Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3160 il: 22 Mag 2018, 14:26 »
Non solo non lo ha fatto apposta, ma non voleva neanche fare il tackle, bensì stoppare o controllare la palla.
Icardi lui non lo aveva neanche visto.
Certe volte mi fate paura.

Fatto apposta, non lo so, credo e mi auguro di no.
Sul fatto che sia stato uno degli interventi più assurdi e stronzi che gli abbia mai visto fare in tutti questi anni non ci sono dubbi.
Sia come sia, quando sarà du' ramini per la corona di fiori ce li metto lo stesso.

Offline sergione

*
2540
« Risposta #3161 il: 22 Mag 2018, 14:38 »
E' forte , però una minchiata la fa sempre a partita .
Ergo non e' forte.

Offline sergione

*
2540
« Risposta #3162 il: 22 Mag 2018, 15:14 »
Si boh, cioè io non mi ricordo un suo contrasto, una sua scivolata, ogni duello aereo si perde l’uomo alle sue spalle... è bravo nel saper leggere le azioni e farsi trovare pronto, ma per me Biava e Dias nella loro miglior forma gli davano una pista non da poco.
Rimarremo eterni incompresi. L' amore incondizionato e' una brutta bestia. Certo che dispiace veder svilire i veri fuoriclasse  (uno tra tutti Radu) con definizioni del tipo: di gran lunga il miglior difensore che abbiamo avuto negli ultimi anni
« Risposta #3163 il: 22 Mag 2018, 15:29 »
Io dico la mia e so che mi odierete, ma dopo la sconfitta ho voglia di parlare.
De Vrij è forte, nessuno lo mette in dubbio, di certo mancherà alla squadra un elemento come lui, ma guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità: è stato un irriconoscente a livelli stratosferici.
Non solo lo abbiamo aspettato in varie occasioni, non ha accetato di rimanere e nemmeno di mettere una clausola recissoria, Inzaghi, grandissimo allenatore, ha fatto solo l'errore di premiarlo e metterlo in campo per l'ultima partita.
Nell'ultima partita non si è dimostrato degno. Secondo me non ha fatto appista quel contrasto, ma era tropp stressato mentalmente per dar credito a dei tifosi che credevano in una sua performance ed ora..se ne va all'Inter a frae la Champions senza esserserla meritata.

Offline Blueline

*
6687
blog of life
« Risposta #3164 il: 22 Mag 2018, 16:01 »
Ergo non e' forte.
risolutivo quanto volete, ma nei momenti topici le cappellate le fa sempre. Questo è andato alla quarta del campionato italiano, non esattamente una squadra di prima fascia.
« Risposta #3165 il: 22 Mag 2018, 17:26 »
A freddo dico: l’ha fatto apposta
Su questo non ci sono certezze.
Però... sapevamo tutti, ma proprio tutti tranne ahimè uno, che in un modo o nell'altro comfort zone avrebbe fatto una cappellata (ribadisco: per ora in buona fede, la mala fede deve essere dimostrata in uno stato di diritto) che avrebbe compromesso la gara. Quell'intervento scomposto e plateale in quattro anni non glielo ho mai visto fare, in circostanze analoghe ha sempre preferito far tirare l'attaccante cercando di mettergli pressione, opzione preferibile perché concedi una palla-gol più difficile da realizzare rispetto al calcio di rigore. E allora perché l'ha fatto?
Il perché è ovvio, ovvio a tutti tranne sempre all'unico che doveva decidere: il giocatore, per sua stessa ammissione, non era sereno, assalito da mille dubbi. E in queste condizioni psicologiche, quando sai che un tuo errore avrebbe scatenato un'infinità di polemiche, l'errore diventa inevitabile.
E quindi, nonostante la disponibilità del mercenario a scendere in campo, De Vrji NON DOVEVA ESSERE SCHIERATO!!!

Offline Biafra

*
10700
« Risposta #3166 il: 22 Mag 2018, 19:22 »
Solo oggi ho avuto il coraggio di rivedermi le immagini.

Massima disistima per lui, intervento scriteriato e assolutamente anomalo per uno come lui.
Chi fosse e quanto tenesse alla Lazio lo avevo già capito quando ha rifiutato il contratto di un anno a 2.5 milioni + premio CL.

E' solo un mercenario professionista come tanti altri.
Su 5 anni rispetto a un'eventuale offerta della Lazio da 2.5 milioni guadagna 8.5 milioni in più oltre ai premi.

Fossi stato al suo posto, avessi giocato per una squadra che non tifo...che so...il feyenoord di fronte a un'offerta superiore dell'ajax avrei fatto la stessa scelta, i soldi. Certamente però mi sarei chiamato fuori per lo scontro decisivo...

E lui c'ha messo pure il rigore, oltre alle pacche sulle spalle con annessa carezza a Icardi che sbaglia un goal in una partita in cui dovresti avere il sangue agli occhi.

Adios e vaffanculooo.

Offline sharp

28851
« Risposta #3167 il: 22 Mag 2018, 19:36 »
imho nel primo goal loro ha i tempi di reazione di un bradipo, praticamente invece di spazzare,
la ripassa all'interista per il tap in vincente

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #3168 il: 22 Mag 2018, 19:37 »
Dici che non e' piu' stato decisivo? Io direi di si... fino all'ultimo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

D'altronde erano rimasti 15 minuti e dovevano fa due gol. Ci voleva un intervento deciso e risolutore.
« Risposta #3169 il: 22 Mag 2018, 20:37 »
Se hai la coscienza a posto non piangi.. pure io quando mi sono lasciato con la ex piangevo.

