Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2760 il: 11 Mar 2018, 22:51 »
Vabbè difende a zona, anzi a comfort zona.

Offline Pomata

*
13724
« Risposta #2761 il: 11 Mar 2018, 23:12 »
Mi pare di aver letto di una mezza ammissione da parte di Ausilio. Quindi a parte di avere grossi problemi psichici, DV non puo' essere in grado di giocarsi un posto in CL a favore della Lazio
« Risposta #2762 il: 11 Mar 2018, 23:17 »
Mi pare di aver letto di una mezza ammissione da parte di Ausilio. Quindi a parte di avere grossi problemi psichici, DV non puo' essere in grado di giocarsi un posto in CL a favore della Lazio

D’accordissimo, basta con questa farsa.

L’ambiente è cresciuto, i tifosi responsabilmente hanno seguito le indicazioni e ignorano il giocatore.

Ma adesso è ora di staccare la spina.

Offline vaz

56033
« Risposta #2763 il: 11 Mar 2018, 23:18 »
In panca Fino a maggio.
Poi in allenamento chiudergli la carriera.

Offline samu_s

10602
« Risposta #2764 il: 11 Mar 2018, 23:22 »
Inzaghi non lo mollerà mai.

Offline alby1608

*
10043
« Risposta #2765 il: 11 Mar 2018, 23:26 »
oggi il meno peggio in difesa
se serve deve giocare

Offline kurt

7970
« Risposta #2766 il: 11 Mar 2018, 23:47 »
A me me pare ito: ha spento il cervello.
Non marca, non chiude, in ritardo o fuori posizione. Oggi pavoletti stava a 3metri dalla porta e lui se lo guardava, io boh?
Indifendibile.

Offline spook

*
11424
« Risposta #2767 il: 12 Mar 2018, 00:06 »
Sta tirando avanti cercando di non farsi male. L'ho visto più volte togliere la gamba. In tribuna.

Online sharp

28851
« Risposta #2768 il: 12 Mar 2018, 05:56 »
Marca co lo sguardo:

https://streamja.com/Pb5

si ok Dv non si sa cosa stia facendo ma sta cacchio de difesa a tre ... ce ne fosse stato uno messo bene;
ma LF su st'azione chi o cosa stava contrastando ??
l'unico che sta addosso ad un avversario (ma si fa saltare in testa) è Radu
gli altri fanno le belle statuine
« Risposta #2769 il: 12 Mar 2018, 09:20 »
si ok Dv non si sa cosa stia facendo ma sta cacchio de difesa a tre ... ce ne fosse stato uno messo bene;
ma LF su st'azione chi o cosa stava contrastando ??
l'unico che sta addosso ad un avversario (ma si fa saltare in testa) è Radu
gli altri fanno le belle statuine

Era una palla persa da noi in ripartenza. L unico che marca è radu ma ne ha 2 addosso. Il suo è quello di De vrij.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2770 il: 12 Mar 2018, 09:31 »
Era una palla persa da noi in ripartenza. L unico che marca è radu ma ne ha 2 addosso. Il suo è quello di De vrij.
pure DV marcava un uomo inizialmente ed era Padoin. Ma lo molla visto che Pavoletti si é inserito senza essere marcato.
Fatto sta che tutta la difesa é scalata male e nessuno marca a uomo ma tutti a zona.
LF primo palo, DV centro porta, Radu secondo palo.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #2771 il: 12 Mar 2018, 09:54 »
pure DV marcava un uomo inizialmente ed era Padoin. Ma lo molla visto che Pavoletti si é inserito senza essere marcato.
Fatto sta che tutta la difesa é scalata male e nessuno marca a uomo ma tutti a zona.
LF primo palo, DV centro porta, Radu secondo palo.
vero che sta su padoin. Ma guarda con attenzione il video. DV lo vede Pavoletti, lo guarda, lo vede arrivare e per questo si stacca. Guarda.
E quindi? a quel punto santa pazienza quale zona vuoi marcare se non quella di Pavoletti?

skizzo87

skizzo87

« Risposta #2772 il: 12 Mar 2018, 10:04 »
vero che sta su padoin. Ma guarda con attenzione il video. DV lo vede Pavoletti, lo guarda, lo vede arrivare e per questo si stacca. Guarda.
E quindi? a quel punto santa pazienza quale zona vuoi marcare se non quella di Pavoletti?
Lui guarda a destra e secondo me manco lo vede.
Passa 1 secondo tra l'inserimento e il cross di Senna.
Come settimana scorsa dargli le colpe su sto gol é un po' inutile.

Ma questi sono gli effetti della difesa a tre. Se non stai posizionato bene, il gol lo prendi spesso. E purtroppo li prendiamo tutti così, con la palla che supera uno dei tre centrali e anticipa il secondo/terzo.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #2773 il: 12 Mar 2018, 10:35 »
Se davvero la destionazione futura è Milano, credo che sull'ipotesi di metterlo in panchina in campionato bisognerebbe almeno aprire una riflessione.
Ci siamo già passati.

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #2774 il: 12 Mar 2018, 10:56 »
Se davvero la destionazione futura è Milano, credo che sull'ipotesi di metterlo in panchina in campionato bisognerebbe almeno aprire una riflessione.
Ci siamo già passati.
Penso stia facendo l'ordinaria amministrazione.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #2775 il: 12 Mar 2018, 11:08 »
Marca co lo sguardo:

https://streamja.com/Pb5
@skizzo.
guarda bene il video. i primi 2 secondi non dopo. De Vrij guarda chiaramente a sinistra e vede Pavoletti.
insisti con questa storia di dare le colpe. ma non è questo il discorso, mi sembra chiaro sinceramente.
la domanda è: che scelte fa e perché? Tu le trovi sensate io no. Sono opinioni.
Ma il video è chiaro. Lo vede.

Online Gulp

19362
« Risposta #2776 il: 12 Mar 2018, 11:11 »
Secondo me è ancora troppo più forte di Luiz Felipe per metterlo in panchina senza pensarci bene. Con la nostra terribile fase difensiva e il brasiliano titolare secondo me più in alto dell'Europa League non arriveremmo (sempre se ci va di andarci... Io adoro l'Europa League ma se la trattiamo in questo modo tanto vale puntare alla CL giocando una volta a settimana). Poi se il mister e i compagni lo reputano un problema più che una risorsa, stile Keita pre Supercoppa, allora può andare anche in tribuna... Anche se dovrebbe fare il mercenario professionista fino alla fine...

Offline rocchigol

15421
« Risposta #2777 il: 12 Mar 2018, 11:24 »
al netto delle due minchiate (te pare poco) il migliore e' stato LUIZ. Il problema e' l'esperienza ma questo e' forte.

Offline blu73

*
1626
« Risposta #2778 il: 12 Mar 2018, 11:27 »
Come a San Siro contro il Milan De Vrij si porta avanti per chiudere il cross teso. Così facendo viene sempre scavalcato dalla parabola lasciando il difensore alle sue spalle obbligato a marcarne due. Lui sui cross perde troppo facilmente il contatto con l'avversario che dovrebbe marcare e questo è un grosso difetto

Online Gulp

19362
« Risposta #2779 il: 12 Mar 2018, 11:28 »
Come si possono eliminare le minchiate da un giudizio su un difensore, quando si parla di uno sport deciso da episodi e non dai punti?