...e visto che ci siamo addebitiamo alle nefandezze arbitrali anche la guerra in Libia e lo spread che è salito, laviamo lutto nella lavatrice dell'AIA.
Qualcuno qui dentro si diverte a mandare volontariamente n vacca questo topic, di fronte ad accuse circostanziate. Allora riassumo, e sarà almeno per la trentesima volta:
nessuno disconosce le porcate arbitrali che abbiamo subito, e senza di quelle (o anche con quelle ma con qualcuna di meno), De Vrji o non De Vrji all'ultima di campionato avremmo giocato un'amichevole poiché eravamo già matematicamente in Champions.
Così non è andata: tuttavia, in Champions ci andavamo lo stesso se nelle ultime tre di campionato (in cui gli arbitri, forse perché impauriti dalle denunce, ci hanno lasciato in pace) facevamo tre punti, o addirittura uno solo purchè nello scontro diretto con l'Inter. Qui abbiamo fatto tutto da soli fallendo tre rigori a porta vuota.
Alcuni netters, tra cui il sottoscritto, hanno dato parziale colpa per questo tesoretto divorato anche alle prestazioni indecenti del nostro ex migliore difensore, che proprio in quei giorni ufficializzó la firma del contratto proprio con la squadra rivale della Lazio per il posto Champions. Secondo noi, indipendentemente dalle dichiarazioni di probitá e di deontologia proferite dal giocatore, il suddetto non doveva essere schierato nelle ultime tre partite, soprattutto nell'ultima. La constatazione che i fatti ci hanno dato ragione non ci consola, anzi ci ha fatto aumentare la rabbia.
Detto questo, e concordando con chi auspica che questo topic finisca nel dimenticatoio per riaprirlo solo se e quando dovessero arrivare news da villa Stuart, tuttavia a chi sente la necessità di intervenire lo stesso pongo la fatidica domanda: é possibile postare il proprio pensiero su De Vrji e su quanto avvenne in quel maledetto 20 maggio, senza dover ogni volta premettere e postmettere che senza gli errori arbitrali in Champions ci arrivavamo in carrozza, cosa assolutamente assodata e mai messa in discussione?
Poi fate pure come ve pare eh...