Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma la vedo difficile 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: spook il 17 Mar 2016, 21:08
Eppure è semplice. Inzaghi già lo paghi e quindi sei a posto. Cacci Pioli stasera stessa e metti il vice di Inzaghi oppure chittepare ad allenare la Primavera. Non vedo dove è l'anti economicità nel tenere 'sto perdente in panchina...

Io metterei Pioli in primavera, tanto già lo paghiamo. :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non è lui che deve dimettersi, è la società che lo deve esonerare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Sento dire da alcuni che la colpa non è sua, perché l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria e la colpa di quest'anno è di Lotito che non ha comprato.
Benissimo. Sono d'accordo che Lotito abbia la colpa di non aver comprato. Però spiegatemi una cosa: la squadra che cosa ha in meno rispetto all'anno scorso?

Pioli ha in mano la stessa squadra dello scorso anno con qualcosina in più (SMS, Kishna, Matri) e la sfortuna dell'infortunio di DV, che a mio parere non può comunque giustificare uno scempio simile. Quindi sì, colpe a Lotito per non aver rinforzato la squadra, ma se ci pensiamo bene, non l'ha neanche indebolita. Non ha venduto nessuno dei "big". Pioli non ha nessuna scusante per lo schifo che ci ha fatto vedere quest'anno, è un mediocre e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
"Affrontavamo una squadra imbattuta che ha sempre fatto molto bene in trasferta. Abbiamo commesso troppi errori, non puoi andare sotto di due reti dopo 12 minuti. Diventa difficile poi commentare il resto del partita. Gli avversari sono stati più bravi. Abbiamo lavorato tanto sull'approccio e in Europa avevamo trovato dei rimedi. Tra l'altro abbiamo avuto anche subito un'occasione con Candreva. Sono state troppe le ingenuità, in una stagione così negativa poi le difficoltà aumentano e diventa tutto più difficile. Ora ci buttiamo sul campionato, anche se c'è grandissima delusione. Ci si aspettava tanto, ma abbiamo sbagliato la partita. Adesso serve orgoglio per affrontare le ultime partite. Non siamo quelli di stasera e vogliamo dimostrarlo in questo finale di stagione. Quest'anno purtroppo commettiamo errori che ci complicano ogni gara. Essendo un'annata nata male, è difficile tenere botta anche a livello mentale. Il cammino fin qui era stato molto positivo, ma ci sono state troppo disattenzioni in una sfida in cui serviva invece lucidità e attenzione. Sono situazioni che i miei giocatori, vista la qualità, dovrebbero interpretare in modo diverso. Non credo che prima del vantaggio avessimo subito situazioni pericolose. Siamo stati compatti, nonostante la squadra fosse offensiva. Gli episodi poi hanno compromesso la partita. E' un peccato perché nel primo avevamo mostrato di poter fare male, le nostre occasioni le abbiamo avuto e c'era la possibilità di recuperare. Il 3-0 però era una montagna troppo difficile da scalare. Contro un avversario comunque pericoloso, serviva una prestazione diversa sotto tutti i punti di vista. Puntavamo tanto su questo trofeo, volevamo proseguire. Uscire è un aspetto molto negativo, dovrò essere bravo a lavorare sulla testa dei giocatori. La stagione non è finita e c'è ancora la possibilità di fare qualcosa di buono".