Ha giocato in maniera sufficiente, come va va e si e' visto, peccato che non faceva il terzino ma comandava la difesa.

Offline Brixton

*
5107
« Risposta #3170 il: 22 Mag 2018, 22:57 »
Io tendo sempre a riconoscere la buona fede sino a prova contraria. Ma in questo caso faccio fatica a non farmi venire dei dubbi. Già allo stadio l'impressione è stata netta: un intervento completamente scoordinato e alla disperata che non aveva senso, dove sai che molto probabilmente fai fallo e hai scarsissime possibilità di intervenire in modo pulito. Siccome non è nè Mauricio, né Bastos, ma al più fa altro genere di errori, non causati da eccessi di irruenza (infatti, di altri rigori procurati da lui o anche solo di punizioni gratuite concesse in posizioni pericolose faccio fatica a ricordamene), il dubbio è difficile farselo passare. Neanche vale per me il discorso del sentirsi condizionato. Se era in buona fede, doveva essere semmai condizionato al contrario. Avrebbe dovuto essere indotto a fare un'entrata in meno e non una in più, proprio per non rischiare il rigore ed alimentare sospetti.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #3171 il: 22 Mag 2018, 23:01 »
No, quello è se era in mala fede.
Pensaci.

Questo topic è un grande esempio di torsione della logica per confermare le proprie teorie.

Offline Brixton

*
5107
« Risposta #3172 il: 22 Mag 2018, 23:26 »
Mettila come vuoi, ma vista dal vivo mi è sembrato un intervento tipo i falli che si fanno a metà campo per impedire i contropiedi: palla o avversario purché prendo qualcosa. Una cosa insensata e l'impressione netta di una cappella quasi inspiegabile. E inizialmente neanche mi ero accorto che era stato proprio De Vrij. Per dire.
« Risposta #3173 il: 22 Mag 2018, 23:39 »
Umanamente è una merda vera, poteva andarsene come tutti gli altri facendoci però almeno racimolare qualcosa.

Tecnicamente è il più forte difensore preso nell’ultimo decennio dal “mago dei ds”, Nesta o non Nesta non c’è dubbio alcuno.
E, considerando il livello di tutti gli altri difensori presi sempre nell’ultimo decennio e sempre dal “mago dei ds“, sono molto preoccupato e sono sicuro che l’anno prossimo ci mancherà molto.

Ciò detto, ora se ne andasse affanqulo!
« Risposta #3174 il: 23 Mag 2018, 02:01 »
sinceramente frega il giusto se lo ha fatto apposta
non doveva semplicemente giocare, non era giusto per lui e per i tifosi
è stato un enorme errore di Inzaghi, non eri neanche in emergenza e contro questa inter Bastos era sufficiente
certo l'errore di Lulic ha portato la sconfitta ma dv l'ha riaperta

Offline tommasino

26437
« Risposta #3175 il: 23 Mag 2018, 15:59 »
Non so se l'ha fatto apposta, ma di una cosa sono abbastanza certo.
In questi anni con noi credo di averle viste tutte le partite di de vrij, o dal vivo o in tv, e non mi ricordo un altro intervento del genere.
Interventi del genere me ne ricordo fatti da Patric, da mauricio, da cana, da bisevac, e forse me ne scordo altri. Tutta gente, comunque, molto, ma mooooolto meno forte di lui.
« Risposta #3176 il: 23 Mag 2018, 17:20 »
non so giudicare la partita e nemmeno quell'intervento.
due cose si però:
- non doveva andare via a parametro zero, dopo quanto ha fatto la Lazio per lui, mai nella vita, ti auguro che la supercoppa alzata ad agosto resto il tuo solo ed unico trofeo.

- non doveva arrivare alla partita col cagotto, hai voluto fare il paraculo ehm il professionista, beh allora ti ci dovevi comportare, senza far filtrare "emozioni", migliore in campo e Lazio qualificata poi affanculo e pure senza cena finale.

ma ormai...

Offline dani2110

*
25098
« Risposta #3177 il: 23 Mag 2018, 19:21 »
Non mi accodo al filone che sostiene la malafede.

Non era semplicemente sereno e qui tutti l'abbiamo sopravvalutato...tifosi, allenatore e società.

Non è quel giocatore la cui caratura può permettergli di giocare senza remore una partita come quella di Domenica...la cappella era dietro l'angolo e Inzaghi avrebbe dovuto rischiare con i "suoi" invece che schierare l'olandese...le alternative c'erano e una difesa con Bastos/Caceres, Luiz Felipe e Radu poteva reggere l'urto esiguo dell'Inter.

Parlando del giocatore, che è stato definito il più forte dopo Nesta, io non mi strappo i capelli...49 gol subiti in Campionato necessitano una riflessione accurata a partire proprio De Vrij...
« Risposta #3178 il: 23 Mag 2018, 19:39 »
Adios e vaffanculooo.

Soprattutto la seconda direi....
A mai più rivederci!

Offline sharp

28851
« Risposta #3179 il: 23 Mag 2018, 19:52 »
...................

Parlando del giocatore, che è stato definito il più forte dopo Nesta, io non mi strappo i capelli...49 gol subiti in Campionato necessitano una riflessione accurata a partire proprio De Vrij...

de vrij a Stam glie spiccia (tuttora) casa