Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2280 il: 20 Feb 2018, 17:07 »
rischioso puntare su LF per una (speriamo) stagione con CL

se andremo in CL avremo tutto il tempo per rinforzare la squadra
« Risposta #2281 il: 20 Feb 2018, 17:13 »
De Vrji è un ottim difensore ma non è insostituibile,vedrete che andando via Tare ne prenderà un altro ugualmente bravo. :)
non sono preoccupato, Tare di solito ha sempre sostituito bene i partenti con giocatori ugualmente o anche più forti perciò sono abbastanza tranquillo.

Marco, non è questo il punto.
La questione è che sto zozzone, andando via a scadenza non ci fa guadagnare un cent.
Dopo che degli anni di contratto, almeno uno l'ha passato in infermeria.
25 milioni sono tanta roba per la Lazio, porcaputtana.
Non averli è un bel problema
E la dichiarazione di Tare, tanto di giocatori ce ne sono tanti in giro, mi sa di "la volpe e l'uva) perché se il budget prima poteva essere x+25, adesso è x e noi non abbiamo lo sceicco che con 25 milioni di euro ci fa i gargarismi.

Offline eandiamo

*
7404
« Risposta #2282 il: 20 Feb 2018, 17:19 »
Mi ricorda tanto la vicenda Biglia.
DV uno dei nostri migliori. Sarà rimpiazzato a dovere, come è successo per l'argentino.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2283 il: 20 Feb 2018, 17:25 »
Mi ricorda tanto la vicenda Biglia.
DV uno dei nostri migliori. Sarà rimpiazzato a dovere, come è successo per l'argentino.
tranne che per rimpiazzare Biglia avevi 20 mln e passa.
Per DV avrai zero carbonella.
« Risposta #2284 il: 20 Feb 2018, 17:29 »
Cerchiamo di acchiappare la CL, molte squadre ci campano.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2285 il: 20 Feb 2018, 17:31 »
É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.

Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!

Grazie, Stefan

Offline maumor

*
2938
« Risposta #2286 il: 20 Feb 2018, 17:32 »
É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.

Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!

Grazie, Stefan.

Sul suo profilo FB
« Risposta #2287 il: 20 Feb 2018, 17:32 »
Ma vattenaffanculo va.

Offline giggio

10990
« Risposta #2288 il: 20 Feb 2018, 17:33 »
Ma si fottesse, comfort zone :lol:

Offline PARISsn

22311
« Risposta #2289 il: 20 Feb 2018, 17:36 »

si ma ne hai spesi 5 per Leiva di quei 20 e passa....penso che di buoni difensori d'esperienza...magari sui 30 anni...da prendere intorno alla stessa cifra spesa per Leiva o poco piu....ce ne stanno almeno 15 nel mondo..io mi fido di Tare al mille per mille... ;)

Offline Salohcin

7579
« Risposta #2290 il: 20 Feb 2018, 17:37 »
Doveva stare zitto, così ha peggiorato la situazione.
Farlo giocare è un insulto a tutti quelli che si sentono parte integrante del progetto...spero lo capiscano.

Offline Cesio

*
17475
« Risposta #2291 il: 20 Feb 2018, 17:38 »
Ma vattenaffanc.ulo tu e la confort zone

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #2292 il: 20 Feb 2018, 17:40 »
Mo so proprio curioso di vedere come evolverà la situazione. Ci saranno tante partite fondamentali da qui alla fine.

Il rinnovo non gli sarebbe costato nulla, se pensava davvero, di esser sicuro di abbandonare la “confort zone”.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2293 il: 20 Feb 2018, 17:45 »
Per carità bravissimo ragazzo... ma sta cosa della confort zone é una cagata.
Mi aspetto il 1000% da qui alla fine del campionato, anche se verrà fischiato da Giovedi in poi.
Poi dopo la fine del campionato, gli si può augurare di tutto.

Offline Raizen

3403
« Risposta #2294 il: 20 Feb 2018, 17:45 »

Grazie, Stefan.

Sul suo profilo FB
Mah, uno ci prova a pensare al bene della Lazio e a non insultarlo per non aggravare la situazione ambientale...ma come cazzo si fa? comfort zone? ma non potevi stare zitto e lasciar parlare il campo fino a giugno? mah (a scanso di equivoci non mi riferisco a te maumor  :beer: )
« Risposta #2295 il: 20 Feb 2018, 17:45 »
Boh, se lo metti in panca ti tagli le palle e fai l'interesse del compratore.

Se lo fai gioca' ti crescono i rimpianti.

Che palle oh.

Offline Salohcin

7579
« Risposta #2296 il: 20 Feb 2018, 17:48 »
Boh, se lo metti in panca ti tagli le palle e fai l'interesse del compratore.

Se lo fai gioca' ti crescono i rimpianti.

Che palle oh.
Doveva stare zitto.
Giocava e sudava...nessuno avrebbe detto nulla.

Questo messaggio fa vomitare in quanto insulta l'intelligenza di tutti i Laziali.
Direi che la sua esperienza con la Lazio debba finire qui.
« Risposta #2297 il: 20 Feb 2018, 17:49 »
Tra l'altro immagino i mugugni nello spogliatoio.
« Risposta #2298 il: 20 Feb 2018, 17:51 »
Ne avevo lette parecchie sul calcio ma ammetto che la 'comfort zone' mi mancava.  ;)

Offline Cesio

*
17475
« Risposta #2299 il: 20 Feb 2018, 17:52 »
Che poi uscire dalla comfort zone sarebbe? L'Inter? Mi viene da ridere...

Vabbè, ripensandoci, per uscire ci esce... va nella tragic zone