Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Balde89 il 22 Nov 2015, 17:33
Non sono d'accordo. Il compito dell'allenatore è proprio quello: svegliare chi dorme. Se non sai farlo, puoi anche essere il più grande esperto di calcio dell'universo, ma non sarai mai un'allenatore.
E' per questo che è così difficile allenare. A mettere in campo Milinkovic al posto di Onazi siamo capaci tutti; a tirare fuori il miglior Milinkovic e il miglior Onazi può essere solo il Mister.

Non sei d'accordo su cosa? ho scritto che ha una grave colpa, è un allenatore buono, non un grande...

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Ulissechina il 22 Nov 2015, 17:32
Pioli ti ricordi come faceva giocare il Bologna?

Io si: benissimo. Fino a che non gli smontarono la squadra.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Maestro83 il 22 Nov 2015, 17:39
L'unica vera colpa di Pioli è stata quella di non opporsi alle azioni del duo, magari dicendo "o mi fate un mercato come si deve o ve ne assumete la responsabilità, a costo di sputtanarvi pubblicamente nelle conferenze stampa". Non l'ha fatto e adesso si prende anche lui gli inevitabili schizzi di merda.

Io più che i mancati acquisti (specie un difensore), non mi sento di attribuire la responsabilità agli acquisti. Anche perché la squadra titolare è quella dell'anno scorso.
A me sembra che il più grave errore del duo sia stato quello di non aver risolto le questione rinnovi/cessioni. Ci sono giocatori che volevano andar via ma sono stati trattenuti a forza.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Charlot il 22 Nov 2015, 17:40
Non sei d'accordo su cosa? ho scritto che ha una grave colpa, è un allenatore buono, non un grande...

Hai detto che la colpa è dei giocatori svogliati e senza carattere... per la mia visione del calcio, se i giocatori sono svogliati il primo responsabile è l'allenatore.
Poi possiamo parlare dell'operato della società che non ha creato tranquillità, ma se una squadra fatta per il 60% da titolari in nazionale prende 4 gol dal chievo il responsabile è il mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Ennesimo alibi per la società e per i giocatori

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Pioli mi sembra una brava persona e quindi troppo poco fijadenamignotta per affrontare questo momento.
Oggi, stando alla conferenza stampa della vigilia, ha fatto giocare " i fedelissimi ", se il risultato è stato così modesto, dovrebbe prenderne atto e dimettersi.
La squadra non è più con lui, Lotito usi lo stipendio risparmiato con Cana , ed ingaggi un allenatore con curriculum adeguato alla bisogna.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Coloro che hanno MP, si saranno resi conto dai commenti di Pioli, Candreva e in studio dell'armonia che regna nello spogliatoio della Lazio, hai voglia a dire che bisogna lavorare di più, lavorare di Più?? Perché ora che cavolo fate a formello? Cataldo che si permette dalla panchina di oerculeggiati quelli che stanno in campo, ben sapendo che quando gioca lui non cambia una virgola.
Vorrei 11 LULIC, anche con i piedi fucilati ma che mettono cuore e sudore per la maglia, mentre gli altri si credono sta minkia e sono in balia degli avversari. Anderson deve imparare che i soldi che prende se li deve guadagnare come faceva lo scorso anno. Delle sue giocatine da funamboli che non hanno nessuna efficacia la Lazio ne può fare meno, stesso discorso per biglia e il resto dell'armata brancaleone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Balde89 il 22 Nov 2015, 17:46
Hai detto che la colpa è dei giocatori svogliati e senza carattere... per la mia visione del calcio, se i giocatori sono svogliati il primo responsabile è l'allenatore.
Poi possiamo parlare dell'operato della società che non ha creato tranquillità, ma se una squadra fatta per il 60% da titolari in nazionale prende 4 gol dal chievo il responsabile è il mister.

Come mai la passata stagione non erano svogliati e correvano? gli stessi eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ulissechina il 22 Nov 2015, 17:55

Vorrei 11 LULIC, anche con i piedi fucilati ma che mettono cuore e sudore per la maglia, mentre gli altri si credono sta minkia e sono in balia degli avversari...

Lo ha detto Parolo alla fine della partita...  usando altri termini.
;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se si fosse fatto sentire durante il mercato estivo o si fosse addirittura dimesso dopo un grande campionato, oltre ogni aspettativa, avrebbe intrapreso una ottima carriera. Invece si è fatto ingolosire ed ha accettato tutto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ulissechina il 22 Nov 2015, 17:55
Coloro che hanno MP, si saranno resi conto dai commenti di Pioli, Candreva e in studio dell'armonia che regna nello spogliatoio della Lazio, hai voglia a dire che bisogna lavorare di più, lavorare di Più?? Perché ora che cavolo fate a formello? Cataldo che si permette dalla panchina di oerculeggiati quelli che stanno in campo, ben sapendo che quando gioca lui non cambia una virgola.
Vorrei 11 LULIC, anche con i piedi fucilati ma che mettono cuore e sudore per la maglia, mentre gli altri si credono sta minkia e sono in balia degli avversari. Anderson deve imparare che i soldi che prende se li deve guadagnare come faceva lo scorso anno. Delle sue giocatine da funamboli che non hanno nessuna efficacia la Lazio ne può fare meno, stesso discorso per biglia e il resto dell'armata brancaleone.

Mi sa che mi sono perso qualcosa, che è successo in panchina?
Ah... per quanto riguarda le risposte di Candreva meglio che sto zitto... buon giocatore, non grande.. e piccolo uomo.. (sempre secondo me eh)
Pioli in modalità petkovic...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2015, 15:59
Il Napoli terzo al posto nostro non avrebbe abbassato il monte ingaggi e preso un paio di sconosciuti e una giovane promessa serba.
Ma sti cazzi de quello che faceva il Napoli al terzo posto.... Ma possibile che non si riesce a godersi neanche il poco che ci conquistiamo.,?!!!

Formello in festa alle tre di notte, orgoglio di vedere quelle maglie volare..... Ce fa proprio tutto schifo...? Quest'anno è un disastro, speriamo di trovare l'uscita dal tunnel con o senza Pioli, ma sta lettura negativa di tutte le poche cose positive non se po davvero sentire

E che cazzo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 18:31
Ma sti cazzi de quello che faceva il Napoli al terzo posto.... Ma possibile che non si riesce a godersi neanche il poco che ci conquistiamo.,?!!!

Formello in festa alle tre di notte, orgoglio di vedere quelle maglie volare..... Ce fa proprio tutto schifo...? Quest'anno è un disastro, speriamo di trovare l'uscita dal tunnel con o senza Pioli, ma sta lettura negativa di tutte le poche cose positive non se po davvero sentire

E che cazzo
No, non mi ha fatto schifo, ho parlato di senno di poi appositamente.
Credo che, appunto, col senno di poi, andare DIRETTAMENTE in EL sarebbe stato meno traumatico rispetto a prendere 3 ceffoni e fare un gol a una squadra che ne ha subiti poi 7 in due gare da una nostra nota conoscenza, avrebbe portato a un mercato più movimentato, qualche cambio di gerarchia dovuto a cessioni e oggi non staremo così.
Per l'ennesima stagione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Qualcuno ha sentito le parole di Candreva? Perchè io le ho lette e praticamente ha dato chiaramente la colpa di queste prestazioni a Pioli.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2015, 18:42
Qualcuno ha sentito le parole di Candreva? Perchè io le ho lette e praticamente ha dato chiaramente la colpa di queste prestazioni a Pioli.
Beh non ci voleva un genio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Salohcin il 22 Nov 2015, 18:46
Parole dice il contrario e ripete le stesse cose dette ad auronzo a luglio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 22 Nov 2015, 18:46

Ho capito però un giocatore che in televisione da la colpa delle brutte prestazioni al mister penso che sia qualcosa di grave, ormai il gruppo non esiste più. Mi domando quanto ci metterà Lotito a capire che bisogna cacciare Pioli se si vuole tentare di salvare la stagione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2015, 18:51
Ho capito però un giocatore che in televisione da la colpa delle brutte prestazioni al mister penso che sia qualcosa di grave, ormai il gruppo non esiste più. Mi domando quanto ci metterà Lotito a capire che bisogna cacciare Pioli se si vuole tentare di salvare la stagione.
C'era da farlo dopo il Chievo...ora è inutile.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thunder il 22 Nov 2015, 18:19
Se si fosse fatto sentire durante il mercato estivo o si fosse addirittura dimesso dopo un grande campionato, oltre ogni aspettativa, avrebbe intrapreso una ottima carriera. Invece si è fatto ingolosire ed ha accettato tutto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

si, infatti il mondo del calcio è pieno di mr che si dimettono dopo un terzo posto (anche con una campagna acquisti fatta male)
davvero, a decine, a centinaia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Le chiacchiere stanno a 0 la Lazio è un pianto a me non interessa se nello spogliatoio non si parlano o (magari ) se menano ma quello che vedo in campo è uno scempio.
Se l'anno scorso andava tutto (quasi) bene quest' anno è una pena.
I giocatori sono gli stessi quindi il responsabile è il Mister.

Stiamo perdendo tempo con Pioli.
Che peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva