Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 18:27
questi non sono fatti. Questo è un episodio singolo. E' un indizio che non fa una prova che non fa la colpevolezza.

Silvia, sono fatti sulla base dei quali ognuno si forma le opinioni, e ognuno ha le sue.
Di fatti ce ne sono altri. La media punti di Reja è stata alta, con stagioni in cui gli è pure capitato di avere anche più di mezza squadra fuori. Il materiale che aveva a disposizione (secondo me, anche questa è un'opinione) era più scarso. Certo, di derby ne ha persi parecchi pure lui, me lo ricordo.
Ma non ricordo mai che si sia fatto mollare dalla squadra (negli ultimi tempi di Petko i giocatori lo contattavano chiedendogli di tornare) cosa che secondo me sta accadendo adesso. E se la squadra ti molla non è che sei una vittima, significa che hai fallito il compito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 18:02
Dichi ??

Reja senza avversari è arrivato 2 volte 4°

:lol:

Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 18:02
Quando capirete che l'allenatore è l'ultimo dei problemi per la nostra Lazio sarà sempre troppi tardi.

Meno male che ci stai tu che ci avverti. Ma prima o poi capiremo, vedrai.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ho nulla contro il Reja che ci allenava ma mi desta perplessità il fatto di fare paragoni con lui all'Atalanta a stagione in corso.. solo questo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: inquisitor il 08 Nov 2015, 18:32
Triste è quella tifoseria costretta a rimpiangere Reja. Io non arrivo a questo abominio ma certi paragoni, corretti dalla lettura della classifica, fanno pensare che sia meglio cambiare allenatore.

È un'opinione evidentemente diversa dalla tua, ma abominio lo dici a qualcun altro.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
l'alternativa a Pioli mica è Reja, in caso

a prescindere che Lotito non lo caccia...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Omar65 il 08 Nov 2015, 18:45
È un'opinione evidentemente diversa dalla tua, ma abominio lo dici a qualcun altro.
Grazie.
L'abominio non è per chi ha scritto quella frase, ma per il concetto.
Mi scuso per l'equivoco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: superaquila il 08 Nov 2015, 18:13
A pensarci bene Bollini sarebbe ancora fattibile.
Bollini, oltre ad essere il secondo di Reja, quando ha allenato il lecce ha fatto cagare.
Quello che imputo a Pioli è il comportamento fin troppo da galantuomo, il fatto di insistere sugli stessi e fare i cambi non prima del 60simo.
È da un po' che candteva gioca male, ma è sempre in campo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 08 Nov 2015, 18:42
:lol:

Meno male che ci stai tu che ci avverti. Ma prima o poi capiremo, vedrai.

Sarebbe pure ora avvocà.
Sono 11 anni che è sempre la stessa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Questo se rimarra' per altri 5 anni nella Lazo (ovviamente mi auguro di no!!!) non sara' capace di vincere un derby

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'anno scorso anche a inizio campionato con risultati poco felici si vedeva una luce , quest'anno con gli stessi interpreti non si riesce a vedere un ombra di gioco. Squadra piatta e spenta.

Sent from my iPad using Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: inquisitor il 08 Nov 2015, 18:50
L'abominio non è per chi ha scritto quella frase, ma per il concetto.
Mi scuso per l'equivoco.

Ok, nessun problema. Siamo tutti un po' nervosi.
:beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2015, 18:51
Bollini, oltre ad essere il secondo di Reja, quando ha allenato il lecce ha fatto cagare.

A me non sembra quello che dici, anzi il contrario IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Il problema, a mio parere, è che alcuni giocatori non credono più nelle idee dell'allenatore e questo perché i risultati non arrivano. Certo i numeri sono impietosi, ma a tradire maggiormente sembra la vecchia guardia su cui il mister punta ad oltranza.
La squadra non si esprime come l'anno scorso per tanti motivi, ma soprattutto gli avversari ci conoscono bene e l'allenatore non ha saputo trovare nuove strade alternative nè sembra brillante nei cambi tattici e tecnici.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Lucky Luke il 08 Nov 2015, 22:47
Il problema, a mio parere, è che alcuni giocatori non credono più nelle idee dell'allenatore

beh, non ci crediamo piu' noi che non siamo del mestiere, pensa loro che col calcio ci vivono.
poi per carita' sono pagati e eseguono, ma dentro chissa' che pensano di certi cambi e certe scelte.
:))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Perchè l'anno scorso la squadra aveva un gioco e quest'anno non ce l'ha?
Cos'è cambiato?
Per me ci sono due motivi: uno è che manca De Vrji e la squadra tutta ha paura perchè sente la fragilità difensiva.
L'altro, più generale, è la mancanza di motivazioni.
Se la società investe in maniera decisa da un segnale di puntare a degli obiettivi.
Se invece fa dei rattoppi a cazzo de cane come è avvenuto
i giocatori capiscono che non si vince una ceppa e si smosciano.
Manco ce stanno più dei tifosi per i quali dare l'anima tra l'altro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
9 punti sotto la Viola, che ha l'EL ed una rosa non certo superiore alla nostra.

Dimettiti.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2015, 23:13
9 punti sotto la Viola, che ha l'EL ed una rosa non certo superiore alla nostra.

Dimettiti.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
in teoria sì, ma lui non si rende conto che la squadra non lo segue più. e poi non credo che al momento abbia nerbo per farlo.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: lorenz82 il 08 Nov 2015, 23:17
in teoria sì, ma lui non si rende conto che la squadra non lo segue più. e poi non credo che al momento abbia nerbo per farlo.
Scusate ragazzi ma chi di noi avrebbe nerbo per rinunciare a un paio di milioni o giù di lì ?
Ma sapete citarmi chi è l'ultimo allenatore che si è dimesso ? Se mai ce n'è stato uno...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: ranocchio il 08 Nov 2015, 23:21
Scusate ragazzi ma chi di noi avrebbe nerbo per rinunciare a un paio di milioni o giù di lì ?
Ma sapete citarmi chi è l'ultimo allenatore che si è dimesso ? Se mai ce n'è stato uno...

dall'alta parte un paio si sono dimessi, per dire i primi due che mi vengono in mente.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
C'è un proprietario che deve prendere le decisioni. Punto.
Se si ritiene che sul mercato c'è chi può far meglio di Pioli, si cacci Pioli e lo si prenda.

Discussione precedente - Discussione successiva