Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2700 il: 08 Mar 2018, 23:54 »
oggi i gol sono sua responsabilità, sul primo un traversone lento e da lontano si perde l'attaccante dentro l'area e gli permette di colpire di testa indirizzando la palla in tranquillità addirittura mirando dove mandarla.
nel secondo troppo timido nell'uscire sull'attaccante che viene incontro per prendere palla, si gira e lui scappa dietro invece di contrarre e rendergli meno agevole il tiro.
Una volta si vantava di vedere al tape tutti gli avversari che doveva incontrare, mi sa che ultimamente il tape lo usa per altre cose. Comuqnue rimane il nostro migliore difensore e questo la dice lunga dove operare l'anno prossimo per migliorare questa squadra.

oggi i gol sono sua responsabilità, sul primo un traversone lento e da lontano si perde l'attaccante dentro l'area e gli permette di colpire di testa indirizzando la palla in tranquillità addirittura mirando dove mandarla.
nel secondo troppo timido nell'uscire sull'attaccante che viene incontro per prendere palla, si gira e lui scappa dietro invece di contrarre e rendergli meno agevole il tiro.
Una volta si vantava di vedere al tape tutti gli avversari che doveva incontrare, mi sa che ultimamente il tape lo usa per altre cose. Comuqnue rimane il nostro migliore difensore e questo la dice lunga dove operare l'anno prossimo per migliorare questa squadra.
non è un caso che dall' annuncio fà ride...
ammazza che delusione l'uomo più che il calciatore..

Non c'è altro da aggiungere. Ha finito con la Lazio, prego panchina e dentro LF con bastos e Radu ai lati. E nel mercato si sa già il reparto da rinforzare.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2701 il: 08 Mar 2018, 23:58 »
De Vrij ha delle colpe sul primo, e fa l'errore di far girare il giocatore sul secondo... ma Radu?
Radu chi marca sul primo gol e perché non chiude visto che é l'uomo + vicino sul secondo gol?

De Vrij ha giocato male, ma paradossalmente dei tre non é stato il peggiore.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #2702 il: 09 Mar 2018, 06:50 »
sì, ma paradossalmente dovrebbe essere il leader, il dominante, quello che mette la pezza, quello che guida gli altri e dà sicurezza. Altrimenti ci metto LF e va bene uguale, tanto a non marcare al limite ci riesce pure lui se sbaglia partita e sempre qualcun altro che avrà sbagliato qualcosa pure lui lo troviamo, sono in 11, avoja.

Offline Blueline

*
6687
blog of life
« Risposta #2703 il: 09 Mar 2018, 08:32 »
scio'

ripijamose Novaretti o Bisevac!
« Risposta #2704 il: 09 Mar 2018, 08:42 »
Io ho sempre pensato che un giocatore in scadenza, in quanto pagato se è valido debba giocare e son sempre stato contro i chiodi e martello. Detto questo , forse condizionato dalla sua storia attuale, a me sembra quanto meno molto poco "concentrato" rispetto a prima.

Offline sergione

*
2540
« Risposta #2705 il: 09 Mar 2018, 08:44 »
Che vi devo dire, saro' fissato, ma anche i due gol subiti di ieri sono firmati De Vrij.
Il primo gol e' il riassunto delle decine di situazioni che gia' abbiamo vissuto nelle partite degli ultimi due anni ovvero il centrale puntualmente saltato da un cross dalla tre quarti e che quindi si trova a pascolo a meta' strada  tra due difensori (da entrambi troppo distanti per intervenire) ed il difensore di centro dx (nel caso di ieri) o centro sx che si trova a dover marcare due uomini.
Nell'azione l'errore che salta all'occhio (ma non quello piu' grave) e' quello di Wallace che non riesce a saltare quel tanto per interrompere l'azione; l'errore da matita blu ma meno evidente a prima vista e' la clamorosa assenza di De Vrij che non marca nessuno.
Sono tutti errori che un centrale di media caratura non commette normalmente e senza questi errori non esisterebbero a catena gli altri errori che sono quelli, paradossalmente, piu' evidenti e puntualmente condannati.
E cosi', ahime', da due anni, sul banco degli imputati puntualmente Bastos e Wallace.
Fino a un mese fa, il primo gol di ieri avrebbe avuto il nome di Fortuna Wallace.
Oggi, fortunatamente, qualcuno comincia ad aprire gli occhi, occhi che fino ad ora erano foderati di cuoricini con su scritto "I love De Vrij".

Offline simcar

10261
« Risposta #2706 il: 09 Mar 2018, 09:07 »
Dall'annuncio non ne ha imbroccata più una. Ieri si perde l'uomo su un cross di facile lettura, poi a catena sbagliano tutti, ma se lui tiene l'uomo e lo anticipa di testa, l'azione finisce. Sul secondo gol, lo fa girare tranquillamente e gli lascia il tempo per il tiro, poi quello fa un eurogol, ma senza quello spazio...

O si sveglia un po' oppure bisogna prendere dei provvedimenti. Io è dal suo non rinnovo che dico che mi preoccupa l'ultima di campionato, se decisiva
.
« Risposta #2707 il: 09 Mar 2018, 09:25 »
non so se riuscirà a scalzare Ranocchia.....
« Risposta #2708 il: 09 Mar 2018, 10:42 »
Nella confort zone ce deve entrà cosi :

« Risposta #2709 il: 09 Mar 2018, 10:52 »

Sarà stato hernanes, che con gli occhi lucidi non vedeva bene.
« Risposta #2710 il: 09 Mar 2018, 10:54 »
Sarà stato hernanes, che con gli occhi lucidi non vedeva bene.

forse candreva mentre spostava le banconote dal cruscotto per vedere meglio.

Offline Daniela

26107
« Risposta #2711 il: 09 Mar 2018, 11:00 »
io avevo chiesto giocasse solo in EL ma dopo ieri sera, no grazie, accomodarsi in tribuna
non ha mai giocato così male strano poprio ora :x

Pagliaccio fuori dai piedi  :x
« Risposta #2712 il: 09 Mar 2018, 11:26 »
ripeto, siamo stati fin troppo gentili con la riserva di Ranocchia.
Questo si è adagiato sui soldoni che si prenderà, e vive mollaccione nella sua comfort zone.
Capirai: adesso arriva la Primavera.. a Roma si starà divinamente a piluccare sul triclino acini d'uva.....
Quindi, fosse per me, quella sua bella comfort zone gliela metterei a fuoco e fiamme facendogli sonoramente capire che ha rotto il cazzo e  deve sparire

Offline nfario

*
1229
« Risposta #2713 il: 09 Mar 2018, 14:02 »
Io lo farei giocare con la primavera  :D
Scherzo.

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #2714 il: 09 Mar 2018, 14:07 »

ma Babbo Natale che stava a fa' alla pinetina??
« Risposta #2715 il: 09 Mar 2018, 14:25 »
« Risposta #2716 il: 09 Mar 2018, 14:40 »
Io sostituirei De Vrij con Armini e non sto scherzando!!

Offline Daniela

26107
« Risposta #2717 il: 09 Mar 2018, 14:42 »
Io sostituirei De Vrij con Armini e non sto scherzando!!

sostituire DV con Armini in prima squadra mi sembra azzardato
certo è che Armini merita di respirare più spesso aria di prima squadra
sono sicurta che il Mister lo convocherà

Offline maumor

*
2938
« Risposta #2718 il: 09 Mar 2018, 14:43 »
« Risposta #2719 il: 09 Mar 2018, 14:51 »
Prima domanda: la Lazio rischia qualcosa?

Se la risposta è no, magari te beccano e te danno la radiazione dal calcio.