Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2860 il: 25 Mar 2018, 20:24 »
L’accordo con l’Inter è possibile perché nessun altro gli darebbe quella cifra.

Offline nfario

*
1229
« Risposta #2861 il: 25 Mar 2018, 20:37 »
Il conflitto di interessi è gigantesco e conclamato, mi stupisco che venga ancora fatto giocare. Questo per il campionato.
Invece deve essere schierato in El. Non perché ci deve fare un piacere ma solo perché interessa anche a lui: 1) non c'è concorrenza con l'inda e 2) più andiamo avanti in questa competizione e più guadagna, figuriamoci la dovessimo vincere.
Pienamente daccordo con te. ormai in campionato ha tirato il freno, mentre in coppa fa meglio.
Conviene schierarlo solo in coppa, senza schierarlo in finale  ;)

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #2862 il: 27 Mar 2018, 13:21 »
Ragazzi su, ma dai veramente.... cerchiamo di ragionare: De Vrij non è un tifoso della Lazio, è un giocatore di 26 anni, la Lazio gli ha offerto 2,5 milioni di euro più bonus, che occhio e croce per 5 anni fanno 12,5 più bonus, diciamo che sarebbe arrivato  con i bonus a 16-17 milioni sicuri, pure si si infortuna gravemente....l'Inter gli dà 4,2 milioni più bonus per 5 anni, ovvero 21 milioni più bonus, per un totale di circa 25 milioni....ma di che cavolo stiamo parlando....ma smettiamola.....se fosse mio figlio gli direi di firmare per l'Inter senza se e senza ma, parliamo di un professionisti, non di tifosi.
Più che altro è la Lazio che dovrebbe aumentare un po' il monte ingaggi, avere un tetto di 2,5 non ti permette di competere con almeno 5 clubs in Italia.

disappearingfs

disappearingfs

« Risposta #2863 il: 27 Mar 2018, 13:29 »
Ragazzi su, ma dai veramente.... cerchiamo di ragionare: De Vrij non è un tifoso della Lazio, è un giocatore di 26 anni, la Lazio gli ha offerto 2,5 milioni di euro più bonus, che occhio e croce per 5 anni fanno 12,5 più bonus, diciamo che sarebbe arrivato  con i bonus a 16-17 milioni sicuri, pure si si infortuna gravemente....l'Inter gli dà 4,2 milioni più bonus per 5 anni, ovvero 21 milioni più bonus, per un totale di circa 25 milioni....ma di che cavolo stiamo parlando....ma smettiamola.....se fosse mio figlio gli direi di firmare per l'Inter senza se e senza ma, parliamo di un professionisti, non di tifosi.
Più che altro è la Lazio che dovrebbe aumentare un po' il monte ingaggi, avere un tetto di 2,5 non ti permette di competere con almeno 5 clubs in Italia.
A me non importa se De Vrj se ne va. E' il come se ne va. Tutto quello che vuoi, 4, 5 milioni. Però lui non si è comportato bene. Non si parla solo di riconoscenza. Di rispetto in generale. Poi d'accordo sul tetto ingaggi...
« Risposta #2864 il: 27 Mar 2018, 13:43 »
In realtà nei 4,2 di milioni che l'Inter gli riconosce c'è anche il "prezzo" per essere andato via a zero ed aver fatto risparmiare il costo del cartellino (di fatto monetizzando a suo vantaggio i soldi che avrebbe incamerato la Lazio). Il che, come dici tu, professinalmente è lecito. Umanamente un po' meno per uno che ha preso un anno di stipendio a buffo anche per il suo incaponimento nel non seguire le indicazioni dei consulenti medici della società, la quale lo ha comunque aspettato e coccolato ugualmente. Un minimo di consapevolezza (se non di riconoscenza) sarebbe stato lecito aspettarsela. Sempre perché professionista non è sinonimo di pezzodimerda. Ma tant'è ...
Certo è che si tratta dell'ennesimo episodio che mi induce ad augurare all'inda secoli e secoli di dolorose sventure

disappearingfs

disappearingfs

« Risposta #2865 il: 27 Mar 2018, 13:44 »
In realtà nei 4,2 di milioni che l'Inter gli riconosce c'è anche il "prezzo" per essere andato via a zero ed aver fatto risparmiare il costo del cartellino (di fatto monetizzando a suo vantaggio i soldi che avrebbe incamerato la Lazio). Il che, come dici tu, professinalmente è lecito. Umanamente un po' meno per uno che ha preso un anno di stipendio a buffo anche per il suo incaponimento nel non seguire le indicazioni dei consulenti medici della società, la quale lo ha comunque aspettato e coccolato ugualmente. Un minimo di consapevolezza (se non di riconoscenza) sarebbe stato lecito aspettarsela. Sempre perché professionista non è sinonimo di pezzodimerda. Ma tant'è ...
Certo è che si tratta dell'ennesimo episodio che mi induce ad augurare all'inda secoli e secoli di dolorose sventure
« Risposta #2866 il: 27 Mar 2018, 14:12 »

La Lazio non ha tetti. Semplicemente non vuole dare 4 milioni a De Vrji.
Perché non li vale.
E compete tranquillamente con i 5 clubs in Italia.

