Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3360 il: 29 Lug 2018, 21:14 »
DV ha fatto saperr a tutto il mondo tramite social che VOLEVA giocare con l'Inter, e questo ė un fatto che conosciamo perfettamente ... SE poi ha detto in società che non voleva scendere in campo dimostra , se mai ce ne fosse bisogno la merda che ė

Evitiamo di dare colpe a chi non  ne ha , l'unico responsabile che ha giocato sporco con società
e tifosi ė il signor Stefan de Vrij e Se veramente vogliamo far scendere nell'oblio questo topic evitiamo di scriverci l'improponibile

Guarda che lui non ha mai scritto NULLA sui social, sono i sitarelli (LaLazioSiamoNoi in primis) ad aver scritto che lui "avrebbe" mandato un messaggio sul gruppo WhatsApp della squadra con su scritto che voleva giocare. Che è una cosa ben diversa.
Tant'è che, appena finito il campionato, quando è andato a giocare delle amichevoli con la sua nazionale, ha dichiarato di sua voce alla stampa olandese che lui in realtà aveva chiesto alla società di non giocare perché non se la sentiva, ma la società alla fine aveva insistito.

Questi sono i danni dei sitarelli e del modo di fare giornalismo oggi.
Inventano notizie, le riempiono di condizionali, e dopo qualche mese queste vengono assimilate come realtà, spesso ribaltando la vera realtà di fatto. Come Poulsen che alla fine per i media italiani è lui che ha sputato a Totti.
E lo dico senza voler fare alcuna polemica nei tuoi confronti (davvero) ;).
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3361 il: 29 Lug 2018, 21:19 »
https://www.calciomercato.com/news/de-vrij-ho-firmato-con-l-inter-per-5-anni-non-vedo-l-ora-di-iniz-78264

[...]Escono alla spicciolata le dichiarazioni del difensore olandese ai media locali. Parentesi anche su Lazio-Inter, gara che è valsa la Champions per la sua futura squadra: "Alla vigilia del match con l’Inter, avevo detto alla società che non avevo buone sensazioni in merito alla partita, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club mi ha detto che mi voleva in campo. Allora mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di fare il meglio possibile. Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale olandese".[...]
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3362 il: 29 Lug 2018, 21:45 »
Guarda che lui non ha mai scritto NULLA sui social, sono i sitarelli (LaLazioSiamoNoi in primis) ad aver scritto che lui "avrebbe" mandato un messaggio sul gruppo WhatsApp della squadra con su scritto che voleva giocare. Che è una cosa ben diversa.
Tant'è che, appena finito il campionato, quando è andato a giocare delle amichevoli con la sua nazionale, ha dichiarato di sua voce alla stampa olandese che lui in realtà aveva chiesto alla società di non giocare perché non se la sentiva, ma la società alla fine aveva insistito.

Questi sono i danni dei sitarelli e del modo di fare giornalismo oggi.
Inventano notizie, le riempiono di condizionali, e dopo qualche mese queste vengono assimilate come realtà, spesso ribaltando la vera realtà di fatto. Come Poulsen che alla fine per i media italiani è lui che ha sputato a Totti.
E lo dico senza voler fare alcuna polemica nei tuoi confronti (davvero) ;).

Barabba, ci mancherebbe, non c'e assolutamente polemica neanche da parte mia, pero' ricordo di aver visto i suoi tweet ai compagni, ora se hanno lavorato di photoshop non lo so, ma onestamente la vicenda DV non mi sento di ridurla all'ultima di campionato, per me e' tutto un rapporto durato anni, tra infortuni, i "rinnovo" e i "non lo so", e soprattutto la volontà di lasciare la Lazio senza un minimo riconoscimento economico dopo tutto l'amore dichiarato e la riconoscenza sbandierata che io prendo in considerazione, e il mio giudizio su di lui e' pessimo e ti assicuro che non mi capita mai con qualsiasi giocatore abbia vestito la nostra maglia, l'unica responsabilita' che riconosco alla societa' e' quella di aver forse avuto fiducia in una persona che non la meritava assolutamente... spero serva di lezione per il futuro e senza arrivare ai crociati stuccati auguro il nulla cosmico alla carriera di quel pezzo di merda 

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3363 il: 20 Ago 2018, 08:29 »
De Vrij 6: Fuori posizione sul contropiede che porta al rigore del Sassuolo. ...
Allora è un vizio... O forse cambierà casacca anche l'anno prossimo?   :))

https://www.calciomercato.com/news/inter-le-pagelle-di-cm-l-errore-fatale-lo-commette-spalletti-ica-63948

Offline Kobra

*
2753
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3364 il: 20 Ago 2018, 08:41 »
De Vrij 6: Fuori posizione sul contropiede che porta al rigore del Sassuolo. ...

E gli han dato pure 6
 :beer:

resto dell'idea che, in qualità di leader, abbia molte responsabilità nella marea di gol subiti nella scorsa stagione, tanto più che al suo fianco giocava un Radu tornato ai fasti del primo Reja.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3365 il: 20 Ago 2018, 10:10 »
Continuo impaziente ad attendere la rottura del di lui crociato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3366 il: 20 Ago 2018, 21:13 »
Continuo impaziente ad attendere la rottura del di lui crociato.
Perché solo uno??😎

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3367 il: 21 Ago 2018, 14:10 »
cappelle, fuori posizione, autoreti, riserva di ranocchia, in pachina con Antonio, quello serve.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3368 il: 21 Ago 2018, 14:22 »
se per caso luciano optasse per la difesa a 4... finirebbe pure in panchina.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3369 il: 21 Ago 2018, 14:24 »
se per caso luciano optasse per la difesa a 4... finirebbe pure in panchina.

La panchina Confort-Zone!

Offline olympia

*
9851
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3370 il: 21 Ago 2018, 14:28 »
cappelle, fuori posizione, autoreti, riserva di ranocchia, in pachina con Antonio, quello serve.
...provocare rigori... :x
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3371 il: 21 Ago 2018, 14:32 »
La panchina Confort-Zone!

che a lui piace assai  :beer:

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3372 il: 21 Ago 2018, 23:29 »
Merdaj  :x

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3373 il: 27 Ago 2018, 00:01 »
che bello, piccolo cucciolo sensibile ma ambizioso
è stupendo come il tuo primo gol fuori dalla confortzone sia coinciso con questa entusiasmante vittoria
continua su questa strada, aiuta andò87 e quell'altro sfigato a vince
merde
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3374 il: 27 Ago 2018, 00:03 »
Piano piano...... Crack!!!!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3375 il: 27 Ago 2018, 01:02 »
bel gol illusorio... daje!

Offline migdan

*****
5944
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3376 il: 27 Ago 2018, 05:15 »
Spalletti: "Sul lancio di Iago Falque la 'scappata' è facile, è una palla libera che si prepara a calciare in profondità, siamo tutti in ritardo".
Vi ricorda qualcosa?

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3377 il: 27 Ago 2018, 06:02 »

Offline Franzoni

*
1478
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3378 il: 27 Ago 2018, 19:38 »
Quanto è imbruttito con quella maglia di merda....

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3379 il: 28 Ago 2018, 03:09 »
Nel primo tempo, con l'Inter a mille, era anche facile giocare bene, poi il Toro ha attaccato anche poco. Nel secondo tempo invece il suo apporto poco si è notato... Inizio di stagione non male, e col Toro ha giocato peggio che col Sassuolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod