Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2018, 22:50
Tanto prima o poi a rome ce devi torna.

E gli daremo tante pacche sulle spalle, quando mai abbiamo imbruttito a qualche ex [...]? Giusto poco poco a candreva, che comunque aveva fatto un intero campionato da stronxo

jp1900

Se avesse le palle, annullerebbe il contratto firmato e giocherebbe un altro anno con la Lazio.

Dusk

Citazione di: Lux67 il 20 Mag 2018, 23:00
Ora è facile dire che non doveva giocare.

Probabilmente ora è facilissimo. Ma tantissima gente lo diceva PRIMA della partita. 
;)

klacco

A Gennaio doveva accomodarsi in tribuna sta merdaccia, dopo aver fatto intendere che avrebbe rinnovato.
Merdaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Citazione di: Dusk il 20 Mag 2018, 23:07
Probabilmente ora è facilissimo. Ma tantissima gente lo diceva PRIMA della partita. 
;)

giorgione

Che cazzo di scivolata inutile che hai fatto Stefan...

jailbreak

Stasera non mi sembra giusto dare la colpa a lui

LuloFr

Bella cazzata hai fatto, peccato.
Adesso spostate questo thread in calcio.
Fuori dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: giorgione il 20 Mag 2018, 23:09
Che cazzo di scivolata inutile che hai fatto Stefan...
Ma davvero pensate che era inutile? Per lui è stato utilissimo... a 10 dalla fine... meglio che vincere al superenalotto... piglia i soldi in più, gioca la champions l'anno prossimo... e piagne pure...

Tom_Frost

Per me stasera non ha colpe. La cazzata l ha fatta strakosha. È anche la sfiga.

Electrocution

Non voglio andare OT, ma Lulic ha beotamente offerto la sua espulsione a quella merda di rocchi su un piatto d'argento, altro errore inspiegabile.

hafssol

Citazione di: mr_steed il 20 Mag 2018, 23:12
e piagne pure...

PDM. Punto. E spostate 'sto topic in calcio!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Al di tutto, buono l'impegno. Che non fosse un gran difensore si è visto pure stasera.

mr_steed

Citazione di: jailbreak il 20 Mag 2018, 23:11
No, infatti il colpo di grazia l'ha dato l'arbitro... ma dal momento del fallo, dopo una partita in completo dominio per 80 minuti, è cambiato tutto... probabilmente pure i compagni, dopo le promesse fatte, si saranno sentiti traditi...

Electrocution

Citazione di: mr_steed il 20 Mag 2018, 23:12
Ma davvero pensate che era inutile? Per lui è stato utilissimo... a 10 dalla fine... meglio che vincere al superenalotto... piglia i soldi in più, gioca la champions l'anno prossimo... e piagne pure...

Credo sia stato un'intervento dettato dalla poca serenità con la quale è sceso in campo, ecco perchè doveva accomodarsi in tribuna. Almeno voglio pensare così. Ovvio che per lui, sotto OGNI punto di vista, l'inter in CL è una manna dal cielo. Ovvio.

kurt

Citazione di: jailbreak il 20 Mag 2018, 23:11
io infatti la do a Inzaghi che l'ha fatto giocare: oggi comfort zone la doveva vedere dalla tribuna vicino ar fijo de suning. Poi si perdeva lo stesso, forse...ma almeno in difesa avevi atleti della Lazio, non dell'inda.

Splash

Ma chi ci poteva mettere in campo Inzaghi, chi? Che poi manco è colpa sua, ma sticaxxi di questo pdm.

klacco

Citazione di: Splash il 20 Mag 2018, 23:17
Ma chi ci poteva mettere in campo Inzaghi, chi? Che poi manco è colpa sua, ma sticaxxi di questo pdm.
Chiunque, CHIUNQUE!!!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Citazione di: klacco il 20 Mag 2018, 23:18
Chiunque, CHIUNQUE!!!

E sarebbero migliorate le oscenità viste su angolo, per esempio? Io non credo, pur augurandogli una pronta fine carriera

klacco

Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mag 2018, 23:20
E sarebbero migliorate le oscenità viste su angolo, per esempio? Io non credo, pur augurandogli una pronta fine carriera
Avremmo perso 12 a 0 ma non con il contributo di questa merda.
Peggio di Pandev, spero che cambi idea e vada a giocare all'estero sto merdone.