Però, scusate, io ancora non ho capito se la maggior parte di voi ha sospeso il giudizio su Pioli in attesa di Napoli. Cioè, mettiamoci d'accordo. Se arriviamo quarti, dopo aver lottato per la qualificazione diretta in Champions, è " applausi comunque" e " grande Pioli "? Perchè poi qualcuno si incazza se si fanno i paragoni con Mister Morte sui punti fatti. Quanto incide il giudizio finale guardando al " giocospettacolaresecondotuttigliespertidelmondo"? Io, il gioco spettacolare, se mi faccio impallinare come un tordo da quell'invertebrato di Gambambigua me lo stoppo lì dove sapete. La verità è una, IMHO. Se perdi a Napoli hai fallito. Perchè questo derby non si DOVEVA perdere. E perchè tutti, a una decina di giornate dalla fine, parlavano di un altro minicampionato per la Champions. E Stefano Pioli, se non fa un punto a Napoli, quel campionato lo ha flippato miseramente, con errori grossolani. Senza contare la Coppa Italia. Pure lì, grandi elogi, grande gioco, er doppio palo. Ma hai perso, in casa. E 5 giorni dopo, Gambambigua. No way. Un punto a Napoli e si riparte. Altrimenti ci sarebbe da riflettere. E molto.