Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Online Dissi

18684
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15060 il: 03 Feb 2021, 16:25 »
Finora gli ha detto bene, ma non penso durerà fino a fine campionato. Anche perché sarebbe la squadra più scarsa della storia a vincere uno scudetto dai tempi del Milan di Zaccheroni.
Mi rifiuto di credere che si possa vincere con kessie e calabria

Hanno vinto con Guly, N'gotti ed Helveg
« Risposta #15061 il: 03 Feb 2021, 16:41 »
A me me sta proprio sul cazzo...

Online syrinx

*
14750
« Risposta #15062 il: 03 Feb 2021, 18:06 »
Hanno vinto con Guly, N'gotti ed Helveg

Gli attuali sono peggio, e manco di poco. IMHO.

Offline arturo

11695
« Risposta #15063 il: 04 Feb 2021, 12:00 »
Quando senti i telecronisti Sky parlare di Calabria, se chiudi gli occhi e senti solo la telecronaca, sembra parlino di Maicon...

Offline mr_steed

*
2518
« Risposta #15064 il: 19 Mar 2021, 21:15 »
https://video.repubblica.it/sport/manchester-milan-pioli-e-gli-insulti-verso-solskjaer-dopo-la-sconfitta-mi-dispiace-non-si-ripetera/378551/379160?ref=RHTP-BS-I270682269-P3-S3-T1

Milan-Manchester, Pioli e gli insulti verso Solskjaer dopo la sconfitta: "Mi dispiace, non si ripeterà"
Una breve clip è diventata virale, sui social, dopo la partita di Europa League tra Manchester United e Milan, terminata con l'eliminazione dei rossoneri. Solskjaer avrebbe detto a Pioli "Good team" e il tecnico del Milan avrebbe risposto con una serie di offese: "Good team un c..., c... che non sei altro, somaro!". Pioli si è scusato e ha affermato di essersi innervosito, in realtà, con l'assistente dell'allenatore del Manchester, che avrebbe perso tempo trattenendo il pallone in occasione di falli laterali. " "Mi spiace per la reazione che ho avuto, non capiterà più. A Solskjaer ho fatto i complimenti, ero arrabbiato con il suo assistente".