Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
si regá,  mettete mazzarri alla Lazio poi vedete quando se lamenta che succede

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Bellerofonte il 25 Set 2014, 22:47
Il mio sogno è vedere un allenatore con le palle quadrate in panchina

Beato a te, poi Tare e Lotito come si divertono a fare la formazione?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
No fermi.
Alcune scelte erano obbligate, le altre le ha toppate tutte, ma tutte tutte.
Non scherziamo stasera, arbitro a parte, Pioli non ne azzeccata uno.
E si e' visto quando sono entrati i 3 cambi.
Io Lulic e Keita li faccio giocare sempre.
Mi spiace stasera Pioli 4.
C'ha messo del suo per perdere la partita.

Quoto. Ok l'attenuante delle assenze, ma per più di metà partita non c'è stata uno straccio di fonte di gioco o uno che creasse superiorità numerica. Anderson dopo i segnali di risveglio a Genova è tornato il solito, Candreva si fa presto a disinnescare se resta l'unica arma per aprire le difese. E perché non far entrare  Mauri, che è uno dei pochi in grado di creare la giocata che crea scompiglio o di buttarla dentro?
Mister, qui siamo già all'allarme rosso. Vediamo di darci una regolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mazzarri però se lo può permettere, è stato prima l'allenatore del Napoli e poi dell'Inter, due squadre che rientrano nelle lobby della Serie A, due squadre che gli aiutini ce li avranno sempre, non certo perché il loro allenatore si lamenta. Le lobby della Serie A sono le strisciate, la Roma e il Napoli, e giusto i partenopei ci sono entrati ultimamente (ma sono mancati in Serie A pure per 10 anni, quindi non saprei), le altre sono storicamente nelle lobby e lo saranno sempre, neanche durante l'era Cragnotti abbiamo potuto farci niente. Che Lotito sia il nuovo Moggi lo dicono i media che sono contro di lui: Lotito è stato il principale sponsor della candidatura di Tavecchio, Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, è leggermente diversa la cosa...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io sulle scelte iniziali lo biasimo fino a un certo punto: vero che eri in emergenza ma potevi gestirla meglio (Onazi non lo avrei fatto giocare, ad esempio).
Quello che non mi è piaciuto stasera è il cambio di modulo tra primo e secondo tempo; mi è sembrata una mossa dettata dalla confusione più che dal pragmatismo: mettevi Keita al posto di FA ed eventualmente Djo per Klose, provavi a inserire forze fresche e vedi se la raddrizzi, invece così mi è sembrato togliere certezze alla squadra.

Piuttosto a Pioli chiderei: senta Mister ma in base a cosa Candreva deve battere tutte le punizioni?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2014, 23:52
si regá,  mettete mazzarri alla Lazio poi vedete quando se lamenta che succede
Kelly, non scherziamo ma a parte le lamentele ma secondo te mazzarri è arrivato a prende 3 milioni all'inter perché è raccomandato? mazzarri è arrivato li' perché a parte lo scorso anno non ha mai fallito una stagione che sia una! perché è un grande allenatore... pioli deve dimostrare ancora tutto e de piu', quest'anno almeno sull'allenatore si sarebbe dovuti andare sul sicuro, per quanto sua possibile nel calcio, e prendere un allenatore con 2 palle grosse come 2 cocomeri e con un po' di storia dietro di cui gli arbitri ed i media se non altro, avessero un po' di timore e rispetto.
fa che si presenti in sala stampa un hidding o un vangaal (faccio 2 nomi a caso) e comincia a sparare sugli arbitri italiani.. e poi vediamo se non succede nulla.. se parla sta gente fai una figuraccia su tutti i giornali del mondo.. aldila della loro bravura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
reja sta bene ndo sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.715
Ma non avrebbe mai accettato che Tare gli imponesse il modulo (4-3-3) da adottare...............

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.486
Dovrà essere molto bravo da qua a dicembre, ha tutto contro, anche la sfortuna sembra averlo preso di mira. Oggi ha sbagliato 2-3 cosette (Keita, utilizzo contemporaneo di Onazi-Ledesma, rinuncia a Lulic) ma alcuni giocatori non lo stanno "aiutando". Forza mister, forza Lazio!

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
molta sfortuna finora, non merita di certo questa classifica. Ma stasera alcune scelte sono discutibili (Onazi, Novaretti)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2014, 23:59
Kelly, non scherziamo ma a parte le lamentele ma secondo te mazzarri è arrivato a prende 3 milioni all'inter perché è raccomandato? mazzarri è arrivato li' perché a parte lo scorso anno non ha mai fallito una stagione che sia una! perché è un grande allenatore... pioli deve dimostrare ancora tutto e de piu', quest'anno almeno sull'allenatore si sarebbe dovuti andare sul sicuro, per quanto sua possibile nel calcio, e prendere un allenatore con 2 palle grosse come 2 cocomeri e con un po' di storia dietro di cui gli arbitri ed i media se non altro, avessero un po' di timore e rispetto.
fa che si presenti in sala stampa un hidding o un vangaal (faccio 2 nomi a caso) e comincia a sparare sugli arbitri italiani.. e poi vediamo se non succede nulla.. se parla sta gente fai una figuraccia su tutti i giornali del mondo.. aldila della loro bravura.

si ma non è che se un allenatore non è bravo allora se merita i torti arbitrali.
gli allenatori si possono permettere di parlare contro gli arbitri non quando sono molto bravi
o molto stipendiati.
lo possono fare quando dietro hanno societá potenti che li coprono.
metti che lotito impazzisce e assume mourinho per 10 milioni a stagione.
mourinho con gli arbitri sempre pippa fará.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Questa sua Lazio, poi, mi preoccupa perchè analogamente a quanto accadeva nell'era del Petko-bis sembra non riuscire neanche a strappare un puntaccio, ossia se una gara va storta, soprattutto in casa, non è detto che devi perdere per forza, puoi anche "accontentarti" di muovere la classifica strappando un punto con le unghie e coi denti, come ad esempio è riuscito a fare Reja contro Torino o Verona...
Ecco, quest'attitudine non mi piace neanche un pò...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2014, 00:12
Questa sua Lazio, poi, mi preoccupa perchè analogamente a quanto accadeva nell'era del Petko-bis sembra non riuscire neanche a strappare un puntaccio, ossia se una gara va storta, soprattutto in casa, non è detto che devi perdere per forza, puoi anche "accontentarti" di muovere la classifica strappando un punto con le unghie e coi denti, come ad esempio è riuscito a fare Reja contro Torino o Verona...
Ecco, quest'attitudine non mi piace neanche un pò...

ecco. poi a me mette ansia e presumo la trasmetta anche in campo. dai mister, cose semplici. resettare la capoccia, fregatene dei giudizi estetici e tranquillizza sti giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ledesma in tribuna forever. si cerchi di inserire cataldi. se i vecchi fanno ride largo ai giovani, ma serve la sterzata.
che la stagione è messa malissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Se fanno i punti, gli allenatori qui nessuno li tocca. E nemmeno é detto. Se parlano molto e fanno meno di quello che dicono, qui durano poco. Si sa e basta guardare al passato per vederlo. Qualcuno potrebbe tenerne conto prima di fare alcune scelte.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa è stata la partita classica che azzera quanto di buono (poco) visto finora e ti fa rileggere con maggior raziocinio il momento.
La matematica aiuta: 4 partite 3 sconfitte. Per cui il primo tempo sublime di Genova conta zero, perché la partita l'hai buttata via; a Milano sì, tutti beli e un sacco di elogi ma hai preso 3 pere e poi ti hanno lasciato giocare.
Il Cesena farà fuori casa pochissimi punti, non ci vuole un genio per capirlo né tantomeno un genio per vincere la partita.
Un inizio così disastroso è inaccettabile e le scelte tattiche di Pioli oggi sono incomprensibili e ingiustificabili. Un allenatore di calcio di serie A che vuole allenare la Lazio non va in confusione dopo 4 giornate perché non si può giocare più a pallone senza Gentiletti e Biglia.
Questo non è il parma né il bologna né il modena; gli allenatori della via emilia, tra lambrusco e popcorn, non mi stanno bene.
Pioli è un bravo uomo, ha il fisico asciutto, e una dizione invidiabile ma non ha capito che stasera era una partita dall'importanza pazzesca.
E invece siamo messi male. Nove punti in tre partite dalla riomma non sono più accettabili.
Non vedo perché dovrei farmeli andare bene. Perché? Che è una medicina cattiva che poi guarisco?
Manca la tigna e il gioco che prevede di non essere impallinati ogni santa volta che gli avversari alzano un po' il ritmo.
Manca la qualità perché non c'è un giocatore che spicca e che spacca. Un allenatore femmina per una squadra di femmine
A pioli dico, con affetto, che a Palermo o vinci o ti meriti un calcio nel c.ulo, perché io ultimo in classifica non mi ci voglio vedere nemmeno per mezza giornata.
Alla società dico invece che il 2 gennaio a formello ci devono stare un difensore e un centrocampista di alto livello, perché me sarei leggermente rotto er cazz.o.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
9 punti dalla roma, cioè noi pensiamo alla roma????
il problema so quelli dal milan, dall'inter, dal verona ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva