Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2019, 10:30
Non ho capito perché Bastos dovrebbe andarsene comunque il risultato cercato è stato ottenuto, abbiamo il tormentone, le aradio sguazzano, l'ellenico ancora campa e il laziale abbocca co tutte le scarpe.
Forza Lazio.

Ma infatti.
Però pure la.societá, dico io, ma che constava concordare una versione da dare in pasto alla gente, e non permettere a certi soggetti di speculare?
Rinnovi a novembre e lo sfanxuli a giugno, troppo assurda per non lasciare spazio a dietrologie di ogni tipo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Andrewblu il 09 Lug 2019, 10:35
Vi rendete conto che stiamo dando credito a una versione del tutto farlocca, inverosimile e non credibile, come ha detto Piscedda su Radio6 di due personaggi insulsi, mediocri, riommanisti, raccomandati come Abbate del Menzognero e Greco?
Il cervello del laziale che ci apre pure il topic è in poltiglia...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2019, 10:30
Non ho capito perché Bastos dovrebbe andarsene comunque il risultato cercato è stato ottenuto, abbiamo il tormentone, le aradio sguazzano, l'ellenico ancora campa e il laziale abbocca co tutte le scarpe.
Forza Lazio.

Una massa di boaccaloni, nella migliore delle ipotesi, ben altro, nella peggiore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma secondo voi Peruzzi e Inzaghi non sarebbero d'accordo con questa scelta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
La fai tragica. Bisogna fidarsi della Società. Bastos per me è un buon difensore. Lo criticherò per eventuali errori sul campo, non certo per queste voci anche se vere.
basta farsi un giro per le aradio e sui social...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bisognerebbe pure vedere in che modo Radu ha ripreso i due compagni di squadra.
Scazzi nello spogliatoio ce ne sono sempre ma se (siamo ancora nel campo delle ricostruzioni di fantasia) tutti e due si sono rivolti ai rispettivi procuratori, magari c'è  andato giù  troppo pesante.
Per tutti Radu è "il boss" quindi mediamente è uno che viene ascoltato. Se la società è stata costretta a richiamarlo all'ordine, si può solo supporre che aveva, in qualche modo, esagerato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se qualche ricercatore volesse  studiare fenomeni tipo fake news e isteria di massa, qui troverebbe materiale infinito.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Gli sciacalli non vedevano l'ora di poter imbastire un caso totti/derossi in casa Lazio. Eccolo servito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non capisco perché alla lazio gli addii devono essere sempre così tormentati e conditi da polemiche. Regalare il cartellino è secondo me anche un pò offensivo. Ma se Radu si impunta,che succede? Te lo tieni fino al 2021 a Formello??
:o :o

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Lug 2019, 11:45
Non capisco perché alla lazio gli addii devono essere sempre così tormentati e conditi da polemiche. Regalare il cartellino è secondo me anche un pò offensivo. Ma se Radu si impunta,che succede? Te lo tieni fino al 2021 a Formello??

Perchè dici offensivo? A me sembra il contrario, una squadra la troverà semmai più facilmente con il cartellino in mano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi sinceramente, Tare è anche quello che sulla fiducia e sull'affetto ti prolunga il contratto fino al 2022 che davvero è uno sproposito

e poi ti dà la lista gratuita

se me trovate un capo così cattivo pure a me, fateme un fischio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Lug 2019, 11:45
quindi quando il Liverpool regaló il cartellino a Leiva, lo offese?

ma che roba

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2019, 11:16
Bisognerebbe pure vedere in che modo Radu ha ripreso i due compagni di squadra.
Scazzi nello spogliatoio ce ne sono sempre ma se (siamo ancora nel campo delle ricostruzioni di fantasia) tutti e due si sono rivolti ai rispettivi procuratori, magari c'è  andato giù  troppo pesante.
Per tutti Radu è "il boss" quindi mediamente è uno che viene ascoltato. Se la società è stata costretta a richiamarlo all'ordine, si può solo supporre che aveva, in qualche modo, esagerato.

Forse l'AK47 è stato un po' eccessivo, c'è però da dire che ha sparato solo in aria.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2019, 11:57
quindi quando il Liverpool regaló il cartellino a Leiva, lo offese?

ma che roba
Comunque Leiva l'hai pagato 6 milioni eh.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Che va via gratis non credo manco lo vedo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non sapendo cosa è successo davvero, dare giudizi è ridicolo, in un senso o nell'altro.

Io personalmente, in linea generale, credo che un dipendente che ci tiene e che negli anni ha dimostrato di amare la società, vada tutelato (per quanto possibile).

Leggo discorsi poco condivisibili su queste pagine, quando ci tieni davvero ci può stare lasciarsi trasportare. I ruoli, quando manca chi dovrebbe controllare, possono essere elastici.

Per me zero contestazioni o altro, però mi dispiacerà molto se Radu ci lasciasse per un motivo simile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Radu mi e' sempre sembrato molto attaccato alla  Lazio , che la sua partenza avvenga in questi termini mi spiace molto , a prescindere dalla vicenda riportata dall ellenico.
Stefan ti auguro il meglio.
:since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2019, 11:58
Comunque Leiva l'hai pagato 6 milioni eh.

per colpa di Biglia.

Leiva aveva la lista gratuita entro il 5 luglio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2019, 12:22
per colpa di Biglia.

Leiva aveva la lista gratuita entro il 5 luglio.
convinto te. Io questa storia della lista gratuita e' la prima volta che la sento. E dubito seriamente che una trattativa come quella per Leiva s'imbastisce in 2 giorni (vendita Biglia 16 Luglio e acquisto Leiva 18 Luglio).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma è ufficiale 'sta cosa? Perché finora io l'ho letto solo sui sitarelli

Discussione precedente - Discussione successiva