nostro miglior difensore e finchè si comporterà e giocherà da professionista, lo vorrei vedere in campo fino alla fine del suo contratto

Offline phenix

1842
« Risposta #2192 il: 20 Feb 2018, 10:34 »
Secondo me il tuo discorso è sbagliato, De Vrij è troppo forte per lasciarlo in tribuna così, io preferirei l'approccio di Raizen. Lo stesso Candreva quando aveva già deciso di andare all'Inter le partite migliori le ha fatte proprio contro i nerazzurri.

Ci stavamo giocando una posizione per la champions league, forse? Ad occhio no, considerando che loro sono arrivati quarti a 13 punti dalla champions league, e noi ottavi fuori da tutto.
« Risposta #2193 il: 20 Feb 2018, 10:34 »
Se dovesse andare in qualsiasi squadra di Serie A, eccetto la Juve, oltre ad essere un ingrato é anche molto stupido.

Ma secondo voi una squadra inglese/spagnola a costo zero se lo lascia sfuggire? Arriva il Liverpool di turno e gli da 4-5 milioni senza problemi.

In ogni caso Stefan si é dimostrato un uomo piccolo piccolo. Gli auguro tutto il male possibile dal momento che toglierà il disturbo.
« Risposta #2194 il: 20 Feb 2018, 10:34 »

E aggiungerei come potrebbe essere la gestione dello spogliatoio? O è un conclamato leader oppure inizieranno i mugugni di chi è fedele alla causa eppure gioca poco.

Offline Gulp

19362
« Risposta #2195 il: 20 Feb 2018, 10:37 »
Ci stavamo giocando una posizione per la champions league, forse? Ad occhio no, considerando che loro sono arrivati quarti a 13 punti dalla champions league, e noi ottavi fuori da tutto.

Inter-Lazio fu il 21 dicembre, eravamo ancora su tre fronti, poteva accadere di tutto

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #2196 il: 20 Feb 2018, 10:38 »

Per me andrà giudicato di partita in partita, di allenamento in allenamento.
Credo che già durante gli allenamento si percepisce se al giocatore gli va o non di giocare, se si impegna o no.
Sarà l'allenatore a decidere. Ma ripeto, metterlo subito in panchina sarebbe contro producente per la Lazio.
Per quello che mi riguarda lo continuerò a sostenere e mi auguro che segni il gol vincente al derby  :D

Offline phenix

1842
« Risposta #2197 il: 20 Feb 2018, 10:40 »
Inter-Lazio fu il 21 dicembre, eravamo ancora su tre fronti, poteva accadere di tutto

Vogliamo ignorare l'impatto di Candreva sullo spogiatoio in quella stagione di merda? Comunque fate come ve pare. Aspettatevi pure la professionalità da chi abbiamo atteso invano riconoscenza. Per quanto mi riguarda, ho iniziato ieri ad insultarlo e proseguirò fino a quando me lo metteranno davanti agli occhi.
« Risposta #2198 il: 20 Feb 2018, 10:43 »
Il comportamento di De Vrij e` quello di un professionista che sa che ha una carriera limitata e che potrebbe pure concluderla piu` presto del previsto a causa del suo ginocchio.
Vedremo i giudizi su SMS quando vorra` essere ceduto e magari la squadra con cui ha l`accordo rifiutera` di pagare la cifra richiesta dalla Lazio. Parliamo sempre dello stesso che a causa di un accordo illegale con noi rifiuto` una proposta migliore per la sua squadra, ma scommetto che in quella occasione fece benissimo.

Ma provare ogni tanto a mettersi nei panni della Lazio invece che in quelli dei suoi antagonisti?
E' troppo?
Questa smania del punto di vista obiettivo e oggettivo la posso capire in altri ambiti, molto poco in quello del tifo.

Se non rinnovi con la mia squadra io parto dal punto di vista che sei uno stronzo. Non che fai bene, che la società si è sicuramente mossa male, che lo faranno anche altri... etc.
Ma so' sbagliato io, probabilmente.

Offline turco

3495
« Risposta #2199 il: 20 Feb 2018, 10:44 »
OT
Per tutti quelli che "andava venduto prima"...
Un calciatore lo vendi se lui vuole essere venduto.
Forse De Vrij non voleva essere venduto oppure nessuno voleva acquistarlo sapendo di prenderlo a zero.
EOT