Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Inzaghi non l'avrei voluto perché la Primavera può ancora vincere qualcosa , ma il momento per provarlo è proprio questo

Warp

*
Lazionetter
* 12.953
Ora escono le vedove di Pioli

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque io amo ragionare sui dati oggettivi
questa è la società, questo il presidente
da questa mera considerazione vado avanti i
se mi fermo alla constatazione non è che cambia qualcosa

allora rimuovo lotito, lo do per scontato, come penalità da pagare, e procedo oltre
altrimenti tutti i topic e ragionamenti potrebbero racchiudersi in un lotito pdm e basta

fine

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
tipico del laziale

SE leggi bene i commenti di qualche pagina fa , c'è chi si scusa addirittura con lui ...altro che vedove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io non difendo Pioli ma posso capire chi lo fa: perché oltre alle sue colpe ci sono anche quelle di una società che non ha ambizioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Apr 2016, 20:03
Inzaghi non l'avrei voluto perché la Primavera può ancora vincere qualcosa , ma il momento per provarlo è proprio questo

No,  io il prossimo anno voglio ripartire da un allenatore esperto e di valore altrimenti alle prime pressioni stiamo nuovamente da capo..

Basta allenatori inesperti

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 20:12
Reja?  :)

Ci pensasse la società a trovarlo ma il mio timore è che con due partite buone da qui alla fine si dica che in realtà la rosa è all'altezza e che Inzaghi possa andar bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Riguardo al bene della squadra, si è trovato il momento più inutile per esonerare chi, da inizio stagione, non ci stava capendo più nulla.
Riguardo alle responsabilità da assumersi, la dirigenza ha trovato il momento più utile, in termini di tornaconto personale, per esonerare chi, pur essendo colpevole, oggi si ritrova a pagare un po' per tutti.
Alla fine della fiera, la stagione è andata già da tempo, ammesso fosse mai partita, le cose si ripetono ciclicamente, gli allenatori cambiano, i giocatori pure e resta una sola certezza, purtroppo.
Ah, buona fortuna ad Inzaghi, con l'augurio di far bene in queste partite inutili che rimangono da giocare.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non credo sia un esonero inutile. Sette partite sono sufficienti per vedere chi gli giocava contro (o, perlomeno, non si sbatteva più di tanto per lui).

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
tipico del laziale
In questo momento è funzionale per affondare i colpi contro Tare e Lotito. Non che  siano esenti da colpe, chiaro, ma ora alla borsa del laziale cacacazzi il titolo-Pioli è schizzato alle stelle.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 20:21
In questo momento è funzionale per affondare i colpi contro Tare e Lotito. Non che  siano esenti da colpe, chiaro, ma ora alla borsa del laziale cacacazzi il titolo-Pioli è schizzato alle stelle.

Ma no, ora che Pioli è stato finalmente esonerato sentirai che musica!
L'anno prossimo lo scudo non ce lo potrà togliere nessuno...

skizzo87

Visitatore

Lo dovevi cacciare dopo Milano o dopo le altre mille partite che ha cassato in stagione. Oggi non aveva molte responsabilità.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1969 il 03 Apr 2016, 20:27
Ma no, ora che Pioli è stato finalmente esonerato sentirai che musica!
L'anno prossimo lo scudo non ce lo potrà togliere nessuno...

ah! lo scudetto!

già 116 anni di storia: in pratica 114 inutili

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Allenatore da medio bassa serie A che grazie alla Lazio ha toccato il vertice della sua carriera.
Poi quando c'era da metterci quel qualcosa in più è  naufragato.
È  il topic due pioli le colpe della società su altri post.
Grazie mister per l'impegno ma nulla di più.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
andava cacciato alla fine di atalanta-Lazio, quando dopo il vantaggio del primo tempo (0-1), con biglia ed onazi ammoniti e con il diluvio universale che scendeva giù, non ha pensato minimamente a coprire la squadra, togliendo uno dei frombolieri davanti. li ho capito che in panchina c'avevamo un piccolo zeman.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se non l'hanno fatto finora (colpevolmente secondo me) e lo fanno adesso non credo sia per gettare in pasto al pubblico un capro espiatorio perché, in realtà, l'effetto sarebbe l'esatto contrario.
Evidentemente ormai, all'interno dello spogliatoio, la sua posizione è diventata insostenibile per cui, sempre evidentemente, non era proprio più possibile tenerlo in sella che altrimenti lo portavano fino alla fine.
Sicuramente non ha tutte le responsabilità ma alla quindicesima partita che prendi gol entro i primi quindici minuti qualche problemino nell'assetto e nei meccanismi ce l'hai. Non può essere che sia solo per i limiti dei tuoi. Cioè pure il Carpi, con tutti i suoi limiti, regge un po' di più.
Oltretutto oggi si è ulteriormente vista una squadra che aveva gamba e una che arrancava continuamente spesso in ritardo ed in costante affanno fisicamente. Inzaghi non potrà fare granché se non mettere un po' di ordine in campo.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 20:21

Mi iscrivo al partito del laziale cacacazzi, non perchè pioli era un grande allenatore ma perchè si prendeva quiintali di merxa non di sua competenza (almeno non tutta).

Ma da domani aria nuova! i nostri campioni del reparto difensivo si potranno finalmente far valere

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: Ranxerox il 03 Apr 2016, 20:43
Se non l'hanno fatto finora (colpevolmente secondo me) e lo fanno adesso non credo sia per gettare in pasto al pubblico un capro espiatorio perché, in realtà, l'effetto sarebbe l'esatto contrario.
Evidentemente ormai, all'interno dello spogliatoio, la sua posizione è diventata insostenibile per cui, sempre evidentemente, non era proprio più possibile tenerlo in sella che altrimenti lo portavano fino alla fine.
Sicuramente non ha tutte le responsabilità ma alla quindicesima partita che prendi gol entro i primi quindici minuti qualche problemino nell'assetto e nei meccanismi ce l'hai. Non può essere che sia solo per i limiti dei tuoi. Cioè pure il Carpi, con tutti i suoi limiti, regge un po' di più.
Oltretutto oggi si è ulteriormente vista una squadra che aveva gamba e una che arrancava continuamente spesso in ritardo ed in costante affanno fisicamente. Inzaghi non potrà fare granché se non mettere un po' di ordine in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva