Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3620 il: 26 Mar 2019, 13:51 »
Io spero che non giochi

Offline Slasher89

15983
« Risposta #3621 il: 26 Mar 2019, 13:54 »
Io spero che non giochi

Anche lui spera di non giocare.
« Risposta #3622 il: 26 Mar 2019, 14:02 »
Io spero che non giochi
anche io...l'incornata sotto al sette non è quotata
« Risposta #3623 il: 27 Mar 2019, 13:17 »
Qualcuno deve avergliele promesse mi sa.

Offline Slasher89

15983
« Risposta #3624 il: 27 Mar 2019, 14:34 »
Distrazione all'adduttore.

Stranamente, non gioca.
« Risposta #3625 il: 27 Mar 2019, 14:37 »
ha mai giocato contro di noi? all'andata c'era?

Offline bizio67

*
18681
« Risposta #3626 il: 27 Mar 2019, 14:39 »
ha mai giocato contro di noi? all'andata c'era?
No mai
« Risposta #3627 il: 27 Mar 2019, 14:40 »
No mai
e allora gliel'hanno promesse davvero, mi sembra chiaro

Offline Slasher89

15983
« Risposta #3628 il: 27 Mar 2019, 14:41 »
All'andata era fuori perchè secondo Spalletti, essendo un ragazzo emotivo, sarebbe stato fischiato per tutta la partita.

In Coppa infortunato.
« Risposta #3629 il: 27 Mar 2019, 14:43 »
si si allora è chiaro, si caga sotto. per quanto non ce li vedo i nostri scatenare la caccia all'uomo... pensa che pezzo di merda che dev'essere
« Risposta #3630 il: 27 Mar 2019, 14:51 »
che diarrea di uomo

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #3631 il: 27 Mar 2019, 19:25 »
Non credo affatto alla promessa di "vendetta" di qualcuno dei nostri, penso più una sensazione di forte disagio, lui sa benissimo che ha tradito se stesso, i compagni, il Mister e la società, che tante volte gli avevano ribadito la fiducia....capisco che in quel mondo si dia molta importanza ai soldi, ma è un mondo fatto da essere umani, e la coscienza non la puoi zittire, penso sia un malessere reale, forse Stefan lo negherà all'infinito, soprattutto a se stesso, ma lui sa benissimo che quell'intervento l'ha fatto volontariamente, forse per timore forse per istinto di sopravvivenza sportiva, io continuo a pensare che la responsabilità maggiore ce l'ha chi gli ha permesso di andare in campo nelle ultime 3 partite, fino a Lazio-Sampdoria alla quart'ultima, ed ero allo stadio, ha dato il massimo e faceva la differenza, togliendo Torino-Lazio dove i granata giocavano in modalità estiva, da Lazio-Atalanta ha cominciato a fare danni, con errori macroscopici di posizione e marcatura, mai fatti prima, causando, basta rivederli, il goal di Barrow, quello di Simy, ed il rigore su Icardi, per non parlare del fatto che in area neanche saltava (secondo goal del Crotone), o cincischiava (goal del momentaneo 1-1 dell'Inter...).
Una vera ingenuità averlo schierato nelle ultime 3 partite dello scorso anno.

Offline Omar65

7064
« Risposta #3632 il: 27 Mar 2019, 20:33 »
No, io penso invece che gliel'abbiano promessa.

Offline richard

20304
« Risposta #3633 il: 27 Mar 2019, 21:31 »
Secondo me preferisce non uscire dalla comfort zone

Offline edge24

9213
« Risposta #3634 il: 27 Mar 2019, 21:35 »
core de latta

Offline samu_s

10602
« Risposta #3635 il: 27 Mar 2019, 21:47 »
Una vera ingenuità averlo schierato nelle ultime 3 partite dello scorso anno.

Restringerei a quell'ultima maledetta partita, soprattutto ai maledettissimi ultimi 15 minuti.
Erano morti, prima del rinvio maldestro di Strakosha che ha dato via al dramma, ci avevano restituito palla per due volte di fila con dei lancioni verso il nulla...Meglio non ricordare, va.

Imho DV con Atalanta e Crotone non ha colpe particolari.
Il gol di Barrow nasce da un obbrobrio a centrocampo dove tre dei nostri perdono malamente il pallone, poi Caceres vaga per il nulla, DV e LF fanno le belle statuine.
Anche con il Crotone per me si comportò da professionista. Errore sul gol di Simy (ma ne abbiamo presi tanti altri simili, è il suo punto debole), ma è sua la spizzicata di testa per il pareggio di SMS e poco prima salva il 3-1 con un salvataggio stile Napoli-Lazio del 2015.
Indifendibile, invece, con l'Inter. Ma che fosse in difficoltà, soprattutto emotiva, si era visto già nel primo tempo quando, dopo un gol divorato da Icardi, lo "consola" con una pacca sul sedere. Non ho ricordi di un difensore che fa un gesto simile in una partita così importante.

Per questi tre "infortuni", poco da aggiungere,
core de latta

Offline olympia

*
10278
« Risposta #3636 il: 27 Mar 2019, 21:51 »
Se è così roso dai rimorsi poteva scendere in campo e restituirci il favore .  :=))

Offline hafssol

*
11588
« Risposta #3637 il: 27 Mar 2019, 22:52 »
penso più una sensazione di forte disagio

Pora stella.... avverte questa sensazione di forte disagio solo ora e non quando, alla fine della scorsa stagione sapeva di aver già firmato per la nostra diretta concorrente per l'obiettivo e non ha provato lo stesso disagio sufficiente a chiamarsi fuori, quanto meno all'ultima.
Ingenua la nostra società e l'allenatore, ma lui inqualificabile pezzo di  :asrm.
A vita proprio.

Offline valpa62

*
4215
« Risposta #3638 il: 27 Mar 2019, 23:13 »
Codardo!😠

Offline surg

*
7452
« Risposta #3639 il: 28 Mar 2019, 07:05 »
E' quasi certo che non giocherà per l'infortunio in allenamento con la nazionale. Spero che non sia, come dicono, un problema muscolare, ma una ripresa della patologia cartilaginea. Sarebbe giusto.
Se dovesse giocare mi preoccuperebbero non poco le minacce che compaiono in questo topic che, se attuate, potrebbero avere conseguenze disciplinari molto gravi