Non credo affatto alla promessa di "vendetta" di qualcuno dei nostri, penso più una sensazione di forte disagio, lui sa benissimo che ha tradito se stesso, i compagni, il Mister e la società, che tante volte gli avevano ribadito la fiducia....capisco che in quel mondo si dia molta importanza ai soldi, ma è un mondo fatto da essere umani, e la coscienza non la puoi zittire, penso sia un malessere reale, forse Stefan lo negherà all'infinito, soprattutto a se stesso, ma lui sa benissimo che quell'intervento l'ha fatto volontariamente, forse per timore forse per istinto di sopravvivenza sportiva, io continuo a pensare che la responsabilità maggiore ce l'ha chi gli ha permesso di andare in campo nelle ultime 3 partite, fino a Lazio-Sampdoria alla quart'ultima, ed ero allo stadio, ha dato il massimo e faceva la differenza, togliendo Torino-Lazio dove i granata giocavano in modalità estiva, da Lazio-Atalanta ha cominciato a fare danni, con errori macroscopici di posizione e marcatura, mai fatti prima, causando, basta rivederli, il goal di Barrow, quello di Simy, ed il rigore su Icardi, per non parlare del fatto che in area neanche saltava (secondo goal del Crotone), o cincischiava (goal del momentaneo 1-1 dell'Inter...).
Una vera ingenuità averlo schierato nelle ultime 3 partite dello scorso anno.