Stefano Pioli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Property

Property

Re:Stefano Pioli
« Risposta #60 il: 29 Mag 2014, 17:02 »
se pensate/ipotizzate/presumete scelte tipo advocaat, spalletti, lucescu et similia, siete più robylele di robylele
:)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #61 il: 29 Mag 2014, 17:02 »
ahò, se arriva io so contento.

Boh,a me non convince ma proprio per una questione di equilibri e pure facendo finta che i coppanfacciati non esistano e l'unicreditense fallisca domani.
A prescindere da come gioca o da eventuali considerazioni tattiche,il mio è un ragionamento totalmente su un'altro piano.

Ma tu vedi pioli con il carisma e l'esperienza per imporsi:
1) da e verso la società?
2) nell'ambiente Lazio in generale?
3) nello spogliatoio?

Ti dico,che al momento,me ne basterebbe una,quindi dai,non mi considero troppo choosy,però almeno una.
Pioli rischia di trovarsi una squadra in totale anarchia,la società che lo pianta in asso alla prima sconfitta e l'ambiente che gli da contro perchè "servo de tare e de lotito".
Imho,tra Miha e Pioli passa un'abisso a favore del primo e pure a prescindere da eventuali interpretazioni tattiche.
A Sinisa,nello spogliatoio,se lui dice qualcosa lo ascoltano,ha vinto sia con la Lazio che fuori.
A Sinisa,l'ambiente,lo riprende subito in affetto.
A pioli,invece,lo pigliano a sassate mediatiche al day 1.

Ovvio,se me parli de Advocaat,Emery,Laudrup magari ci troviamo.
Ma pioli,di carlo o altri mestieranti da zona salvezza no.
E non è questione di gioco divertente,o di moduli o di mercato,ma proprio un'analisi complessiva che non me lo fa ritenere adatto.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #62 il: 29 Mag 2014, 17:03 »
Se sarà lui, mi aspetto che lanci i giovani ed abbia coraggio, non chiedo altro!!! ;)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #63 il: 29 Mag 2014, 17:03 »
Chiunque sarà l'allenatore della Lazio per il prossimo anno, la gestione di questa decisione ed il modo in cui viene "comunicata" sono ridicole

Offline Filippo3

*
1109
Re:Stefano Pioli
« Risposta #64 il: 29 Mag 2014, 17:04 »
se pensate/ipotizzate/presumete scelte tipo advocaat, spalletti, lucescu et similia, siete più robylele di robylele

Ma perchè? Perchè?!?!!?
Perchè diamo 6,8 lordi/anno ad Ederson e Cana e non possiamo darli a Lucescu?
Non ce l'ho con te, è una domanda che pongo all'infinito.

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #65 il: 29 Mag 2014, 17:04 »
Ma poi vogliamo parlare del fatto che la Lazio sia passata da sondare Emery a Pioli??? Che è successo uno tsunami?!?!?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Stefano Pioli
« Risposta #66 il: 29 Mag 2014, 17:05 »
individuo perfetto per portare avanti il progetto, ossia ridurci come un'atalanta.
Però i tifosi non mi capiscono, sono pieno di sentimenti ma non li so esprimere....
Re:Stefano Pioli
« Risposta #67 il: 29 Mag 2014, 17:05 »
fra pioli e reja mi tengo reja

fra pioli e inzaghi mi prendo pioli

come la mettemo?

Offline cosmo

*****
7189
Re:Stefano Pioli
« Risposta #68 il: 29 Mag 2014, 17:05 »
Se sarà lui, mi aspetto che lanci i giovani ed abbia coraggio, non chiedo altro!!! ;)

Pure io, non vedo l'ora che rilancino tutti sti giovani e con Pioli in panca.

Berisha
Cavanda
Serpieri
Minala
Tounkara
Keita
Lombardi
Cataldi

tutti in campo..
Ar derby però, me raccomanno


ma sì...
che ce frega a noi...

Offline matador72

*
13140
Re:Stefano Pioli
« Risposta #69 il: 29 Mag 2014, 17:06 »
boh, per me lo stai (state) sottovalutando. (mo, va'bbè non mi ci specchio mai, però è da mettere agli atti che se non fosse venuto quello della chiesa ar centro, costui sarebbe stato considerato papabile da Sabatini etc. Sbaglio?)

