Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Finisce la partita non utilizzando un cambio.Ha Lulic ammonito e stanchissimo e non lo cambia con Onazi o Cataldi.
E' guerra interna ed e' evidente .
Cosa si aspetta per mandarlo a calci in culo.
Questa società e' una fetida palude stagnante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mar 2016, 22:53
Ti prego, dimettiti.
Vattene, tira fuori un po di dignità, vattene.
Maddeché, ha pareggiato a Milano, farà la solita conferenza copia, che je voi dì.

Lazio Patria Nostra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
quello che fa Pioli (mancata sostituzione di un giocatore già ammonito e stanchissimo) è roba da matti,  e quello che fa Lulic (fallo a 70 metri dalla porta, già ammonito...) è da fessi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
la squadra si è impegnata molto, ho visto buone cose, ci manca ancora un po' di lucidità, veniamo da un novemrbre difficile, dobbiamo lavorare, il potenziale è buono....

Che tristezza.
Non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Ormai lo tiene fino al termine del campionato . Può tenerlo anche il prossimo anno..... così risparmia e vince lo scudetto. ... del bilancio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: irisheagle il 20 Mar 2016, 22:58
Finisce la partita non utilizzando un cambio.Ha Lulic ammonito e stanchissimo e non lo cambia con Onazi o Cataldi.
E' guerra interna ed e' evidente .
Cosa si aspetta per mandarlo a calci in culo.
Questa società e' una fetida palude stagnante.

Ha messo l' inutile capocchiano.
È  da cacciare a calcio in culo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
si rega pero pd e pm dammi un rigore ENORME come é giusto e hai vinto a milano dopo 30 anni cazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' costretto a schierare dei difensori che non riescono a spazzare bene un pallone dall'area, ma la colpa è sua perché mette Djordjevic negli ultimi minuti, ok...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Rigore enorme a me sembra esagerato. Hanno preso due pali che gridano vendetta, se non fosse che abbiamo l'encefalogramma piatto da mesi direi pure che è un ottimo punto a Milano. Ma contro forse il peggior Milan degli ultimi anni e reduci da una sconfitta umiliante con lo Sparta mi sarei aspettato una partita diversa e più incisiva.

Lazio Patria Nostra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Errori enormi ma vorrei vedere voi giocare con la nostra difesa da promozione

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non parlo degli arbitri,meglio che non parli proprio tanto dici sempre le stesse cose,scontato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Citazione di: Achab77 il 20 Mar 2016, 23:10
Rigore enorme a me sembra esagerato.

Eh no cazzo.... Quello e' rigore e me lo devo dare punto.... A parti invertite che avrebbe fatto?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Rigore enorme a me sembra esagerato. Hanno preso due pali che gridano vendetta, se non fosse che abbiamo l'encefalogramma piatto da mesi direi pure che è un ottimo punto a Milano. Ma contro forse il peggior Milan degli ultimi anni e reduci da una sconfitta umiliante con lo Sparta mi sarei aspettato una partita diversa e più incisiva.

Lazio Patria Nostra

io regá capisco che siete, siamo tutti incazzati co lui
peró santa madonna una partita piu incisiva de questa co brafheid bisevac patric e hoedt ce vole padre pio

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Purtroppo questo pareggio non ce lo toglierà di torno ad un termini di classifica non serve a niente! Dovremo giocare un derby partendo già sconfitti per manifesta inferiorità del nostro allenatore....

Inviato da Marte con topatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417

Squadra che ci mette serietà e professionalità e vuole chiudere al meglio una stagione deludente.

Il derby è la partita è dobbiamo prepararla al meglio per dare almeno una soddisfazione a squadra e ambiente.

Fatto buona partita considerando o giorni pesanti a livello mentale e fisico come sempre in questa stagione...

Viali dice: con una difesa così scarsa è possibile presentarsi a questo livello?

Purtroppo è così le due aree di rigore ci hanno penalizzato, siamo la squadra che crossa di più, tiene più palla ma non abbiamo mai avuto la serenità per     sviluppare il nostro lavoro.

Battuta di Caressa" abbiamo capito bene o con un difensore ed un centravanti saresti in alto..."

Resti alla Lazio?

Se ne sta parlando troppo, a fine anno si faranno anche queste valutazioni...

Su Tagliavento, dico che di può fischiare o no, ma stasera non siamo stati fortunati.

Tutt'apposto. connivente pure tu.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
cioé zapata se la stringe al petto co tutte e due le mani e non é enorme?
che deve fa de piú ce deve palleggiá come la piccinini?

skizzo87

Visitatore
"Avevamo bisogno di una prestazione del genere. E' una stagione complicata, ma piangersi addosso ora è inutile, non serve. Stasera è stata una prestazione di carattere e volontà, abbiamo stretto i denti e portato a casa un risultato positivo. Purtroppo quest'anno abbiamo lasciato per strada troppo occasioni. Era importante reagire e non abbattersi. Adesso ci prepariamo al derby. A me interessa finire questa stagione al meglio, poi mi incontrerò con la società e valuteremo ogni situazione per capire se ci sono i margini per proseguire. Pe ora rimango concentrato sul campionato e sul derby. Non perdo tempo sul mio futuro, non è importante al momento". Sull'assenza di Lulic nella prossima stracittadina: "E' un peccato. Da tutto l'anno che tra infortuni e squalifiche siamo penalizzati. Dobbiamo preparare bene questo derby, è importante per noi e per l'ambiente. Ovviamente anche per la classifica. In qualche occasioni quest'anno non siamo stati squadra, siamo stati troppo individualisti. Troppe volte non siamo riusciti a portare a casa risultati meritati. Siamo cresciuti attraverso tante difficoltà e tanti risultati negativi, con aspettative comunque molto alte". Sul problema dei gol per gli attaccanti: "Il centravanti è un ruolo che dipende molto dal gioco e dal modo di stare in campo della squadra. Per tante partite abbiamo avuta una buna supremazia, anche le nostre statistiche ci dicono che abbiamo fatto più dell'anno scorso in termine di possesso palla. Il mio futuro? In questo momento mi tengo stretto la panchina e voglio finire nel migliore dei modi. A fine stagione vediamo, in questo momento non c'è un'altra situazione in ballo. Voglio finire questa stagione che pensavamo potesse andare diversamente". Sul sospetto mani in area da parte di Zapata nel finale: "Non commento mai gli errori arbitrali, non mi interessa".

La parte in grassetto é paradossale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mar 2016, 23:15

Per me s'è levato qualche sassolino invece.

Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2016, 23:14
io regá capisco che siete, siamo tutti incazzati co lui
peró santa madonna una partita piu incisiva de questa co brafheid bisevac patric e hoedt ce vole padre pio

4 giorni dopo un altra gara contro un milan che s'è "riposato" na settimana.

Damme il rigore , poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Facciamo la traversa e basta, che sul palo Marchetti c'ha messo la mano, ma anche in quelle occasioni la colpa di chi è? Bacca ha un pallone a mezz'aria, e Hoedt, 1,92 x 77 Kg, entra a gamba alta anziché semplicemente toglierglielo con il corpo, e la colpa è di Pioli? Patric, che a me è pure piaciuto, si fa attrarre in zona centrale dove non serve e sarebbe pure inutile, e la colpa è di Pioli? Ma vogliamo parlare di Braafheid? Non riesce mai a vincere un duello difensivo in velocità, sta sempre fuori posizione, e la colpa è di Pioli? Pioli non lo faceva giocare più già nel girone d'andata dell'anno scorso, e quest'anno abbiamo capito perché... chi è che gli ha rinnovato il contratto?

La squadra s'è impegnata, ma Pioli è stato costretto a schierare una difesa che dava l'idea di entrare in difficoltà appena gli avversari venivano avanti, e la colpa sarebbe la sua?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mar 2016, 23:15
Su Tagliavento, dico che di può fischiare o no, ma stasera non siamo stati fortunati.

non ce posso crede pió non ce posso crede...
ma vattena.....

Discussione precedente - Discussione successiva