Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2014, 18:38
de labbra ce so pure quelle grandi
fai tu

non stai bene  :lol: dai accanna

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dalle sue parole in conferenza, si è incatzato molto con la squadra. Sta rosicando parecchio per gli infortuni. Vedremo, ma forza Pioli!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Pioli ha dimostrato di avere idee chiare su cosa vuole fare sul campo.
Terzini alti di spinta, difensore dominante che fa partire l'azione, due-tre tocchi, centravanti che apre gli spazi, palla sulle fasce e incursioni dei due centrocampisti laterali.
Col Milan ha toppato, col Cesena ha fatto molto bene. Oggi il problema è stata la gestione delle risorse fisiche, oltre che la sfortuna di non poter raddrizzare la barra a causa degli infortuni.
Ha tempo per dimostrare di essere un bravo allenatore e per farci vedere una buona Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi Pioli non ha nessuna colpa, se la Lazio ha perso è perchè si sono fatti male tre dei suoi titolari e perciò li ha dovuti sostituire con giocatori non allo stesso livello, non poteva fare altrimenti che sostituirli purtroppo. :S
Il modo in cui ha giocato la Lazio nel primo tempo mi ha stupito, non l'ho mai vista giocare cosi bene in tanti anni, purtroppo però le cose oggi sono andate male ma è stata solo sfortuna nient altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: vagabond il 21 Set 2014, 18:56
Dalle sue parole in conferenza, si è incatzato molto con la squadra. Sta rosicando parecchio per gli infortuni. Vedremo, ma forza Pioli!

se deve incazza' co due o tre miracolati dal dio dello stipendio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Io gli dico bravo per l'intervista in cui  non cita la sfortuna. E in cui dice che bisognava reagire diversamente.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Io non ho visto l'intervista del nostro mister, ma se ha detto questo è un grande!
Ed io un piccolo, perché dopo svariate ore dalla fine di questa partita 'stregata', me rode ancora il cu.lo  :since

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Oggi aveva impostato non bene, di più, la partita! Purtroppo quando c'era da cambiare qualcosa aveva le mani legate perchè le sostituzioni le aveva già spese con gli infortunati.
Io ho già espresso la mia fiducia nel topic di benvenuto. Questo allenatore ci sa fare!

Basta vedere come attacchiamo e come difendiamo.
Io ho visto le due partite precedenti del genoa e tutti i pericoli venivano dai cross, soprattutto da destra, per pinilla e kucka. Loro nel primo tempo non solo non hanno crossato, ma non  hanno proprio giocato. Nel secondo,i pochi pericoli sono venuti perchè abbiamo mollato un po' tra infortuni e altri problemi (tecnici e tattici).

Sono molto positivo. Con la squadra titolare in campo, possiamo toglierci tante soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Primo tempo di oggi sontuoso è mancato solo il gol. Vediamo che si inventa per Giovedi. Senza Biglia, se gioca Ledesma deve giocare a protezione della difesa, però a centrocampo deve mettere uno che sappia impostare, Mauri o FA .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Grazie mister Pioli per aver riportato il gioco alla Lazio, si continuo così dandogli i giocatori che vuole, ed un consiglio non guardi in faccia nessuno (oggi era mejo Onazi come primo cambio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In pratica dopo 3 giornate la sfiga gli ha spezzato le gambe, a lui e alla sua idea di calcio.
Dovrà cambiare modo di giocare, imho.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

De vrij ciani radu

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Proverà Radu o Braafheid centrale.
E al centro Onazi o Cataldi. Forza mister, continua per la tua strada.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io invece credo di no.
Proverà Radu o Braafheid centrale.
E al centro Onazi o Cataldi. Forza mister, continua per la tua strada.
Mammagari ci riuscisse vaz.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
serve solo continuità. che la partita vs il Cesena e il primo tempo di oggi non sono episodi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2014, 23:23
Posso solo immaginare come si senta.
In pratica dopo 3 giornate la sfiga gli ha spezzato le gambe, a lui e alla sua idea di calcio.
Dovrà cambiare modo di giocare, imho.

Oppure cambiare il meno possibile, sperando che i sostituti siano all'altezza. Penso a Cataldi al posto di Biglia e trovare il jolly al posto di Gentiletti, chessó Braafheid spostato al centro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Con Radu e Braafheid centrali ci fai il brodo. Tra l'altro Radu oltre ad essere spesso rotto, fa delle follie che sulla fascia magari non ti costano troppo, al centro pero' ti aprono un autostrada.
Tanto per il ruolo davanti alla difesa Pioli vede solo Ledesma e Biglia, e con l'italoargentino possono giocare decentemente pure i nostri centrali, almeno in trasferta. In casa si puo' osare di più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
serve solo continuità. che la partita vs il Cesena e il primo tempo di oggi non sono episodi.
assolutamente no, ma temo che Gentiletti e Biglia siano due perdite troppo importanti.
Come diceva pantarei, De Vrij brillava di luce riflessa e la coppia era perfetta.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2014, 23:34
assolutamente no, ma temo che Gentiletti e Biglia siano due perdite troppo importanti.
Come diceva pantarei, De Vrij brillava di luce riflessa e la coppia era perfetta.

Allora a gennaio gli prendiamo Vlaar.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Eh fu così che braafheid divenne centrale. Ma dimme te.

Discussione precedente - Discussione successiva