Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3520 il: 14 Dic 2018, 11:42 »
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3521 il: 23 Dic 2018, 00:08 »
La merda stasera spiana la strada a Pellissier, con il suo "classico" errore di posizione e scelta di tempo che ci ha fatto dannare mille volte.
Ciao merda, ti aspetta un girone di ritorno molto scomodo, preparati.

Offline kurt

*****
6724
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3522 il: 23 Dic 2018, 10:54 »
La merda stasera spiana la strada a Pellissier, con il suo "classico" errore di posizione e scelta di tempo che ci ha fatto dannare mille volte.
Ciao merda, ti aspetta un girone di ritorno molto scomodo, preparati.
Praticamente una cacata molto simile a quella di Wallace contro lo stesso 40enne...
Per dire...
E comunque godo per questa merdaccia, vedi come viene giù il Meazza per i fischi se una cosa del genere la fa in casa e lui povero cocco,  così sensibile, voglio proprio vederlo... Perché tanto prima o poi la minchiata grossa in marcatura, in casa, la fa,  è matematico e a Milano ti puntano e ti massacrano.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3523 il: 23 Dic 2018, 12:01 »
Deve rompersi male. Ma quel gol e' identico a quello di Saponara subito da noi. La colpa e' di Skriniar e del terzino + che di DV. Come da noi era di Acerbi e Lulic + che di Radu.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3524 il: 23 Dic 2018, 15:35 »

Offline valpa62

*
3653
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3525 il: 23 Dic 2018, 17:45 »
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3526 il: 23 Dic 2018, 21:38 »
Deve rompersi male

Ecco, questa è l'unica notizia sul soggetto che potrebbe destare il mio interesse

Offline gentlemen

*
14191
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3527 il: 18 Gen 2019, 18:39 »
De Vrij: 'Spalletti mi convinse a dire sì all'Inter".

Il difensore dell'Inter Stefan de Vrij si è concesso ai microfoni di DAZN per un'intervista, alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo. Uno dei temi affrontati è stata la sua scelta di approdare in nerazzurro: "Ricordo la chiamata di Spalletti, non molto prima del momento in cui presi la decisione di venire all’Inter. Mi spiegava perchè fosse un bene che io venissi a Milano, per la mia crescita personale e anche per la crescita della società".


Io ancora non riesco a comprendere come possa essere accaduto che Inzaghi lo abbioa messo in campo le ultime 3 di campionato e, ancor di più, nello scontro diretto decisivo all'ultima....allucinante.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3528 il: 18 Gen 2019, 18:43 »
Tutte cazzate.
E se fosse, uno che per prendere una decisione si affida a una supercazzola di spalletto, solo per questo merita eterno oblio.
Auspicabilmento scrociato.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3529 il: 18 Gen 2019, 19:44 »
Tutte cazzate.
E se fosse, uno che per prendere una decisione si affida a una supercazzola di spalletto, solo per questo merita eterno oblio.
Auspicabilmento scrociato.

Quanta saggezza.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3530 il: 18 Gen 2019, 23:30 »
De Vrij: 'Spalletti mi convinse a dire sì all'Inter".

Il difensore dell'Inter Stefan de Vrij si è concesso ai microfoni di DAZN per un'intervista, alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo. Uno dei temi affrontati è stata la sua scelta di approdare in nerazzurro: "Ricordo la chiamata di Spalletti, non molto prima del momento in cui presi la decisione di venire all’Inter. Mi spiegava perchè fosse un bene che io venissi a Milano, per la mia crescita personale e anche per la crescita della società".


Io ancora non riesco a comprendere come possa essere accaduto che Inzaghi lo abbioa messo in campo le ultime 3 di campionato e, ancor di più, nello scontro diretto decisivo all'ultima....allucinante.

Ancora .... Ė andato nella squadra di merda giusta per lui.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3531 il: 18 Gen 2019, 23:53 »
A de vrij, mavattenaffanculo te e spalletti va...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3532 il: 19 Gen 2019, 09:18 »
A de vrij, mavattenaffanculo te e spalletti va...

Quanta saggezza.

questa sì davvero  :beer:  :D 

disappearingfs

disappearingfs

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3533 il: 19 Gen 2019, 09:38 »
A de vrij, mavattenaffanculo te e spalletti va...
E con lui tutta la squadra :pp

''Ciaoooooo, noi andiamo in Champions'' (Cit.)

Offline arturo

*****
14660
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3534 il: 19 Gen 2019, 10:26 »
Dichiarazioni mirate a creare malumore, tensione tra la nostra tifoseria ed il nostro allenatore. Fa tutto parte di una strategia delle merde interiste che è iniziata con la fuga di notizie circa l'ingaggio della merda olandese. Magari se spacca, stammmerda.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3535 il: 19 Gen 2019, 14:45 »
Dichiarazioni mirate a creare malumore, tensione tra la nostra tifoseria ed il nostro allenatore. Fa tutto parte di una strategia delle merde interiste che è iniziata con la fuga di notizie circa l'ingaggio della merda olandese. Magari se spacca, stammmerda.

Mammamia che merda d'omo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3536 il: 19 Gen 2019, 15:53 »
egli, zarate, pandev

È il podio fecale che mi viene in mente. L'ordine non l'ho considerato
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3537 il: 19 Gen 2019, 16:20 »
ehhhhhhhhh ma il gemellaggio ...

 :puke:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3538 il: 19 Gen 2019, 21:03 »
A regá ho visto l'up ho sperato che finalmente crac...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3539 il: 26 Gen 2019, 14:48 »
e due ... :^^
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod