Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Thunder il 04 Apr 2015, 21:28
Speriamo l'abbia sentito, perché l'ha detto subito dopo la domanda di Massimo Mauro.
ma Pioli lo sa benissimo questo. tant'è vero che il primo cambio in difesa da qualche tempo è Novaretti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: edge24 il 04 Apr 2015, 21:33
ma Pioli lo sa benissimo questo. tant'è vero che il primo cambio in difesa da qualche tempo è Novaretti
Però Cana era infortunato. (Lombalgia)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 04 Apr 2015, 21:33
Speriamo che adesso possa diventare Ciani il primo cambio. Però l'ho notato anch'io, adesso gli preferisce persino Novaretti.

@Magno, credo lo stiano un po "proteggendo l'immagine" anche in chiave mercato. Si allenava con il gruppo ma non veniva  nemmeno convocato, perché si sapeva che non avrebbe giocato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Thunder il 04 Apr 2015, 21:47
Speriamo che adesso possa diventare Ciani il primo cambio. Però l'ho notato anch'io, adesso gli preferisce persino Novaretti.

@Magno, credo lo stiano un po "proteggendo l'immagine" anche in chiave mercato. Si allenava con il gruppo ma non veniva  nemmeno convocato, perché si sapeva che non avrebbe giocato.
che poi, poraccio, a me il poro Cana me sta pure simpatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 04 Apr 2015, 21:54
che poi, poraccio, a me il poro Cana me sta pure simpatico

E' un bravissimo ragazzo, molto generoso in campo e fuori, qui però discutiamo il professionista, non l'uomo.  :))

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Che fissa rileggere i vostri commenti di luglio su pioli...... :beer: :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Pioli l'ho conosciuto a Lubecca in occasione di HSV - Lazio. Persona solare che ispira fiducia.
Sta cambiando la Lazio, e tuttavia credo che anche la Lazio abbia cambiato lui, dandogli quella marcia in più che solo l'energia biancoceleste può trasmettere.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 04 Apr 2015, 21:28
Speriamo l'abbia sentito, perché l'ha detto subito dopo la domanda di Massimo Mauro.

Dubito Pioli faccia le sue scelte in base ai pareri di Boban, o di chiunque altro.
Ce mancherebbe altro...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sorazio il 05 Apr 2015, 08:37
Che fissa rileggere i vostri commenti di luglio su pioli...... :beer: :beer:

perchè non hai letto quelli di Maggio...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Chuppy il 01 Feb 2015, 19:05
ma proprio per niente.

e' vero abbiamo perso 7 partite, ma 3 di queste nelle prime 4 giornate, poi abbiamo trovato la quadratura.

secondo tutti i punti che abbiamo poi fatto li abbiamo fatti contro tutto e tutto, soprattutto

contro gli infortuni incredibili, oggi 7 titolari fuori, e contro arbitraggi a volte scandalosi.

Se mai tra un mese dovessimo giocare con la squadra titolare, penso che il nostro cammino si potrebbe fare

molto interessante. Questo e' il momento topico, io non mollo, voi?

Chuppy dimmi la verità, sei l'incarnazione dell'oracolo di Delphi?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ritirare fuori cosa la gente pensava di Pioli a maggio può risultare fastidioso e inutile se tombarolato e basta, tipo ripicchetta infantile.

invece può avere molto senso se funzionale ad una piccola autocritica generale finalizzata ad un ripensamento del rapporto con la società:

il fattore comune delle critiche a Pioli (e a De Vrij, Biglia, FA, Candreva tra gli altri) è l'idea di fondo che a Lotito fregi cazzi della Lazio e che quindi se vinca o se perda per lui è indiffferente, anzi, come spesso ribadito da molti

CI PRENDE LE MARCHETTE sui trasferimenti, insieme a Tare.

ora, io direi che alla luce dei recenti risultati, potremmo convenire su questi semplici punti da qui all'eternità:

1) sicuramente Lotito non è il più laziale dei laziali (su Tare invece esprimo una certa lazialità, si legga cuchillo sul 3d apposito)

2) sicuramente se vuole lucrarci ulteriormente sulla Lazio si stipendia o può comunque prendersi soldi in tanti modi più chiari e migliori che tramite marchette a procuratori per giocatori brasiliani

3) avrà tanti difetti, avrà compiuto tanti sbagli, ma l'idea di vincere con la Lazio a Lotito non dispiace, e con una politica di piccoli passi cerca di ottenere questi risultati.

partendo da questi assunti, si può criticare ogni scelta societaria, Pioli compreso. ma sempre a partire dalla buonafede della dirigenza.
L'assurdo dei commenti di maggio è la ridondanza del principio: PIOLI="non voglio vincere" o ancora di più
PIOLI=YES MAN perché si è visto come Pioli ha chiesto è ottenuto il difensore di gennaio per rimpiazzare "Cana il cocchetto", ha saputo mettere in panca Ledesma e persino Klose, ha saputo insistere su FA e non si è fatto problemi a scegliere tra Onazi e Cataldi.

ancora a gennaio di quest'anno si leggeva che la società chiedesse alla squadra di perdere perché in CL non vuole andarci.

ancora vengono fischiati allo stadio NOVARETTI E PEREA come segno di contestazione non sopita nonostante i risultati, perché ora siamo tutti innamorati di FA, ma ancora dopo il goal di Parma, prima della doppietta di Milano, durante Lazio-Atalanta, nonostante una splendida partita e due assist, FA è stato fischiato alla lettura della formazione e ben tre volte tre durante la partita (un dribbling e due stop così e così). e il mio vicino di stadio continuava a sbraitare che quello YESMAN di Pioli metteva quella pippa di FA al posto di KEITA perché Tare lo obbligava.

a me sinceramente non mi sembra sopito un bel niente. o partiamo da questa stagione per sotterrare definitvamente il pensiero che il magnifico duo lo "fa apposta a farci incazzare" oppure non riusciremo mai a sostenere quello che oggettivamente sembra un bellissimo progetto.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Dopo aver visto  il video sono fomentatissimo. Questi vogliono vincere, e hanno un gioiello tra le mani. Non vendere nessun titolare, un paio di acquisti mirati, questi due a lavorare. Mamma mia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma qualcuno l'ha notato il sorrisetto incontenibile di Pioli dopo la partita con il Cagliari?
Era la prima volta che vedevo il mister così palesemente soddisfatto.

Non so se lo fosse per la prestazione della squadra o perché temesse in modo particolare il Cagliari dopo la sosta ma la cosa mi ha veramente fatto piacere.

Mi sembra che l'ambiente sia carico e allo stesso tempo sereno e molto del merito va a Mr. Pioli.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: purple zack il 06 Apr 2015, 15:14
ritirare fuori cosa la gente pensava di Pioli a maggio può risultare fastidioso e inutile se tombarolato e basta, tipo ripicchetta infantile.

invece può avere molto senso se funzionale ad una piccola autocritica generale finalizzata ad un ripensamento del rapporto con la società:

il fattore comune delle critiche a Pioli (e a De Vrij, Biglia, FA, Candreva tra gli altri) è l'idea di fondo che a Lotito fregi cazzi della Lazio e che quindi se vinca o se perda per lui è indiffferente, anzi, come spesso ribadito da molti

ora, io direi che alla luce dei recenti risultati, potremmo convenire su questi semplici punti da qui all'eternità:

1) sicuramente Lotito non è il più laziale dei laziali (su Tare invece esprimo una certa lazialità, si legga cuchillo sul 3d apposito)

2) sicuramente se vuole lucrarci ulteriormente sulla Lazio si stipendia o può comunque prendersi soldi in tanti modi più chiari e migliori che tramite marchette a procuratori per giocatori brasiliani

3) avrà tanti difetti, avrà compiuto tanti sbagli, ma l'idea di vincere con la Lazio a Lotito non dispiace, e con una politica di piccoli passi cerca di ottenere questi risultati.

partendo da questi assunti, si può criticare ogni scelta societaria, Pioli compreso. ma sempre a partire dalla buonafede della dirigenza.
L'assurdo dei commenti di maggio è la ridondanza del principio: PIOLI="non voglio vincere" o ancora di più
PIOLI=YES MAN perché si è visto come Pioli ha chiesto è ottenuto il difensore di gennaio per rimpiazzare "Cana il cocchetto", ha saputo mettere in panca Ledesma e persino Klose, ha saputo insistere su FA e non si è fatto problemi a scegliere tra Onazi e Cataldi.

ancora a gennaio di quest'anno si leggeva che la società chiedesse alla squadra di perdere perché in CL non vuole andarci.

ancora vengono fischiati allo stadio NOVARETTI E PEREA come segno di contestazione non sopita nonostante i risultati, perché ora siamo tutti innamorati di FA, ma ancora dopo il goal di Parma, prima della doppietta di Milano, durante Lazio-Atalanta, nonostante una splendida partita e due assist, FA è stato fischiato alla lettura della formazione e ben tre volte tre durante la partita (un dribbling e due stop così e così). e il mio vicino di stadio continuava a sbraitare che quello YESMAN di Pioli metteva quella pippa di FA al posto di KEITA perché Tare lo obbligava.

a me sinceramente non mi sembra sopito un bel niente. o partiamo da questa stagione per sotterrare definitvamente il pensiero che il magnifico duo lo "fa apposta a farci incazzare" oppure non riusciremo mai a sostenere quello che oggettivamente sembra un bellissimo progetto.

Applausi

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ieri ho rivisto su Premium Lazio-Verona del primo tempo. All'inno inquadrano Pioli e il suo vice e si vede dal labiale che ripete: ...daje aquilotti nun se pò sbajà...

Un GRANDE

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: purple zack il 06 Apr 2015, 15:14

Va bene così, si può sempre migliorare, ma sto maturando la convinzione che se Lotito fosse stato un simpaticone umile che piaceva a tutti, ci saremmo fatti 11 anni ai livelli del Parma di Ghirardi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Apr 2015, 14:28
Va bene così, si può sempre migliorare, ma sto maturando la convinzione che se Lotito fosse stato un simpaticone umile che piaceva a tutti, ci saremmo fatti 11 anni ai livelli del Parma di Ghirardi.

Ma perché simpatico umile e capace 'nse pò esse ?
Per me Lotito è capace ma troppo spocchioso. A volte risulta na macchietta, diciamo che in quei casi mi vergogno un pò per la nostra Lazio, ma nel complesso, sta facendo un lavoro mostruoso in completa autogestione !!

Discussione precedente - Discussione successiva