Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

Nessuno tocchi Radu
Tanto più un presunto amico cretino

AquilaSlovacca

due giocatori in questa Lazio sono intoccabili
Stefan e Ciro

Grande Radu, Laziale come noi

Franzoni

In questa splendida giornata per tutti noi laziali, volevo dedicare un pensiero anche a Stefan....nella speranza che possa rinnovare, magari per fare la sua ultima stagione qui da noi....gli voglio troppo bene per pensarlo lontano dalla Lazio....

:since :since :asrm :asrm

Abbonatodal72

Citazione di: Franzoni il 10 Giu 2021, 01:15
In questa splendida giornata per tutti noi laziali, volevo dedicare un pensiero anche a Stefan....nella speranza che possa rinnovare, magari per fare la sua ultima stagione qui da noi....gli voglio troppo bene per pensarlo lontano dalla Lazio....

Mi unisco Stefan a vita.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Franzoni il 10 Giu 2021, 01:15

concordo

DAJE RADU!!!

Franzoni

Insisterei
Anche solo per non farlo prendere a giuda....gli farei anche due anni, mi dispiacerebbe davvero tanto vederlo con altri....
Qualcuno sa qualcosa ?

TestaccioLaziale

Se chiude la carriera all'intermerda rovina tutta la sua storia alla Lazio

StylishKid

Ho letto anch'io che segue inzaghi all'inter da svincolato.

E' confermata sta cosa?

Sul serio?

Così, in silenzio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Citazione di: Franzoni il 15 Giu 2021, 18:40
Insisterei
Anche solo per non farlo prendere a giuda....gli farei anche due anni, mi dispiacerebbe davvero tanto vederlo con altri....
Qualcuno sa qualcosa ?

Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2021, 18:43
Ho letto anch'io che segue inzaghi all'inter da svincolato.

E' confermata sta cosa?

Sul serio?

Così, in silenzio?

La Lazio ha offerto un contratto annuale (pare con ingaggio a ribasso), in un colloquio informale tra Radu e Tare alla fine del campionato (prima dell'addio d'Inzaghi, presumo).

Entro la fine del mese la società deciderà se fare un'offerta al giocatore, che - tutti dicono - avrebbe già in mano un biennale proposto dall'Inter (cioè, Inzaghi).
A Sarri non dispiacerebbe la conferma; motivo per cui ci sono possibilità che si possa trovare un accordo.

La priorità del calciatore sarebbe quella di rimanere a Roma.

:beer:

Franzoni

Speriamo....
Non si deve rovinare una storia così bella e così laziale
Non credo che Stefan voglia andare a fare la fine di giuda....però anche la Società deve fare un passo verso di lui....

Cirrus Minor

I rinnovi dei contratti sono stati sempre un punto debole della società,ma stavolta pur di non mandarlo da Inzaghi io gli farei un contratto a vita,facendolo giocare e come custode di Formello. Certo che come esterno di sinistra a 4 la vedo dura,come centrale pure. Ma nelle partite dove serve far rifiatare i titolari può tornare utile.
:beer:

Gert dal Pozzo

Per me deve rimanere, non me ne frega niente di discorsi di età e di tattica, ma per appartenenza

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Ma non scherziamo.
A prescindere da quello che è Stefan qui. Secondo miglior difensore da anni e per distacco.

Nella difesa a 4 può fare pure due ruoli. Importantissimo per l'ambiente.
Ma perché ancora non ci si muove...

rocchigol

ma scade 2021 o 22?
ma lulic e parolo vanno via 100%?

Gulp

Citazione di: rocchigol il 15 Giu 2021, 23:24
ma scade 2021 o 22?

Prima domanda: 2021
Seconda domanda: 90%

FantaTare

Aumentano le possibilità di una sua permanenza; ovvero: dalla Lazio fanno sapere che è pronta un'offerta di rinnovo, perchè Sarri gradisce Stefan.

Speriamo  :ssl

PARISsn

Citazione di: FantaTare il 16 Giu 2021, 11:42
Aumentano le possibilità di una sua permanenza; ovvero: dalla Lazio fanno sapere che è pronta un'offerta di rinnovo, perchè Sarri gradisce Stefan.

Speriamo  :ssl

soprattutto perche pare l'inda gli offra un solo anno di contratto e non due, a sto punto se va via per 300 mila euro in piu ( non credo che  l'offerta dell'inter possa essere cosi' tanto superiore alla  nostra ) perde parecchia stima  8)

alasinistra

Spero proprio che resti! :since

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Se è un ragazzo serio con la Lazio nel cuore come sembra, di fronte a due offerte simili resterà.

Inzaghino87

Citazione di: rocchigol il 15 Giu 2021, 23:24
ma scade 2021 o 22?
Parolo e Lulic centrano zero con Sarri... e sopratutto servono spazi nelle liste... Togliamoci i giocatori vecchi che portano quasi zero a questa Lazio.