Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:07
due gol su due errori individuali.. ma perchè deve essere sempre colpa dell'allenatore.. tanti giocatori c'erano pure l'anno scorso.. l'anno scorso più di 70 gol.. quest'anno manco a porta vuota segnano

hai ragione, ma un allenatore deve anche saper adattare il gioco alle contingenze

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Charlot il 29 Feb 2016, 21:06
D'accordo, aggiungo però che prendi due gol per due errori da terza categoria dei centrali.
In confusione e forse "stanco" come la maggior parte dei giocatori da lui guidati...

Il secondo gol é arrivato dopo che lasci la difesa completamente alla mercede del Sassuolo.
Pioli, in quel momento, teneva in campo, contemporaneamente, Klose, Candreva, Felipe Anderson, Keita e SMS.
Ma chi difende ?
Di Francesco s'é sbrodolato di piacere quando ha visto le mosse di Pioli.
E' bastato lanciare i giocatori la in mezzo che si creava immediatamente la superiorità numerica contro la nostra difesa, con un Biglia che non poteva fare tutto da solo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:13
Pioli resta anche l'anno prossimo, dormi sereno

Allora facciamo il cambio. Pioli ad allenare la primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.683
già l'avrei cacciato mesi fa per motivi tecnici, da quando poi ha pubblicamente e senza alcun mezzo termine promosso il mercato di gennaio e la rosa in generale, ha perso ogni tipo di credito guadagnato in precedenza.
vergognoso come da inizio anno ogni singolo allenatore di serie A je la incarta allo stesso modo.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:11
A mezzora dalla fine mi metti 4 punte e togli un centrocampista su un campo dove i palloni frullano da tutte le parti ?
C'hai mezzora per pareggiare, con un terreno cosi' é stupido ingolfare l'attacco.
Il Sassuolo, dopo l'uscita di Parolo c'ha avuto 40 metri di campo per fare quello che volevano.
Non scherziamo neanche.
Al 50° Pioli aveva in campo, questo campo, nello stesso momento Klose, FA, Candreva, Keita e SMS.
Ma che ce fai ? Che ce fai co 4 attaccanti quando togli l'unico centrocampista che almeno sulla carta blocca quelli del Sassuolo.

Assolutamente d'accordo. Un cambio assurdo. Io ero convinto uscisse Candreva.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:13
Pioli mette in campo i giocatori ma :
1- quelli che ha e che gli hanno preso
2- sono i giocatori che giocano a calcio

ogni volta alibi.. prima dite che sono pippe e poi che è colpa di Pioli.. ogni volta bisogna mandar via gli allenatori.. secondo me sti cambi allenatori ogni 2 anni fanno più male che bene.. tanto non è che se lo mandi via arrivano Ancelotti o Mourinho
Quelli che ha e quelli che gli prendono li conosce pure lui, se sei un professionista e ti prendono gente che non vuoi o lo fanno senza consultarti stringi la mano a tutti e rassegni le dimissioni. I giocatori che giocano a calcio vengono allenati settimanalmebte da Pioli, se sono sulle ginocchia e non riescono a fare 3 passaggi di fila la colpa è di Pioli.

Io chiedo le dimissioni di questo incompetente più o meno da ottobre.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Non ho mai sopportato quegli allenatori incompetenti che quando sono sotto mettono in campo tutte le punte che hanno.
Mandatelo via, vi prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:13
Pioli resta anche l'anno prossimo, dormi sereno
Figuriamoci con che animo inizieremo la stagione prossima. Sarebbe destinata al fallimento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:13
ogni volta alibi.. prima dite che sono pippe e poi che è colpa di Pioli.. ogni volta bisogna mandar via gli allenatori.. secondo me sti cambi allenatori ogni 2 anni fanno più male che bene.. tanto non è che se lo mandi via arrivano Ancelotti o Mourinho

Le due cose non sono in contraddizione.
Abbiamo giocatori scarsi o completamente fuori forma, ma continua a fargli giocare. Hoedt non era meglio di questo Mauricio? Cataldi/Onazi dove sono finiti? Non potevano forse dare un ricambio a centrocampo? Braa per Lulic anche lui spompato?

Mourinho o Ancelotti sono ovviamente fuori portata.
Ma Allegri, Mazzarri, quellodelà, sono già di una fascia superiore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: teodoro il 29 Feb 2016, 21:17
Figuriamoci con che animo inizieremo la stagione prossima. Sarebbe destinata al fallimento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se Pioli resta anche l'anno prossimo Lotito non raggiunge neanche 200 abbonamenti, ci metto la mano sul fuoco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Slasher89 il 29 Feb 2016, 21:17
Quelli che ha e quelli che gli prendono li conosce pure lui, se sei un professionista e ti prendono gente che non vuoi o lo fanno senza consultarti stringi la mano a tutti e rassegni le dimissioni. I giocatori che giocano a calcio vengono allenati settimanalmebte da Pioli, se sono sulle ginocchia e non riescono a fare 3 passaggi di fila la colpa è di Pioli.

Io chiedo le dimissioni di questo incompetente più o meno da ottobre.

quando escono discorsi simili su dimissioni ecc penso che crediate di vivere nel mondo della favole o nel paese dei balocchi.. facile fare l'allenatore come Guardiola che arriva e chiede di spendere 100 milioni.. il problema è che noi non li abbiamo ed è leggermente più difficile fare uno squadrone così.. poi certo.. lo stadio vuoto senza introiti non aiuta di certo alla causa..

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Gianluko il 29 Feb 2016, 21:17
Non ho mai sopportato quegli allenatori incompetenti che quando sono sotto mettono in campo tutte le punte che hanno.
Mandatelo via, vi prego.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Sapete qual'è la cosa brutta ,  che tra un paio d'anni farete gli stessi identici discorsi
farete le stesse identiche critiche , al prossimo sventurato allenatore che capiterà sulla nostra panchina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:19
quando escono discorsi simili su dimissioni ecc penso che crediate di vivere nel mondo della favole o nel paese dei balocchi.. facile fare l'allenatore come Guardiola che arriva e chiede di spendere 100 milioni.. il problema è che noi non li abbiamo ed è leggermente più difficile fare uno squadrone così.. poi certo.. lo stadio vuoto senza introiti non aiuta di certo alla causa..
Per me puoi prendere anche un altro yes man come Pioli, più di quello non arriva e si sa. Pioli deve andare via perchè non ha più il polso della squadra ed è completamente in confusione, oramai e solo un danno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Smettiamola comunque con sta storia dei giocatori.
Oggi Pioli ha subito una magistrale lezione di calcio da uno che schierava Paolo Cannavaro e Biondini, mica Thiago Silva e Modric.
Smettiamola, facciamoci questo piacere, ci sono allenatori che sanno far giocare le loro squadre anche con giocatori che non valgono 40 milioni di euro. E lo fanno bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 21:20
Sapete qual'è la cosa brutta ,  che tra un paio d'anni farete gli stessi identici discorsi
farete le stesse identiche critiche , al prossimo sventurato allenatore che capiterà sulla nostra panchina.
dopo che l'anno prima ti dichiaravi gay per lui..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Il suo mancato esonero a novembre o alla pausa natalizia il peggior errore della società.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: samu_s il 29 Feb 2016, 21:22
Il suo mancato esonero a novembre o alla pausa natalizia il peggior errore della società.

Senza dubbio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
L' artefice del disastro.  Lo scorso anno aveva Felipe a salvarlo.
L'attacco di Zeman e la difesa di Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva