Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: richard il 03 Feb 2021, 15:44
Finora gli ha detto bene, ma non penso durerà fino a fine campionato. Anche perché sarebbe la squadra più scarsa della storia a vincere uno scudetto dai tempi del Milan di Zaccheroni.
Mi rifiuto di credere che si possa vincere con kessie e calabria

Hanno vinto con Guly, N'gotti ed Helveg

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2021, 16:25
Hanno vinto con Guly, N'gotti ed Helveg

Gli attuali sono peggio, e manco di poco. IMHO.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Quando senti i telecronisti Sky parlare di Calabria, se chiudi gli occhi e senti solo la telecronaca, sembra parlino di Maicon...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.338
https://video.repubblica.it/sport/manchester-milan-pioli-e-gli-insulti-verso-solskjaer-dopo-la-sconfitta-mi-dispiace-non-si-ripetera/378551/379160?ref=RHTP-BS-I270682269-P3-S3-T1

Milan-Manchester, Pioli e gli insulti verso Solskjaer dopo la sconfitta: "Mi dispiace, non si ripeterà"
Una breve clip è diventata virale, sui social, dopo la partita di Europa League tra Manchester United e Milan, terminata con l'eliminazione dei rossoneri. Solskjaer avrebbe detto a Pioli "Good team" e il tecnico del Milan avrebbe risposto con una serie di offese: "Good team un c..., c... che non sei altro, somaro!". Pioli si è scusato e ha affermato di essersi innervosito, in realtà, con l'assistente dell'allenatore del Manchester, che avrebbe perso tempo trattenendo il pallone in occasione di falli laterali. " "Mi spiace per la reazione che ho avuto, non capiterà più. A Solskjaer ho fatto i complimenti, ero arrabbiato con il suo assistente".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Spiaze per il pretino pioli che rischia di finire fuori dalla zona champions.

I rigori ad una certa sono finiti.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2021, 23:42
Spiaze per il pretino pioli che rischia di finire fuori dalla zona champions.

I rigori ad una certa sono finiti.
Sarebbe una delle imprese sportive (al contrario) più clamorosa del secolo.
Non li guferò perchè ho troppo voglia di gustarmi la fuga dei campioni dalla juve in caso di EL.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.338
"[...] La tua carriera contempla belle stagioni ed esoneri.
L'unico rimpianto che ho è il secondo anno alla Lazio. Invidio i miei colleghi giovani che hanno già imparato tutto: io no. Ho avuto bisogno di tempo per crescere. E ho dovuto anche sbagliare per migliorare, proprio come questo Milan. Quell'anno alla Lazio si verificarono dinamiche che cercai di "gestire", quando invece avrei dovuto decidere risolutamente. Oggi saprei farlo, all'epoca no. [...]

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/22/pioli-il-milan-e-il-concetto-di-competitivita-gli-ostacoli-sono-alti-per-chi-non-ha-ambizioni-mai-sulle-prime-pagine-la-minore-attenzione-e-uno-stimolo-per-migliorarmi/6269816/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.778
Uno che mette Djordjevic al posto di Klose titolare...de che stamo a parla?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Citazione di: Goceano il 25 Lug 2021, 18:36
Uno che mette Djordjevic al posto di Klose titolare...de che stamo a parla?
Djordjevic trequartista anche...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
ci tengo a dirti, dal più profondo del cuore, che sei una grandissima merda.
Un pezzo de merda raro.
Me fai schifo!
Lanimadelimejomortaccitua!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pezzo di merda. Magari schiatti, fasullo del cazzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Il fair play nel calcio non esiste, se non in rarissimi casi (mi viene da pensare a Di Canio che si ferma con il portiere avversario a terra). Se ti vogliono inculare ti inculano, soprattutto a questi livelli. Figuriamoci poi un allenatore mezzo miracolato, messo attualmente in discussione come lo è pioli, e che deve portare acqua al proprio mulino.
Manco lo voglio vedere al varco perché, tempo mezzo errore arbitrale a sfavore o giochetti subiti dagli avversari (tipo perdere tempo in modi subdoli nei finali di partita), e ripartirà anche il suo di pianto.
Come scritto sul topic del giocatore, Pellegrini quel pallone lo doveva stampare in faccia a 'sto soggetto. Luca è troppo un bravo ragazzo, speriamo abbia imparato la lezione.
Per finire, dispiace, con il suo ingaggio, di aver raddrizzato la sua carriera da allenatore una decina di anni fa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Purtroppo nel calcio il fair play non esiste a qualsiasi livello, mio figlio fa l'under 14 e sto vedendo di tutto, spero si stufi il prima possibile, il peggiore sport in assoluto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
La cosa che puzza di più nel calcio attuale è che a parti invertite pioli avrebbe fatto il pazzo.
Non è questione di fair play (non solo almeno) ma di onestà intellettuale.
Tutti filosofi e onesti fino a quando non vieni avvantaggiato o danneggiato.
Il calcio è la rappresentazione perfetta della società attuale, e si adatta perfettamente alle involuzioni della stessa.
Vero pió?
Tanto ndo scappi, che qua prima o poi ricapiti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2024, 10:54
Purtroppo nel calcio il fair play non esiste a qualsiasi livello, mio figlio fa l'under 14 e sto vedendo di tutto, spero si stufi il prima possibile, il peggiore sport in assoluto

Anch'io non volevo che mio figlio cominciasse a giocare a calcio.
Ambiente tossico fin dalle giovanili.

Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2024, 10:58
La cosa che puzza di più nel calcio attuale è che a parti invertite pioli avrebbe fatto il pazzo.
Il calcio è la rappresentazione perfetta della società attuale, e si adatta perfettamente alle involuzioni della stessa.
Vero pió?

Che brutta persona.
Mi aveva avvertito un caro amico già all'epoca che allenava noi, avendolo conosciuto a Bologna.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2024, 10:58
Vero pió?

2017: Pioli in conferenza: "Noi abbiamo perso tempo? Montella parla troppo" (ah, giocava un derby contro il suo attuale amato Milan)

https://www.milannews.it/news/pioli-in-conferenza-noi-abbiamo-perso-tempo-montella-parla-troppo-251146

2022: Pioli piange: «Portieri avversari perdono tempo! La palla va giocata subito

https://onefootball.com/it/notizie/pioli-piange-portieri-avversari-perdono-tempo-la-palla-va-giocata-subito-34895232

Sipario

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
raramente mi e' stato sulle palle un allenatore della Lazio come pioli il secondo anno

ancora smadonno per aver aspettato di prenderne 4 al derby invece di cacciarlo prima

Discussione precedente - Discussione successiva