Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2019, 20:59
Credo che al momento l'unico pensiero di Radu sia "a 'sto punto lo dovevo prende a pizze".
Ed è anche il mio pensiero.

Ma non gli ha detto 'sta cosa dai, lo avrebbe scritto nel referto l'arbitro.

Pare che le 4 giornate siano perché gli ha poggiato le mani sul petto.

Purtroppo dal labiale anche a me sembrava dicesse questo.
Ma lì per lì non l'ho biasimato.

Nemmeno adesso ad essere sincero.
Stride un po' con geco, comunque.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Feb 2019, 22:52
Stanno provando di tutto, ma ce li mangeremo pure senza Stefan.

caro Balkan, la vedo dura. Vedo degli schifi mai visti. Sinceramente dopo la trasformazione del cartellino da rosso a giallo, da parte dell'arbitro, dopo aver visto il var il fallo criminale di asamoah, penso che questi possano fare di tutto. Dove c.azz0 vuoi anna'?
Vai a Milano contro quell'altra strisciata e te segnano con le mani e le immagini te fanno vedere un'ora dopo. Poi quest'anno, i rossoneri, vengono all'olimpico e fanno il record mondiali di falli non fischiati, nonostante degli episodi dubbi da rigore, che per le strisciate e per la roma diventano rigori netti.
Per quello che ci hanno fatto lo scorso anno e quello che si stanno facendo, ci fosse stata una forte presa di posizione della stampa romana.
Dove volemo anna', l'arbitro se vole nun te fa gioca', non te fa vince. me lo immagino a Banti ieri sera a strilla' all'auricolare di abisso, "nun lo butta fuori ad asamoah, inventate qualcosa, gli ha fatto niente, mica vedo il sangue, anzi tu fischia qualsiasi cosa da qui nei prossimi minuti che poi qualcosa se inventamo"
A Balkan, te vojo bene... ma dove volemo andare?
:^^

Sempre Avanti Lazio  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
È bello scoprire che una leggera spinta è ben più grave di uno sputo in faccia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: adiutrix il 01 Feb 2019, 23:24
caro Balkan, la vedo dura. Vedo degli schifi mai visti. Sinceramente dopo la trasformazione del cartellino da rosso a giallo, da parte dell'arbitro, dopo aver visto il var il fallo criminale di asamoah, penso che questi possano fare di tutto. Dove c.azz0 vuoi anna'?
Vai a Milano contro quell'altra strisciata e te segnano con le mani e le immagini te fanno vedere un'ora dopo. Poi quest'anno, i rossoneri, vengono all'olimpico e fanno il record mondiali di falli non fischiati, nonostante degli episodi dubbi da rigore, che per le strisciate e per la roma diventano rigori netti.
Per quello che ci hanno fatto lo scorso anno e quello che si stanno facendo, ci fosse stata una forte presa di posizione della stampa romana.
Dove volemo anna', l'arbitro se vole nun te fa gioca', non te fa vince. me lo immagino a Banti ieri sera a strilla' all'auricolare di abisso, "nun lo butta fuori ad asamoah, inventate qualcosa, gli ha fatto niente, mica vedo il sangue, anzi tu fischia qualsiasi cosa da qui nei prossimi minuti che poi qualcosa se inventamo"

Ma magari ci fosse stata una presa di posizione forte da parte di noi tifosi dopo la scorsa stagione!
Ma a noi piace di più fare gli allenatori,  non è roba per noi.
E i risultati sono questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2019, 23:34
Ma magari ci fosse stata una presa di posizione forte da parte di noi tifosi dopo la scorsa stagione!

magari solo a fare gli allenatori.
ce sono quelli che fanno gli  esperti di finanza.
quelli che gli piace fare lo sportivo ad oltranza, quello che comunque tu la partita la dovevi vince, anche se l'arbitro te fischia contro (manco fossimo il brasile del 70)
Ieri sera, Giordano dopo la partita alla Rai ( ha fatto pure pippa con spalletti), mlmt dico io, ma come cavolo fai a dire che è rigore netto, tu laziale, che m'hai rovinato la meglio gioventù da laziale, ma che hai visto? capisco che stai in mezzo ai romanisti della Rai ma un po de dignità e dire: "ma che rigore ha fischiato?"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

A volte provo qualcosa per te

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: adiutrix il 01 Feb 2019, 23:24

Meglio che vanno e se la prendono vaselina. Perchè sta squadra è partita per spaccare un paio di culi. 

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me geko non ha sputato. Fa il movimento ma è per accompagnare l'insulto. Se no davero qui è follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ma magari ci fosse stata una presa di posizione della societá dopo la scorsa stagione!
Lotito è muto come un pesce, al limite Tare abbaia qualcosa che il vento si porta via; su diagonale stendiamo un velo pietoso.
Lotito è parte integrante del sistema calcio, occupa posti in Federazione, quindi è direttamente corresponsabile.

Magari quando cambia linea e sbrocca come un Costantino Rozzi o Chinaglia con l'ombrello, allora e solo allora sarebbe opportuno chiamare in causa i tifosi.

Io a via allegri a protestare ci andrei, ma constatando che al presidente della mia squadra va benissimo cosí, ma che ce vado a fa?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2019, 02:51
Lotito è parte integrante del sistema calcio, occupa posti in Federazione, quindi è direttamente corresponsabile.

Che sciocchezza.
In federazione ci sono conflitti interni come in ogni organismo rappresentativo. Quello che hai scritto equivale a dire che Renzi è d'accordo coi 5 stelle perché sono in Parlamento.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
4 giornate per toglierci un difensore fondamentale... visto che ne abbiamo già tanti...
e alla roma 2 sole giornate per dzeko...
vabbè...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Se veramente quel pezzo di merda ha sputato all'arbitro allora troviamo quel fotogramma e mettiamolo ovunque su Internet. Ormai noi,la lazio e i nostri giocatori dobbiamo difenderci da soli. Se aspettiamo giornali e televisioni siamo spacciati.
Forza Lazio e sempre roma merda

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2019, 02:25
Secondo me geko non ha sputato. Fa il movimento ma è per accompagnare l'insulto. Se no davero qui è follia.
Sicuramente è così, non potrebbero accettare uno sputo all'arbitro. Sono dei furfanti ma non la farebbero così grossa. In ogni caso la squalifica a Radu è troppo pesante, io la spinta non l' ho vista. Spero che rivedano le immagini e capiscano il nervosismo nel contesto. Purtroppo sono sicura che al massimo toglieranno una giornata sola, quindi ,se per caso andiamo in finale ( incrocio le dita) , Radu non ci sarà .  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
per quanto apprezzi la Lazialità di Radu, preferirei evitasse queste reazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
eh ma così stiamo 4 partite senza. se manco io non se ne accorge nessuno

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualcuno può postare le immagini del momento dell' espulsione?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
La spinta non l'ho vista, ma se c'è stata le 4 giornate (2+2) purtroppo ci stanno. E non posso pensare che geco abbia sputato all'arbitro. Senza la spinta la pena sarebbe stata la stessa, due giornate per uno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
eh ma così stiamo 4 partite senza. se manco io non se ne accorge nessuno

ah, sei tornato ? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva