Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 12:47
Nessuna grossa ambizione sinceramente.
Spero venga costruita, come ho scritto sopra, una buona squadra logica e compatta.
Una squadra da prime 6 piazze.

Se vedi le altre sei che ci stanno davanti il gap e' e sara' enorme , ma again non ti vorrei convincere del contrario. Diciamo che ne riparleremo al 2 settembre e poi verso aprile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: eaglemiky il 15 Giu 2014, 12:48
Se vedi le altre sei che ci stanno davanti il gap e' e sara' enorme , ma again non ti vorrei convincere del contrario. Diciamo che ne riparleremo al 2 settembre e poi verso aprile
Certo. Vediamo che succede.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 12:14
Dipende da come vogliamo guardare le cose. Io finalmente vedo una strategia abbastanza chiara.
L'ho detto tante volte e me ne scuso, quest'estate voglio vedere una logica.
Pioli ce l'ha (secondo il discorso che ho fatto prima), Basta e Parolo ce l'avrebbero, per me pure Djordjevic etc...
Se non abbiamo i milioni di milioni da spendere che si investano per giocatori dalle caratteristiche che cerchiamo. Aspettiamo un attimo.
Dov'è la logica scusami? Hanno preso un tecnico per un anno con opzione sul secondo dandogli 500 mila euro. Farse solo ascoltare nello spogliatoio per Pioli sarà un'impresa.
E l'hanno preso dopo aver provato a prendere almeno altri due allenatori.
Veramente non capisco dove sia la strategia abbastanza chiara, o meglio l'unica strategia che ci vedo è la solita corsa al risparmio a tutti i costi.
Pioli, brava persona e tecnico preparato, è l'ennesimo allenatore che ha nella Lazio l'occasione della vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2014, 13:00
Dov'è la logica scusami? Hanno preso un tecnico per un anno con opzione sul secondo dandogli 500 mila euro. Farse solo ascoltare nello spogliatoio per Pioli sarà un'impresa.
Veramente non capisco dove sia la strategia abbastanza chiara, o meglio l'unica strategia che ci vedo è la solita corsa al risparmio a tutti i costi.
Pioli, brava persona e tecnico preparato, è l'ennesimo allenatore che ha nella Lazio l'occasione della vita.
L'ho scritto sopra.
"Brava persona e tecnico preparato", aggiungendoci italiano e relativamente giovane, lo puoi dire di Donadoni e Allegri così come di Pioli.
I livelli sono diversi ma la strategia è chiara.
Non passo da LE e il gioco orizzontale a Zeman e il gioco verticale.
Poi se ci volete leggere entusiasmo nelle mie parole non capisco da dove emerga.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2014, 13:00

E su lascialo sognare. Anche di fronte a cio' che e' evidente a tutti ci vede una chiara pianificazione strategica. Anche dopo che Lotito ha ammesso le trattative di facciata. Reja e' andato via per colpa dell'ambiente , non perche'gli abbiano combinato lo scherzetto con Hernanes a gennaio. Quando dichiaro' che da noi non voleva venire nessuno la contestazione non era nemmeno iniziata. Logico che non gli abbiano dato le garanzie che chiedeva e si sa che hanno provato a convincerlo in tutti i modi. Palese e' che Pioli sia un ripiego tenuto in naftalina , di panchine per lui in serie a non ce n'erano , come lo e' stato Perea.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sono convinto che Pioli farà un bel campionato con la Lazio...e si rilevererà una scelta azzeccata.
L' obbiettivo ricordiamolo è quello di ritornare in europa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Vorrei avere per una anno la squadra completa in ogni reparto.
Dobbiamo puntare ad una squadra capace di fare oltre 70 punti in campionato.

Va completamente rifondato un reparto e spero che Pioli sia messo in condizioni di far bene e sia capace di assemblare una squadra che, da quello che si intuisce, scenderà in campo la prossima stagione con 475 elementi nuovi.

Prima di tutto il materiale a disposizione, poi giudicheremo anche l'operato di Pioli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: eaglemiky il 15 Giu 2014, 13:25
E su lascialo sognare. Anche di fronte a cio' che e' evidente a tutti ci vede una chiara pianificazione strategica. Anche dopo che Lotito ha ammesso le trattative di facciata. Reja e' andato via per colpa dell'ambiente , non perche'gli abbiano combinato lo scherzetto con Hernanes a gennaio. Quando dichiaro' che da noi non voleva venire nessuno la contestazione non era nemmeno iniziata. Logico che non gli abbiano dato le garanzie che chiedeva e si sa che hanno provato a convincerlo in tutti i modi. Palese e' che Pioli sia un ripiego tenuto in naftalina , di panchine per lui in serie a non ce n'erano , come lo e' stato Perea.
Quello che intendevo l'ho scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Io in tutto questo discorso non ho capito una cosa. Abbiamo preso un allenatore, che secondo gli addetti ai lavori ( che come nel caso di Rambaudi si vergognano quasi a dirlo, avendo paura di essere fucilati) è molto bravo e preparato e secondo molti tifosi pure.
Poi però, anche gli stessi tifosi che ne riconoscono la bravura, ancor prima di vederlo con la tuta della Lazio, lo vedono già cacciato a calci, dopo averci fatto sprofondare nella palude della bassa classifica!
Chiaramente se avessimo preso mourinho, una denuncia per stalking non me l'avrebbe risparmiata nessuno, però abbiamo preso Pioli ed anche se non è il mio preferito, gli voglio dare il mio appoggio. Ovviamente se dovessi riscontrare la sua inadeguatezza sarò il primo achiedere di cacciarli via.
:band1:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: catanza il 15 Giu 2014, 16:08
Io in tutto questo discorso non ho capito una cosa. Abbiamo preso un allenatore, che secondo gli addetti ai lavori ( che come nel caso di Rambaudi si vergognano quasi a dirlo, avendo paura di essere fucilati) è molto bravo e preparato e secondo molti tifosi pure.
Poi però, anche gli stessi tifosi che ne riconoscono la bravura, ancor prima di vederlo con la tuta della Lazio, lo vedono già cacciato a calci, dopo averci fatto sprofondare nella palude della bassa classifica!
Chiaramente se avessimo preso mourinho, una denuncia per stalking non me l'avrebbe risparmiata nessuno, però abbiamo preso Pioli ed anche se non è il mio preferito, gli voglio dare il mio appoggio. Ovviamente se dovessi riscontrare la sua inadeguatezza sarò il primo achiedere di cacciarli via.

Avete la memoria corta, anche ballardini quando venne aveva fatto una buonissima stagione e molti addetti ai lavori ne parlavano bene come alcuni utenti, sappiamo tutti com'è andata a finire. ;)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Quindi ogni allenatore che prendiamo è un pippone, finché non ci dimostra il contrario!?
Ah ho capito, ci portiamo avanti con il lavoro... e se invece è bravo sul serio?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Vorrei avere per una anno la squadra completa in ogni reparto.
Dobbiamo puntare ad una squadra capace di fare oltre 70 punti in campionato.

Va completamente rifondato un reparto e spero che Pioli sia messo in condizioni di far bene e sia capace di assemblare una squadra che, da quello che si intuisce, scenderà in campo la prossima stagione con 475 4/5 elementi nuovi.

Prima di tutto il materiale a disposizione, poi giudicheremo anche l'operato di Pioli.

475 sembravano effettivamente troppi...

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: catanza il 15 Giu 2014, 17:02
Quindi ogni allenatore che prendiamo è un pippone, finché non ci dimostra il contrario!?
Ah ho capito, ci portiamo avanti con il lavoro... e se invece è bravo sul serio?

Vedi io non ho mai detto che è un pippone, quello che non capite tu ed altri pochi utenti non è Pioli il problema, ci si aspettava qualcos'altro un segnale forte, ma non sto qui a ripetermi che a na certa me rompo pure le palle. :since

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Nascar il 15 Giu 2014, 17:40
Vedi io non ho mai detto che è un pippone, quello che non capite tu ed altri pochi utenti non è Pioli il problema, ci si aspettava qualcos'altro un segnale forte, ma non sto qui a ripetermi che a na certa me rompo pure le palle. :since
Il "segnale forte", senza una adeguata campagna acquisti/cessioni, sarebbe stato come avere una Ferrari ma senza benzina, bella si ma completamente inutile. Spero invece che all'ingaggio del mister si accompagni una serie di giocatori di livello, capaci di riportarci i  alto.
P.s. non me trattà male che so tre giorni che ho iniziato a scrive!
:beer: :band1:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Belle le parole spese da Di Vaio su di lui e sulla Lazio.
Poi se Marco decidesse di farsi un giretto a Formello fino a fine maggio, non lo disprezzerei  (contratto a gettone si intende  :)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2014, 09:15
Se Mauri l'hanno messo in galera un motivo ci sarà!
se la lazio è l'unica squadra ad avere questi problemi un motivo ci sarà!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: catanza il 15 Giu 2014, 18:15
Il "segnale forte", senza una adeguata campagna acquisti/cessioni, sarebbe stato come avere una Ferrari ma senza benzina, bella si ma completamente inutile. Spero invece che all'ingaggio del mister si accompagni una serie di giocatori di livello, capaci di riportarci i  alto.
P.s. non me trattà male che so tre giorni che ho iniziato a scrive!
:beer: :band1:

Embè certo il segnale forte doveva partite proprio dall'allenatore per poi finire ad una ottima campagna acquisti, siamo partiti male ma non perchè Pioli sia scarso lo ribadisco così non finiamo di nuovo nel solito discorso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Nascar il 15 Giu 2014, 16:29
Avete la memoria corta, anche ballardini quando venne aveva fatto una buonissima stagione e molti addetti ai lavori ne parlavano bene come alcuni utenti, sappiamo tutti com'è andata a finire. ;)

Gli avevano dato una squadra che se a gennaio, con reja, non prendevi biava, dias e floccari finivi in B

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2014, 21:39
Gli avevano dato una squadra che se a gennaio, con reja, non prendevi biava, dias e floccari finivi in B

Perchè avevano dato? ballardini era arrivato alla Lazio il 16 giugno molto prima dell'inizio del calciomercato, lui c'era e ha accettato, poteva anche dimettersi evidentemente gli stava bene tutto non a caso uno come allegri ha rifiutato e non stiamo parlando di un allenatore TOP.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Nascar il 15 Giu 2014, 22:03
Perchè avevano dato? ballardini era arrivato alla Lazio il 16 giugno molto prima dell'inizio del calciomercato, lui c'era e ha accettato, poteva anche dimettersi evidentemente gli stava bene tutto non a caso uno come allegri ha rifiutato e non stiamo parlando di un allenatore TOP.

Ancora devo vedere un tecnico che, dopo aver firmato il contratto, si dimette per un mercato non all'altezza

Discussione precedente - Discussione successiva