Offline anto70

2813
« Risposta #2867 il: 27 Mar 2018, 14:36 »
A me non importa se De Vrj se ne va. E' il come se ne va. Tutto quello che vuoi, 4, 5 milioni. Però lui non si è comportato bene. Non si parla solo di riconoscenza. Di rispetto in generale. Poi d'accordo sul tetto ingaggi...

Per quanto riguarda il tetto ingaggi non so se la società se lo sia imposto o meno comunque mi troverebbe d'accordo.  Ed in questo modo siamo comunque li attaccati alle grandi. 
L'olandese bella merda ma questo è un problema suo. Schifo più la società che lo prenderà.  Ovviamente in accordo con lui già da tempo. Ma il tempo appunto è galantuomo. 

disappearingfs

disappearingfs

« Risposta #2868 il: 27 Mar 2018, 14:53 »

Offline Blueline

*
6687
blog of life
« Risposta #2869 il: 27 Mar 2018, 16:01 »
De Vrij ha scelto i soldi a scapito delle vittorie, l'unico trofeo l'ha ottenuto con noi mentre al preliminare di CL mi ricordo il suo errore che ci costò il primo gol. Meglio che se ne vada che rimetterlo sottocontratto col rischio di avercelo ancora, che comunque gli squadroni non sarebbero venuti a comprartelo, come non si sono fatti vivi adesso per prenderlo a zero.

Offline Daniela

26107
« Risposta #2870 il: 27 Mar 2018, 16:21 »
per me in campionato non deve giocare più

disappearingfs

disappearingfs

« Risposta #2871 il: 27 Mar 2018, 16:22 »
Io l'avrei messo in tribuna già dopo il ''comfort zone''.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #2872 il: 27 Mar 2018, 16:44 »
La questione su come si debba comportare Inzaghi con lui diventa seria.
Verosimilmente ci giocheremo l'accesso in c.l. con l'Inter, se il Mister dovesse decidere di rinunciare a De Vrij in campionato, non mi sentirei di condannarlo. Anzi...

Offline samu_s

10602
« Risposta #2873 il: 27 Mar 2018, 17:24 »
Per me Inzaghi lo farà giocare sempre.

Offline anto70

2813
« Risposta #2874 il: 27 Mar 2018, 18:21 »
E' il nostro miglior difensore. Lo paghiamo. E gli facciamo pure il favore di farlo riposare?
Ma dai.
Giocasse e si impegnasse come ha sempre fatto. Resta uno dei tanti per noi che certo non ricorderemo come un Radu o chi per lui.
Poi l'ultima contro l'inter spero non serva tenerlo fuori.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #2875 il: 27 Mar 2018, 18:23 »

99% sarà così.

Offline Daniela

26107
« Risposta #2876 il: 27 Mar 2018, 18:33 »
E' il nostro miglior difensore. Lo paghiamo. E gli facciamo pure il favore di farlo riposare?
Ma dai.
Giocasse e si impegnasse come ha sempre fatto. Resta uno dei tanti per noi che certo non ricorderemo come un Radu o chi per lui.
Poi l'ultima contro l'inter spero non serva tenerlo fuori.

giochererre in EL
in campionato non mi fido mi dispiace
uno che si è comportato così
sbandierando ai 4 venti che voleva giocare in Cl
e poi scegliendo l'inter
non mi lascia tranquilla con la sua professionalità

fermo restando che anche io penso che Inzighi lo farà giocare....
« Risposta #2877 il: 27 Mar 2018, 18:47 »
E sbaglierá, e pure pesantemente.
Ne va della regolarità del campionato: é prevedibile che il quarto posto sarà una competizione tra noi e l'inda e quindi bisogna eliminare ogni possibile retropensiero qualora ci dovessero infinocchiare.
Giocherà in El dove non saremo in competizione con l'inda e onorerá (o almeno si spera)  lo scampolo di contratto che ha con noi.

Offline sharp

28851
« Risposta #2878 il: 27 Mar 2018, 18:50 »
tocca ringraziallo ;
sa che è fracico e così non ha voluto farci buttare 2,7 pippi l'anno
per i prossimi 4/5, meglio che li va a toglie a quel cimitero d'elefanti che è l'inda

in natura i due estremi si attraggono, inda e dv so' l'eccezione che conferma la regola
(entrambi emanano un cattivo olezzo)

Offline valpa62

*
4215
« Risposta #2879 il: 27 Mar 2018, 20:27 »