Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2420 il: 21 Feb 2018, 08:16 »
Sarebbe meglio non fischiarlo. Deve dare il massimo sino alla fine e poi addio. Troveremo con chi sostituirlo degnamente.
Che poi mi sembra che i gol li prendiamo anche con lui.
Quindi ciaone Stè.
« Risposta #2421 il: 21 Feb 2018, 08:32 »
Secondo voi Tare quando avrebbe dovuto dirlo?
Sono mesi che andiamo avanti con la prossima settimana. Bisognava mettere un punto.
Adesso fischiarlo non serve che a farci del male. Lo spremerei come un limone fino alla fine e vediamo se è professionista.
Il suo messaggio social lascia il tempo che trova, sembra che i giocatori siano ostaggi dei procuratori, quando invece sarebbero loro dipendenti.
Adesso conta solo la Lazio, come sempre, noi non dobbiamo nessuna riconoscenza a dV.
« Risposta #2422 il: 21 Feb 2018, 08:38 »
D'accordissimo a non fischiarlo e a degnarlo del massimo silenzio.
Un silenzio che verrà rotto da un liberatorio "Oh no..." quando alla fine dell'ultima partita con l'inda, mentre si appresta ad andare sotto la curva a salutare i suoi ex-tifosi, si accorgerà, e noi con lui, che mezza sua gamba (approssimativamente dal ginocchio in giù) rimarrà piantato sul terreno mentre l'altra metà continuerà a seguire il cammino, e lo staff sanitario (a questo punto non si saprà più se della Lazio o dell'Inda) andrà di corsa a raccoglierne i pezzi per strada. Succede eh...  :roll:

Offline bak

*
20168
« Risposta #2423 il: 21 Feb 2018, 08:53 »
Barzagli Chiellini hanno 70 anni n 2.
Questo dopo la vicenda Keità potrebbe essere la loro risposta.

Da loro me lo aspetterei.

Hanno anche Rugani, Benatia e Howedes o come si scrive.

L'Inter ancora gira con Santon e Ranocchia; poi tutto può essere, anche che vada a Napoli o in Inghilterra, come scrive oggi il cds.

Secondo voi Tare quando avrebbe dovuto dirlo?

All'inizio anche io avevo le stesse perplessità, poi pensandoci bene, Tare ha fatto una furbata nello stanarlo.
Adesso il boccino passa a lui, o taglia la Seg o altrimenti è in linea con la condotta della società.

Offline lorenz82

*
7616
« Risposta #2424 il: 21 Feb 2018, 09:04 »
Per me è colpa della seg...almeno le sue dichiarazioni mi fanno pensare questo. Lui avrebbe pure firmato, ma la seg ha rotto il...e quindi non se n'è fatto più nulla. Dispiace che sia finita così

Offline vaz

56033
« Risposta #2425 il: 21 Feb 2018, 09:07 »
ci sono circa 6 mesi per sostituirlo.
mi aspetto il nuovo centrale annunciato il prima possibile/prima dell'inizio della nuova stagione.
« Risposta #2426 il: 21 Feb 2018, 09:11 »
Sarebbe meglio non fischiarlo.

Sarebbe meglio.

Ma domani sera saranno cazzi suoi, e non mi sento di condannare chi incapperà nell'insano gesto di fischiare un proprio calciatore.

E dalla prossima, credo , direttamente in tribuna.

Offline sergione

*
2540
« Risposta #2427 il: 21 Feb 2018, 09:40 »
Sarebbe meglio.

Ma domani sera saranno cazzi suoi, e non mi sento di condannare chi incapperà nell'insano gesto di fischiare un proprio calciatore.

E dalla prossima, credo , direttamente in tribuna.
sarebbe un sogno per me sent ire fischiare l'intero stadio quella persona da niente che e' Mister cartilagine. Ma pur troppo non succedera'

Offline genesis

24931
« Risposta #2428 il: 21 Feb 2018, 09:42 »
Indifferenza fino all'ultima partita.
« Risposta #2429 il: 21 Feb 2018, 09:47 »
sarebbe un sogno per me sent ire fischiare l'intero stadio quella persona da niente che e' Mister cartilagine. Ma pur troppo non succedera'

Non sono convinto che mettere sotto pressione un calciatore che il Mister ritiene comunque importante per le nostre attuali rotazioni sia una scelta "matura" da parte del pubblico.

Per me, devo dire con grande sforzo, l'unica cosa da fare è

In fin dei conti gli Djordjevic ed i Di Gennaro li siamo andati a prendere così, a chi tocca 'nse 'ngrugni.

Offline paolo71

21476
« Risposta #2430 il: 21 Feb 2018, 09:59 »

Offline shaolin

*
2262
« Risposta #2431 il: 21 Feb 2018, 10:05 »
sono deluso dal suo post, era meglio che faceva finta di niente e via.  il motivo e' solo 5x4=20 sacchi che te dara' l'inter. La pantomima della comfort zone etc fa ridere. Gli auguro di provare i tutori che danno alla pinetina.

Offline Slasher89

15983
« Risposta #2432 il: 21 Feb 2018, 10:22 »
La beffa migliore sarebbe andare in Champions lasciando fuori proprio l'Inter.

Per il resto condivido chi inneggia all'indifferenza, senza augurare rotture di arti e legamenti che mi sembrano veramente di cattivo gusto. Sull'impegno profuso fino a fine stagione non ho dubbi, sto ragazzo ha sempre dato il 100% in campo.

Purtroppo è olandese ed è attaccato al denaro, se mi capiterà di incrociarlo allo stadio con una maglia diversa lo fischierò, ma di certo, nel calcio di oggi, aspettarsi riconoscenza ed attaccamento alla maglia è pura utopia.

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #2433 il: 21 Feb 2018, 10:25 »
Io, personalmente, non credo andrà all’Inter.
Infatti, se rimane in Italia andrà alla Juventus, che di certo, se non lo ha già fatto, si catapulterà sul giocatore, avendo tutti i requisiti per rispondere ai desiderata del mercante olandese.
Si è comportato da merda vera, peggio pure di Pandev, perché quantomeno il macedone, come Keita e lo stesso Biglia hanno chiesto alla società di essere ceduti con più di un anno di anticipo sulla fine del contratto, per cui in ogni caso la società ha avuto il tempo di valutare le offerte e cercare i sostituti sul mercato, facendo leva su quel che si sarebbe ricavato con la loro cessione.
Quella di de Vrij è stata una bastardata in piena regola, ed il suo comunicato è in totale contraddizione con quel che è successo, perché un professionista ha tutto il diritto di voler fare esperienze in altre società, più o meno blasonate, ma le sue parole sottintendono che la Lazio è di un livello inferiore, e che la sua è una normale scelta dio crescita, sminuendo il rango della Lazio, quando quest'ultima, proprio questa stagione è in lotta per traguardi molto importanti.
Per quel che ha fatto andrebbe immediatamente messo fuori rosa, ma la Lazio è un grande Club, ha un immagine da preservare e deve assolutamente tener conto del riflesso che la situazione ha attualmente sui giocatori e sullo spogliatoio, e in tale ambito abbiamo la fortuna di avere Mister Inzaghi ed Angelo Peruzzi che, sono certo, sapranno prendere le giuste decisioni, il rischio è che qualche giocatore scontento approfitti per solidarizzare con de Vrij strumentalmente, come ha fatto l'ubriacone Morrison, ora il Mister dovrà davvero essere bravo.
Ad ogni buon conto la società tragga le conclusioni di questa vicenda, che sono innanzitutto la possibilità, per le ambizioni del Club e per poter trattenere i nostri Top Players, di alzare il tetto ingaggi almeno a 3,5, e poi quello di non arrivare a situazioni di stallo come quelle con l'olandese, Biglia e Keita, i giocatori o rinnovano dopo un paio di anni, se migliorano, oppure vanno ceduto nel loro periodo migliore, traendo il massimo per costruire una Lazio sempre più forte, l'esempio è il Napoli.
Poi c'è da dire che i giocatori, tranne alcune eccezioni molto particolari, dopo 3-4 anni vanno ceduti, soprattutto quelli ambiziosi.
Quanto aveva ragione Cragnotti, conta il Simbolo e la Maglia.
« Risposta #2434 il: 21 Feb 2018, 10:28 »
dimentichiamocelo e stop. passare oltre. giochi, che è pagato.

Offline gesulio

19410
« Risposta #2435 il: 21 Feb 2018, 10:33 »
domani purtroppo per problemi familiari non ci sarò. ma dalla prossima in casa lo fischierò senza problemi proprio.
spero di non vederlo più in campo. e qui mi fermo.
« Risposta #2436 il: 21 Feb 2018, 10:38 »
Confort zone.

Bocca mia taci.

Offline vaz

56033
« Risposta #2437 il: 21 Feb 2018, 10:39 »
l'indifferenza era condivisibile fino al suo post.
adesso, sinceramente spero che venga fatto a pezzettini dallo spogliatoio.

Offline arturo

16191
« Risposta #2438 il: 21 Feb 2018, 10:43 »
l'indifferenza era condivisibile fino al suo post.
adesso, sinceramente spero che venga fatto a pezzettini dallo spogliatoio.

Esattamente !
Pijaperculo pure .

Offline turco

3495
« Risposta #2439 il: 21 Feb 2018, 10:47 »
Fino alla fine del campionato abbiamo bisogno di unità di intenti, non di fischi...
Non roviniamo quanto di buono fatto fino ad ora.