è logico che non è un nome che infiamma le folle ma ha buona esperienza e fa giocare anche discretamente bene le sue squadre.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #70 il: 29 Mag 2014, 17:06 »
se pensate/ipotizzate/presumete scelte tipo advocaat, spalletti, lucescu et similia, siete più robylele di robylele

Allora mi tengo Reja e preparo il lancio di uno tra Bollini o Inzaghi.
Prendere pioli questa stagione,con quest'ambiente e questo spogliatoio vuol dire prendersi una casa abbandonata ad amytiville per farci una serata in maschera a tema "poltergeist".
Aka,cercarsele.  :)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #71 il: 29 Mag 2014, 17:06 »
Ma perchè? Perchè?!?!!?
Perchè diamo 6,8 lordi/anno ad Ederson e Cana e non possiamo darli a Lucescu?
Non ce l'ho con te, è una domanda che pongo all'infinito.

perche' lucescu vuole vincere, vuole giocatori, vuole poter spendere

uno cosi' non ce lo possiamo permettere non perche' guadagna tanto ma perche' vuole spendere tanto

Offline Charlot

*****
18549
Re:Stefano Pioli
« Risposta #72 il: 29 Mag 2014, 17:06 »
:o :o :o :o
Ma era una battuta dopo il tuo "anche l'olandese è stato a formello ma siete sicuri che non verrà"
Era poco chiara?  :=)) :beer:

Era chiara!
 :beer:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Stefano Pioli
« Risposta #73 il: 29 Mag 2014, 17:07 »
Ma poi volgiamo parlare del fatto che la Lazio sia passata da sondare Emery a Pioli??? Che è successo uno tsunami?!?!?

Perchè secondo te Lotito veramente è sceso nello spogliatoio dello juventus stadium a parlare con Emery per proporgli la Lazio?!
Più probabile che abbia provato ad azzannargli quelle due pizze margherita che aveva sui gomiti,vista l'ora e la ressa al bar.

porgascogne

porgascogne

Re:Stefano Pioli
« Risposta #74 il: 29 Mag 2014, 17:07 »
Ma perchè? Perchè?!?!!?
Perchè diamo 6,8 lordi/anno ad Ederson e Cana e non possiamo darli a Lucescu?

boh, forse perché gli allenatori non hanno (quasi mai) agenti o procuratori con i quali, insomma, beh, dico, magari si può acchittare qualche magheggio

Offline Charlot

*****
18549
Re:Stefano Pioli
« Risposta #75 il: 29 Mag 2014, 17:09 »
Ma poi vogliamo parlare del fatto che la Lazio sia passata da sondare Emery a Pioli??? Che è successo uno tsunami?!?!?

Venti giorni fa anche Lippi (Marcello) è stato a Formello!

p.s.: fa pure rima...
 :^^

Offline Filippo3

*
1109
Re:Stefano Pioli
« Risposta #76 il: 29 Mag 2014, 17:09 »
boh, forse perché gli allenatori non hanno (quasi mai) agenti o procuratori con i quali, insomma, beh, dico, magari si può acchittare qualche magheggio

"Ho fatto un Bingo!" (cit.)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #77 il: 29 Mag 2014, 17:10 »
boh, forse perché gli allenatori non hanno (quasi mai) agenti o procuratori con i quali, insomma, beh, dico, magari si può acchittare qualche magheggio

Io propendo più per questa ipotesi

perche' lucescu vuole vincere, vuole giocatori, vuole poter spendere

uno cosi' non ce lo possiamo permettere non perche' guadagna tanto ma perche' vuole spendere tanto

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #78 il: 29 Mag 2014, 17:10 »
Venti giorni fa anche Lippi (Marcello) è stato a Formello!

p.s.: fa pure rima...
 :^^

Ho capito c'è un concorso con la settimana enigmistica dove si può vincere una crociera a Formello....
Re:Stefano Pioli
« Risposta #79 il: 29 Mag 2014, 17:11 »
Ma perchè? Perchè?!?!!?
Perchè diamo 6,8 lordi/anno ad Ederson e Cana e non possiamo darli a Lucescu?
Non ce l'ho con te, è una domanda che pongo all'infinito.
Credo perchè oltre a dare i soldi a Lucescu, poi ne devi spendere almeno 50/60 per rifargli la squadra, altrimenti non ci viene alla Lazio

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod