Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline Daniela

26107
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2560 il: 03 Mar 2018, 18:10 »
Tare ha praticamente fatto capire che andrà all'Inter.

Complimenti a lui.

merdina lui
e grandi merde quelli dell'inter a cui auguro un pronto fallimento

Offline nfario

*
1229
« Risposta #2561 il: 03 Mar 2018, 19:04 »
Senz'altro l'avrà consigliato Antonio. Là si vince sicuro
« Risposta #2562 il: 03 Mar 2018, 19:08 »
Sono curioso di sentire a fine anno cosa ci dirà Tare.
Per me Comfort Zone è un romanista.
Il mancato rinnovo di De Vrij? Avremmo voluto molto che questo rapporto finisse in un altro modo. Per questo evito di dire i motivi del suo no fino a che non finisce la stagione. Poi a bocce ferme lo racconterò perché penso non avrebbe dovuto finire così». Queste le parole del ds della Lazio Igli Tare a Premium Sport alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus all'Olimpico. «Quando si tratta con giocatori del suo livello non bisognerebbe arrivare al punto in cui siamo arrivati noi con lui. Purtroppo però non sono state mantenute alcune promesse, abbiamo fatto una corsa contro il tempo proprio perché è un giocatore importante. La sua crescita qui alla Lazio è stata fondamentale per lui e forse avrebbe dovuto essere più riconoscente nei confronti di questa società. Ma quando le cose vanno troppo per le lunghe la Lazio non ha bisogno di rincorrere nessuno, ci voleva più rinascenza da parte sua o da parte del suo entourage ma non è stato fatto. Accettiamo questo verdetto, fino alla fine della stagione lui darà il massimo per questo club e poi con grande rispetto le strade si divideranno. Penso anche di sapere dove andrà. La sua scelta però va rispettata da tutti. Reina e De Vrij verso Milano, al Milan e all’Inter? Sarà il vento che li porta...».

Offline Daniela

26107
« Risposta #2563 il: 03 Mar 2018, 19:51 »

è sicuramente una merda

Offline JSV23

*
20409
« Risposta #2564 il: 03 Mar 2018, 20:50 »
Se veramente Tare sa per certo che andrà all'Inter allora da domani deve finire fuori rosa.
Io al professionista non ci credo, mi dispiace.
Il professionista aveva dato una parola che poi, a quanto pare, si è rimangiato.
L'Inter gioca per la Champions come noi, lui non può essere sereno.
Fosse stato d'accordo col Chelsea, col Liverpool, con l'Albinoleffe, sarebbe stato un discorso diverso ovviamente.
« Risposta #2565 il: 03 Mar 2018, 20:53 »
Il mancato rinnovo di De Vrij? Avremmo voluto molto che questo rapporto finisse in un altro modo. Per questo evito di dire i motivi del suo no fino a che non finisce la stagione. Poi a bocce ferme lo racconterò perché penso non avrebbe dovuto finire così». Queste le parole del ds della Lazio Igli Tare a Premium Sport alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus all'Olimpico. «Quando si tratta con giocatori del suo livello non bisognerebbe arrivare al punto in cui siamo arrivati noi con lui. Purtroppo però non sono state mantenute alcune promesse, abbiamo fatto una corsa contro il tempo proprio perché è un giocatore importante. La sua crescita qui alla Lazio è stata fondamentale per lui e forse avrebbe dovuto essere più riconoscente nei confronti di questa società. Ma quando le cose vanno troppo per le lunghe la Lazio non ha bisogno di rincorrere nessuno, ci voleva più rinascenza da parte sua o da parte del suo entourage ma non è stato fatto. Accettiamo questo verdetto, fino alla fine della stagione lui darà il massimo per questo club e poi con grande rispetto le strade si divideranno. Penso anche di sapere dove andrà. La sua scelta però va rispettata da tutti. Reina e De Vrij verso Milano, al Milan e all’Inter? Sarà il vento che li porta...».
Ma la frase finale sull'Inter l'ha detta Tare o è una chiosa del giornalista?

Offline Charlot

19532
« Risposta #2566 il: 03 Mar 2018, 21:03 »
Wallace e Bastos in panchina in campionato? boh...  io farei il contrario.

cuchillo

cuchillo

« Risposta #2567 il: 03 Mar 2018, 21:42 »
Wallace e Bastos in panchina in campionato? boh...  io farei il contrario.

Anche io lo farei, perché ritengo l'EL più importante.
Ma lo spremerei finché posso.

Oggi, una partita fantastica, va detto.
Con Inter-Lazio, la sua migliore stagionale, per me.
« Risposta #2568 il: 03 Mar 2018, 23:09 »
Oggi bravissimo. Solo col Milan ha avuto qualche timidezza. Finché gioca così, va spremuto come un limone.
« Risposta #2569 il: 03 Mar 2018, 23:14 »
Ho rivisto l'azione del gol al replay... partita buona...  ma sale in modo incomprensibile fuori dall'area di rigore
« Risposta #2570 il: 04 Mar 2018, 10:58 »
E' ora di inserire in pianta stabile il nostro futuro centrale.

Comincia a fregarsene,la buriana del post annuncio è passata via come fosse un venticello serale estivo. E lui inizia ad alleggerire la prestazione.

Il gol di Dybala è anche suo. Soprattutto suo.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2571 il: 04 Mar 2018, 11:02 »
Sarei curioso di come può essere colpa di De Vrij.
Lui blocca il primo tiro e poi comunque sarebbe troppo distante per riaccentrarsi e andare dove va il pallone.
Se uno vuole forzare, allora la colpa può essere di Radu che non ti copre... ma é proprio un concetto impossibile da far passare. La cazzata la fanno Ramos e sopratutto Parolo.

Offline kurt

7970
« Risposta #2572 il: 04 Mar 2018, 11:04 »
Completamente fuori posizione, non marcava nessuno e invece di essere l'ultimo uomo,  vagava fuori area a raccogliere margherite... Bravo Stefan continua così.
« Risposta #2573 il: 04 Mar 2018, 11:08 »
Sarei curioso di come può essere colpa di De Vrij.
Lui blocca il primo tiro e poi comunque sarebbe troppo distante per riaccentrarsi e andare dove va il pallone.
Se uno vuole forzare, allora la colpa può essere di Radu che non ti copre... ma é proprio un concetto impossibile da far passare. La cazzata la fanno Ramos e sopratutto Parolo.

Bastava riprendere la posizione dopo la ribattuta su Alex Sandro. Dybala arriva da fuori area solo soletto ed un difensore, centrale per giunta , deve marcare la punta, tenere la linea ed essere l'ultimo davanti al portiere,sopratutto negli inserimenti centrali.

Se ero Parolo jè menavo in campo.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #2574 il: 04 Mar 2018, 11:11 »
Questa cosa che ogni tsnto prendi gol e non si sa chi stia marcando DV non è nuova.
Non credo sia dovuta al contratto. È una sua lacuna, imho, per questo per me è ottimo ma non fortissimo come dicono alcuni.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2575 il: 04 Mar 2018, 11:15 »
Se lui va a coprire il tiro di Alex Sandro, vuol dire che é scalato al posto di Radu.
Ergo é Radu l'ultimo uomo che deve coprire.
Inoltre esce dall'area perché Leiva si é abbassato e voleva alzare un minimo di pressione.
Veramente dare le colpe a De Vrij per sto gol é impossibile.

Parolo deve spiegare come ha fatto a non reggere Dybala. Più che menare altri giocatori.

« Risposta #2576 il: 04 Mar 2018, 11:16 »
Questa cosa che ogni tsnto prendi gol e non si sa chi stia marcando DV non è nuova.

Tipo a Milano quando se la sono presa con Bastos. Ma se vado a cercare ne trovo almeno altre 2/3..

« Risposta #2577 il: 04 Mar 2018, 11:18 »
Se lui va a coprire il tiro di Alex Sandro, vuol dire che é scalato al posto di Radu.
Ergo é Radu l'ultimo uomo che deve coprire.
Inoltre esce dall'area perché Leiva si é abbassato e voleva alzare un minimo di pressione.
Veramente dare le colpe a De Vrij per sto gol é impossibile.

Parolo deve spiegare come ha fatto a non reggere Dybala. Più che menare altri giocatori.

Forse dovresti rivedere il tutto. La corsetta verso il centrocampo , l'avesse fatta verso il centro area , a riprendere la sua posizione , era la cosa giusta da fare. Lui fa il movimento a salire per mettere in fuorigioco gli juventini. Ma se non si porta sopra i compagni, urlando come un centrale dovrebbe fare , e intorno ne ha parecchi tra l'altro, do cazzo và?

se avete il video postatelo pure.

Roberto66

Roberto66

« Risposta #2578 il: 04 Mar 2018, 11:19 »
Purtroppo ormai è un giocatore fuori dalla Lazio. Questa situazione è controproducente ogni partita chiederanno a Tare prima di DeVraj e poi della partita. Io mi sento tradito dal giocatore sinceramente l'avrei tenuto ai margini e puntato su altri. Ieri non ho rivisto l'azione del gol ero allo Stadio troppo Inca.zza to. E non mi piaceva il cambio di Lulic.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2579 il: 04 Mar 2018, 11:20 »
Comunque non chiama nessuna pressione. Si alza perché in quel momento deve fare quello o al massimo coprire il ruolo di Radu.

http://fullmatchsports.com/lazio-vs-juventus-full-match-serie-a-2018/?tab=second-half
Qua te la vedi tutta e si vede pure perché sta a sinistra a coprire il tiro di Alex Sandro.