Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
plusvalenze assicurate..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Che societa` di pagliacci :lol: Cmq il binomio Candreva-Pioli si ripete per la seconda stagione di fila.

Alex_k

Visitatore
Peccato, mi sarebbe piaciuto tanto asfaltare l'inda di Pioli. Vabbè, mi accontento di rompere le ossa all'inda del solo Antò

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2017, 08:13
IB che ancora tenta di ragionare con skizzo... :lol:

lo so che ti manco... ma l'anno prossimo saremo vicini vicini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: giggio il 10 Mag 2017, 08:28
Che palle Sabatini ancora in giro

..e comunque è un altro che deve tutto, ma proprio tutto, al sor Claudio, che l'ha ripescato letteralmente dalla polvere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
Non so quanto ha senso questo esonero, soprattutto a tre giornate dalla fine. Concordo con chi dice che noi dovevamo esonerarlo dopo Napoli a settembre scorso. Mi sarebbe piaciuto vedere tra dieci giorni Medel-Miranda sulla linea di centrocampo...

Alla fine della fiera, se Vecchi rimane un paio di anni ancora alla guida della della primavera dell'Inter, rischia di fare più panchine di De Boer (se non lo supera con queste tre), Gasperini e Benitez  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 09:11
lo so che ti manco... ma l'anno prossimo saremo vicini vicini

Mi ritiro come er cappetttanno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2017, 09:37
Mi ritiro come er cappetttanno
non puoi. Lo so che sei culone come er cappettttano ma non puoi ritirarti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Non penso che una societá, da poco arrivata, peraltro, possa tollerare  un allenatore che prende sveglie un po' ovunque, andando poi in giro a dire che é colpa di tutti, ma non sua. Quando é evidente che la squadra, dopo un buon avvio, ha smesso di seguirlo.
Penso che sia questo ad aver  anticipato una scelta che comunque sarebbe stata fatta a fine anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Er poro Pioli è una pippa, ma l'esinero come dice IB non ha senso

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 08 Mag 2017, 22:52
Dovevi perdere un par de palle, abbiamo preso un palo sul 2-2, i loro gol sono stati erroracci di Radu e Marchetti e ci hanno azzoppato il miglior Pippo della storia  :x

Ero rimasto un pò indietro qua dentro, ma questa non si poteva non quotare.
Certo che a ripensarci oltre agli errori individuali il sig. pioli ci metteva tanto del suo, visto che di rimonte nei secondi tempi ne abbiamo prese altre.
Che mazzata che gli stavamo a dare, a quelle merde.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: giggio il 10 Mag 2017, 08:28
Che palle Sabatini ancora in giro

gerson e grenier nel mirino, forse basteranno 50 milioni per soffiarli entrambi alla roma ....

(per Paredes devono sentire unidebit, goldman sachs e mediobanca per finanziamenti extra)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

sabatino all'inda dei cinesi, mon(chi?) alle merde dell'ammerigani di unidebit, il mila ai cinesi coi soldi di chi non si sa bene chi, sono la dimostrazione che le società di calcio almeno qui da noi ormai servono solo a fare dei rigiri di soldi altro che progetti tecnici.
patacca io a seguire ancora sta roba, ma c'è la Lazio come ca.z.z.o si fa a smettere...

EOT

E che Lazio, mamma mia.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mag 2017, 09:15
..e comunque è un altro che deve tutto, ma proprio tutto, al sor Claudio, che l'ha ripescato letteralmente dalla polvere.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il neo coordinatore delle società di proprietà del gruppo Suning Walter Sabatini potrebbe pensare a Gerson della Roma come primo acquisto per il Jiangsu, club cinese in mano al colosso asiatico. L'ex ds della Roma rilancerebbe il talento classe 1997 in Cina con l'idea di poterlo rigenerare per farlo tornare ad alti livelli poi in Europa.

Pensa che giri di soldi farà...

Lo scrissi qualche tempo fa, mi da molto fastidio che questo personaggio ambiguo sia stato dirigente della Lazio (al netto di cose positive che ha anche fatto)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
ci sarà un giro de soldi finti  quest'anno , tra milan / inter  e riommamerda , che farà impallidire le quotazioni post coppanfaccia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 10 Mag 2017, 10:36
OT

sabatino all'inda dei cinesi, mon(chi?) alle merde dell'ammerigani di unidebit, il mila ai cinesi coi soldi di chi non si sa bene chi, sono la dimostrazione che le società di calcio almeno qui da noi ormai servono solo a fare dei rigiri di soldi altro che progetti tecnici.
patacca io a seguire ancora sta roba, ma c'è la Lazio come ca.z.z.o si fa a smettere...

EOT

E che Lazio, mamma mia.
Questa cosa fa molto male ma è verissima, meno male che c'è la Lazio, ancora fuori da queste logiche. Per questo mi accontento di questa proprietà che, piano piano, un pezzetto alla volta, può comunque darci grandi soddisfazioni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: aleslib il 10 Mag 2017, 00:24
Un allenatore che preferisce Djordjevic a Klose non è un allenatore.

Ma anche a Matri.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
per farlo tornare ad alti livelli poi in Europa. :o

Mi sfugge qualcosa , ma quando è mai stato ad alti livelli questo giocatore ?
ma come fanno a scrivere certe stronzate , qui si parla di un giocatore , che vista anche l'età (20 anni) è ancora un oggetto misterioso di cui non si sa proprio nulla se sia carne o pesce o nessuno dei due .
Poveri cinesi dell'Inter a che personaggio si stanno affidando , già pronti via , gli farà uscire 20 milioni per questo qui , che non trova spazio in un centrocampo dove ci sono 4 giocatori .

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: arturo il 10 Mag 2017, 10:46
ci sarà un giro de soldi finti  quest'anno , tra milan / inter  e riommamerda , che farà impallidire le quotazioni post coppanfaccia.

Ma sul Milan , non ne sarei cosi sicuro , visto anche che non c'è piu Galliani  .
Adesso il mercato lo fa un certo Mirabelli , di cui si parla bene e tra i nomi che circolano non ce n'è nemmeno uno dei cani ( Rodriguez , Keita , Fabregas , Luiz Gustavo ,Kessie , Musacchio , Morata , Kalinic ) .
L'unico nome che gira è quello di Dzeko ma in alternativa se non riuscissero a prendere i nomi segnati per l'attacco .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: arturo il 10 Mag 2017, 10:46

quoto.
dodo' sarà un pallido ricordo.
ed io, illuso, che credevo negli effetti delle norme sul FPF...

Discussione precedente - Discussione successiva