Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 22 Nov 2015, 22:04
In base a quale notizia in tuo possesso sai che lo stanno prendendo per il cuxo? Ce ne fai partecipi?
Vabbe... Ma che non lo sai???
Lo sanno tutti

Sledgehammer

Visitatore
Pioli non è certamente il primo colpevole, ma è da parecchio che è in confusione e non ha + lo spogliatoio.
O

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tifosi, radiofonisti, giocatori, allenatori, simpatizzanti, meteore.
Subalterni e annientati. E la colpa è solo di una persona.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: eaglemiky il 22 Nov 2015, 22:01
A questo punto mi sembra probabile che gli altri allenatori Italiani che scarsi non sono abbiano imparato a prendere le contromisure al gioco di Pioli e dato che lui non è in grado di variare si crea il corto circuito . Era successo in maniera simile anche a Garcia lo scorso anno infatti se non era per gli arbitri finivano molto più in basso.

Sent from my iPhone using Tapatalk
È quello che penso anche io.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Posto che pioli  non si dimette, che Lotito non lo esonera , l'unica soluzione è andare a Formello a dare ' na svegliata a ste mammolette. :x

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Sledgehammer il 22 Nov 2015, 22:10
Pioli non è certamente il primo colpevole, ma è da parecchio che è in confusione e non ha + lo spogliatoio.
O

e mi dici poco !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: cosmo il 22 Nov 2015, 22:13
Questo è un ambiente annientato.

Manco Rambo poteva tanto...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: laudrup10 il 22 Nov 2015, 21:15
Il fatto che ancora non abbia dato le dimissioni dimostra ancora di piu quanto e' scarso

Non so che lavoro fai ma sono sicuro che anche tu, se la tua azienda non dovesse centrare un obiettivo, a fine anno ti licenzieresti per dimostrare che non sei uno scarso.

Magari i laziali fossero tutti come te.
Io invece credo di aver sposato la mediocrità lotitiana: negli ultimi 10 anni ho fallito almeno tre o quattro obiettivi ma sono rimasto saldamente al mio posto per cercare di fare meglio e portare a casa lo stipendio. Che vergogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
...che poi, sul topic di Candreva leggo molti giudizi taglienti sull'uomo dopo la dichiarazione di oggi.

Invece il mister che parla e straparla apertamente di fallimento senza poi prendersi le relative responsabilità tutt'apposto, vè?

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: moretto il 22 Nov 2015, 22:55
e mi dici poco !
io da parecchio che lo avrei cambiato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 22:09
Vabbe... Ma che non lo sai???
Lo sanno tutti
Ah, allora è vero.
Vabbe' prendo atto che ero l'unico che non sapeva un cazzo.  :beer:
Possiamo pure chiude il relativo topic allora, de che stamo a parla'?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
A mio avviso chiede alla squadra delle cose che la squadra non può fare. Chiede ai giocatori di giocare un calcio che ora non sono in grado do giocare. C'è chi pensa che i giocatori non corrano. Invece io penso che oggi si sono fatti un mazzo tanto per pareggiare con il palermo. Il pressing parte spesso in ritardo e serve solo a farci trovare sbilanciati. Oggi ogni ripartenza del palermo era un incubo.
Pioli è colpevole solamente di non accettare i limiti di questa squadra, Pensa al calcio che lui ha in testa. Dovrebbe pensare al calcio che la Lazio attuale può giocare.
Purtroppo ore manca anche serenità.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2015, 23:24
...che poi, sul topic di Candreva leggo molti giudizi taglienti sull'uomo dopo la dichiarazione di oggi.

Invece il mister che parla e straparla apertamente di fallimento senza poi prendersi le relative responsabilità tutt'apposto, vè?

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

per me sbagliano entrambi ma Pioli è quello che ci rimette il posto se sbaglia, Candreva con le sue dichiarazioni ha di fatto detto che la colpa è di Pioli. devo pero' capire cosa Pioli dicesse o facesse di diverso durante la settimane lo scorso anno rispetto a questo.

fossi Pioli, sopo dichiarazioni come quelle di Candreva, il giocatore con me avrebbe chiuso. se devo provare a salvare il culo, lo faccio con i giocatori che credono in me.

resta il fatto che siamo arrivati alla 6 partita consecutiva senza contromisure adeguate pensate dal nostro mister contro la marcatura a uomo di Biglia. questo e' inaccettabile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cosmo il 22 Nov 2015, 22:13
Questo è un ambiente annientato.

mah?

accollamoje pure ebola e isis

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Continuate a dare alibi a sti 11 viziati, a sti 11 svogliati a sti 11 menefreghisti. Salvo solo Lulic e gli ultimi arrivati. L'anno scorso con la stessa squadra lo hai asfaltato il palermo. Ieri meritavi di perdere, contro un allenatore che non so manco perché ancora allena.

E ve la prendete co Pioli!?

Stanno sputando su 115 anni de storia. [...].

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma pioli ha rinnovato per quest'anno o ha altri anni di contratto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: innamoRADU il 23 Nov 2015, 08:02
Continuate a dare alibi a sti 11 viziati, a sti 11 svogliati a sti 11 menefreghisti. Salvo solo Lulic e gli ultimi arrivati. L'anno scorso con la stessa squadra lo hai asfaltato il palermo. Ieri meritavi di perdere, contro un allenatore che non so manco perché ancora allena.

E allora che si vada a Formello!
Ditemi quando e a che ora, ci sarò.

@sweeper: fino a giugno 2017

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Sinceramente non capisco le critiche a Pioli, ci sono giocatori che non riescono a fare dei PASSAGGI, non so quanti ne abbiamo sbagliati ieri.

I PASSAGGI, che cazzo deve fare Pioli? Spiegargli come si passa il pallone?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: innamoRADU il 23 Nov 2015, 08:02

Salvi Lulic? Ieri ha dimostrato di essere imbarazzante, oltre al rigore conquistato, che era praticamente uno stop sbagliato. Per giocare a calcio bisogna saper fare i passaggi giusti a 5m, non solo correre.
Per me il peggiore in campo ieri. Anche perché non conosce i propri limiti e continua a fare cose che non sa fare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: erlaziale il 23 Nov 2015, 08:14
Salvi Lulic? Ieri ha dimostrato di essere imbarazzante, oltre al rigore conquistato, che era praticamente uno stop sbagliato. Per giocare a calcio bisogna saper fare i passaggi giusti a 5m, non solo correre.
Per me il peggiore in campo ieri. Anche perché non conosce i propri limiti e continua a fare cose che non sa fare.

si con tutto il fumo che fa ci esce pure l'arrosto

Discussione precedente - Discussione successiva