Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Cavolo, io non lo risolverei il contratto con Pioli!!!!
Cmq per me scelta azzeccata per l'Inter. Pioli ha fatto giocare per una stagione la Lazio in maniera divina, quasi trascendentale.
Si iniziava ogni partita senza nessuna paura, anzi forse una sola, quella che quella Lazio meravigliosa scomparisse senza motivo. Cosa che poi è inspiegabilmente successa l'anno dopo.
Per noi Pioli all'Inter non è una buona notizia, anzi ... con Marcelino Zola e compagnia cantante l'Inter era destinata al fondo della classifica, con Pioli chi lo sa?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
per me pioli se lo magnano a colazione il giorno dopo il suo arrivo, il primo a remargli contro è proprio candreva..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 19:20
per me pioli se lo magnano a colazione il giorno dopo il suo arrivo, il primo a remargli contro è proprio candreva..
Questa per l'Inter è proprio la regola generale, però ricordi che bel gruppo aveva saputo creare due anni fa?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: trax_2400 il 06 Nov 2016, 19:30
Questa per l'Inter è proprio la regola generale, però ricordi che bel gruppo aveva saputo creare due anni fa?

eh si che ricordo.. però secondo me sono due situazioni diverse, noi venivamo da un brutto campionato e basta, ho la sensazione che da loro ci sia la dinamite già sistemata sulle fondamenta, devono solo aspettare che si consuma la miccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 19:34
eh si che ricordo.. però secondo me sono due situazioni diverse, noi venivamo da un brutto campionato e basta, ho la sensazione che da loro ci sia la dinamite già sistemata sulle fondamenta, devono solo aspettare che si consuma la miccia...
Sicuramente per Pioli sarà una brutta gatta da pelare, è proprio una situazione difficilissima.
Non ci sono allenatori al mondo che possano garantire che l'Inter renda secondo la qualità della rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Complimenti a Pioli, bell'acchiappo, ha fatto bene ad aspettare.
Per me farà bene, i giocatori non hanno più alibi.
Se cambi 3 allenatori e non funziona allora sono pippe ma non prendono stipendi da pippe e quindi giocheranno per Pioli.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 19:20

Sì, ma Candreva lì non ha lo stesso potere che poteva avere nello spogliatoio della Lazio: all'inter è l'ultimo arrivato...secondo me stavolta sarà lui a dovè fà pippa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
E debutto sulla panchina nerazzurra direttamente nel derby per Stefano Pioli.

In bocca alla lupa, mister!!!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io per dargli il nulla osta chiederei una penale. Mezzo milione sarebbe onesto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io per dargli il nulla osta chiederei una penale. Mezzo milione sarebbe onesto

E te credi che Lotito non ci pensa ?
Secondo me gli fa rinunciare a qualche mensilità pregressa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440

La preparazione e le capacità non ti mancano.

Se l'esperienza della scorsa stagione ti ha insegnato ad abbandonare inutili integralismi e a cercare il bene, anzichè l'ottimo, quando la situazione è complicata sei davvero pronto per questa occasione in una big, anche se disastrata come l'Inter.

Ricordati che è grazie alla Lazio che sei passato da allenatore di provincia ai grandi palcoscenici, quindi facci il favore di impostare la partita contro di noi tipo derby o Lazio-Sparta Praga.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: Cliath il 07 Nov 2016, 06:42
Sì, ma Candreva lì non ha lo stesso potere che poteva avere nello spogliatoio della Lazio: all'inter è l'ultimo arrivato...secondo me stavolta sarà lui a dovè fà pippa.
Candreva è furbo, per me abbasserà le penne e farà l'uomo di Pioli nello spogliatoio a questa botta. Occasione ghiotta per lui in cambio di un po' di cenere in testa.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 10:16
Candreva è furbo, per me abbasserà le penne e farà l'uomo di Pioli nello spogliatoio a questa botta. Occasione ghiotta per lui in cambio di un po' di cenere in testa.

sono d'accordo che e' quello che potrebbe fare, ma per me candreva e' tutto fuorche' furbo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Davy_Jones il 07 Nov 2016, 10:19
sono d'accordo che e' quello che potrebbe fare, ma per me candreva e' tutto fuorche' furbo

Sono d'accordo. Candreva ha tante qualità ma non certo l'acume.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Quando arrivò dal cesena ebbe un certo atteggiamento in vista di un certo obiettivo personale, l'anno scorso ne aveva un altro e l'ha ottenuto, ora ne ha un altro ancora e ha una carta buona in mano da giocarsi e se la giocherà imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 10:36
Ho scritto furbo per dire "paracuxo".
Quando arrivò dal cesena ebbe un certo atteggiamento in vista di un certo obiettivo personale, l'anno scorso ne aveva un altro e l'ha ottenuto, ora ne ha un altro ancora e ha una carta buona in mano da giocarsi e se la giocherà imho.

Solo che avrà un allenatore che l'ha sgamato lo scorso anno.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque tuttosport parla di 3 mensilità arretrate ed eventuale buonuscita.
C'è lo vedo Lotito dare la buonuscita a Pioli per farlo andare a prendere più soldi all'inter  (1M+bonus questa stagione, 1,8M  la prossima).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tyler87 il 07 Nov 2016, 13:07
Comunque tuttosport parla di 3 mensilità arretrate ed eventuale buonuscita.

A Tuttosport manco sanno che esiste una squadra che si chiama Lazio.
L'ultimo articolo dedicato a noi c'era Saragat presidente.
Comunque se contano sulla buonuscita di Lotito io credo che la redazione sia in cima alla montagna del sapone.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2016, 13:15
A Tuttosport manco sanno che esiste una squadra che si chiama Lazio.
L'ultimo articolo dedicato a noi c'era Saragat presidente.
Comunque se contano sulla buonuscita di Lotito io credo che la redazione sia in cima alla montagna del sapone.
E soprattutto ce lo vedo Pioli che conoscendo Lotito e avendo una panchina a portata di mano come quella dell'Inter si mette a discutere di queste cose.
Se lo fa (suo diritto) forse pensa alla panchina dell'Inter del prossimo anno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Macchè buonuscita, casomai il contrario. Sarà Lotito a chiedere a Pioli di rinunciare a 2 o 3 mensilità, visto che comunque con l'Inter prenderà più soldi che col vecchio contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva