Sarei curioso di come può essere colpa di De Vrij.
Lui blocca il primo tiro e poi comunque sarebbe troppo distante per riaccentrarsi e andare dove va il pallone.
Se uno vuole forzare, allora la colpa può essere di Radu che non ti copre... ma é proprio un concetto impossibile da far passare. La cazzata la fanno Ramos e sopratutto Parolo.
Skì però l'azione la deve seguire, non è che perché ha fatto un intervento 20" prima può trotterellare indisturbato ad minchiam tanto stamo a vince 3-0...ecchecazzo. Quando prendiamo gol lui sta sempre da un'altra parte, la colpa è sempre di qualcun altro: è lui che deve coprire i compagni non il contrario... E non è la prima volta.
Forse è la prima volta che lo critico (visto che comunque ha fatto una buona gara) ma se tutte le volte che subiamo un gol la colpa è di Marusic che nn sa fare le diagonali, Lukaku che non sa difendere, Wallace che si perde l'uomo o Bastos che fa la minchiata, DV che dovrebbe essere l'ultimo baluardo invece regolarmente pascola in altre zone del campo...dopo aver respinto il tiro (dove comunque c'erano altri 3 Laziali a chiudere) invece di correre a centro area e recuperare la posizione, sale in scioltezza in una zona di campo dove non c'è nessuno da marcare. Che poi la cazzata sia di Ramos è palese visto che si fa saltare come un birillo, Parolo più di quello che fa avrebbe potuto solo stendere dybala concedendo il rigore, bravo lo juventino a trovare il gol praticamente da terra. E attenzione Parolo nel momento in cui DV respinge il primo tiro, è lì a 2 metri ma fa poi la cosa più logica: mantiene la linea e si accentra seguendo l'azione, mentre l'olandese va a marcare il nulla.