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 21:25
"Affrontavamo una squadra imbattuta che ha sempre fatto molto bene in trasferta. Abbiamo commesso troppi errori, non puoi andare sotto di due reti dopo 12 minuti. Diventa difficile poi commentare il resto del partita. Gli avversari sono stati più bravi. Abbiamo lavorato tanto sull'approccio e in Europa avevamo trovato dei rimedi. Tra l'altro abbiamo avuto anche subito un'occasione con Candreva. Sono state troppe le ingenuità, in una stagione così negativa poi le difficoltà aumentano e diventa tutto più difficile. Ora ci buttiamo sul campionato, anche se c'è grandissima delusione. Ci si aspettava tanto, ma abbiamo sbagliato la partita. Adesso serve orgoglio per affrontare le ultime partite. Non siamo quelli di stasera e vogliamo dimostrarlo in questo finale di stagione. Quest'anno purtroppo commettiamo errori che ci complicano ogni gara. Essendo un'annata nata male, è difficile tenere botta anche a livello mentale. Il cammino fin qui era stato molto positivo, ma ci sono state troppo disattenzioni in una sfida in cui serviva invece lucidità e attenzione. Sono situazioni che i miei giocatori, vista la qualità, dovrebbero interpretare in modo diverso. Non credo che prima del vantaggio avessimo subito situazioni pericolose. Siamo stati compatti, nonostante la squadra fosse offensiva. Gli episodi poi hanno compromesso la partita. E' un peccato perché nel primo avevamo mostrato di poter fare male, le nostre occasioni le abbiamo avuto e c'era la possibilità di recuperare. Il 3-0 però era una montagna troppo difficile da scalare. Contro un avversario comunque pericoloso, serviva una prestazione diversa sotto tutti i punti di vista. Puntavamo tanto su questo trofeo, volevamo proseguire. Uscire è un aspetto molto negativo, dovrò essere bravo a lavorare sulla testa dei giocatori. La stagione non è finita e c'è ancora la possibilità di fare qualcosa di buono".

Riassunto : "Col cazzo che me ne vado..."

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Assoluto il 17 Mar 2016, 21:25
Sento dire da alcuni che la colpa non è sua, perché l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria e la colpa di quest'anno è di Lotito che non ha comprato.
Benissimo. Sono d'accordo che Lotito abbia la colpa di non aver comprato. Però spiegatemi una cosa: la squadra che cosa ha in meno rispetto all'anno scorso?

Pioli ha in mano la stessa squadra dello scorso anno con qualcosina in più (SMS, Kishna, Matri) e la sfortuna dell'infortunio di DV, che a mio parere non può comunque giustificare uno scempio simile. Quindi sì, colpe a Lotito per non aver rinforzato la squadra, ma se ci pensiamo bene, non l'ha neanche indebolita. Non ha venduto nessuno dei "big". Pioli non ha nessuna scusante per lo schifo che ci ha fatto vedere quest'anno, è un mediocre e basta.

Anche a Bologna la prima stagione è andato bene ma poi è stato esonerato...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

A Pioli, ma vaxxanculo. Grandissimo paracuxo. Dopo queste parole, per me non esisti piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
squadra senza capo ne coda, completamente sbilanciata e con un centrocampo che lasciava voragini...

cacciare a pedate subito!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"non abbiamo subito niente prima del gol"
Chi me la spiega sta frase? Ci hanno segnato dopo 10', quando cazzo vuoi subire, nel tunnel degli spogliatoi?

Parla come lo scolaretto che si vuole giustificare davanti alla maestra, chiaramente deve portare a casa lo stipendio e non si dimette. Ma non può stare un giorno di più su quella panchina dopo lo scempio di stasera.

Non ricordo un'annata con un numero così elevato di umiliazioni subite. Basta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: Paquito il 17 Mar 2016, 21:31
A Pioli, ma vaxxanculo. Grandissimo paracuxo. Dopo queste parole, per me non esisti piu'.
Sì sta dimostrando un uomo ridicolo. Lotito lo deve esonerare subito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
dovrò essere bravo a lavorare sulla testa dei giocatori. La stagione non è finita e c'è ancora la possibilità di fare qualcosa di buono".

Pioli ma che cazzo dici? Che cazzo dici?

E' una stagione intera che hai dimostrato con i fatti di non saperlo fare... UNA STAGIONE INTERA!!!!

Cristo.

C'è solo la possibilità di non prendere un'imbarcata al derby perché altrimenti dovete barricarvi dentro Formello!!!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Andava cacciao a Ottobre, dopo imbarcate colossali, obiettivi già sfumati e gruppo visibilmente allo sbando.
Gli è stata data, sbagliando, la possibilità di riaddrizzare la baracca.
Non c'è riuscito.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2016, 21:34
Non ricordo un'annata con un numero così elevato di umiliazioni subite. Basta.

Ne manca una purtroppo MH, che arriverà inesorabile se questo sciamannato non verrà mandato via prima di subito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
Citazione di: teodoro il 17 Mar 2016, 21:35
Sì sta dimostrando un uomo ridicolo. Lotito lo deve esonerare subito

uomo ridicolo è il primo denominatore comune che mi viene in mente pensando a Pioli e Lotito
difficle che si scontrino

Endimione

*
Lazionetter
* 547
"Affrontavamo una squadra imbattuta che ha sempre fatto molto bene in trasferta. Abbiamo commesso troppi errori, non puoi andare sotto di due reti dopo 12 minuti. Diventa difficile poi commentare il resto del partita. Gli avversari sono stati più bravi. Abbiamo lavorato tanto sull'approccio e in Europa avevamo trovato dei rimedi. Tra l'altro abbiamo avuto anche subito un'occasione con Candreva. Sono state troppe le ingenuità, in una stagione così negativa poi le difficoltà aumentano e diventa tutto più difficile. Ora ci buttiamo sul campionato, anche se c'è grandissima delusione. Ci si aspettava tanto, ma abbiamo sbagliato la partita. Adesso serve orgoglio per affrontare le ultime partite. Non siamo quelli di stasera e vogliamo dimostrarlo in questo finale di stagione. Quest'anno purtroppo commettiamo errori che ci complicano ogni gara. Essendo un'annata nata male, è difficile tenere botta anche a livello mentale. Il cammino fin qui era stato molto positivo, ma ci sono state troppo disattenzioni in una sfida in cui serviva invece lucidità e attenzione. Sono situazioni che i miei giocatori, vista la qualità, dovrebbero interpretare in modo diverso. Non credo che prima del vantaggio avessimo subito situazioni pericolose. Siamo stati compatti, nonostante la squadra fosse offensiva. Gli episodi poi hanno compromesso la partita. E' un peccato perché nel primo tempo avevamo mostrato di poter fare male, le nostre occasioni le abbiamo avuto e c'era la possibilità di recuperare. Il 3-0 però era una montagna troppo difficile da scalare. Contro un avversario comunque pericoloso, serviva una prestazione diversa sotto tutti i punti di vista. Puntavamo tanto su questo trofeo, volevamo proseguire. Uscire è un aspetto molto negativo, dovrò essere bravo a lavorare sulla testa dei giocatori. La stagione non è finita e c'è ancora la possibilità di fare qualcosa di buono".

Prima del vantaggio non abbiamo subito, quindi per la bellezza di 9 minuti.
Nel primo tempo grande Lazio.
Babbo Natale esiste

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: alby1608 il 17 Mar 2016, 21:36
uomo ridicolo è il primo denominatore comune che mi viene in mente pensando a Pioli e Lotito
difficle che si scontrino
Allora che Dio salvi la Lazio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
'Abbiamo incontrato una buona squadra ma non il Barcellona.
Avevamo il vantaggio di non dover fare la partita noi. Qualunque allenatore di lega Pro avrebbe imbottito la squadra di centrocampisti per poi ripartire in contropiede. Ma io mica sono un allenatore da lega Pro!'

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io l'ho difeso per tutta la stagione e me lo rivendico.
Purtroppo oggi è INTERAMENTE  colpa sua.
Tra le tante formazioni che poteva mettere schiera la peggiore, con quella sorta di difesa a tre imbarazzante
senza filtri a centrocampo.
Praticamente era l'unico modo o quasi per rendere facile la vita a sti mezzi scarpari.
Ora ripeto : se la stagione è stata fallimentare non è solo colpa sua e chi lo sostiene è veramente miope
ma cazzo questo turno era tranquillamente alla nostra portata pure co tutti gli infortuni.
Cazzo metti un 451 co Onazi co gente che menama ndo vanno quelli?
Qualificazione buttata al cesso, anche se comunque ai quarti avremmo preso la sveja da chiunque eh, ma almeno sarebbe stata una piccola soddisfazione essere noi l'unica italiana ai quarti.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Dichiarazioni vergognose. Un uomo piccolo piccolo.

Discussione precedente - Discussione successiva