Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi ha in mente un possibile allontanamento di Pioli dalla Lazio è un PAZZO!

PAZZO!!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2015, 07:57
Chi ha in mente un possibile allontanamento di Pioli dalla Lazio è un PAZZO!

PAZZO!!!
Spero che questo effetto post-derby svanisca presto e che si faccia sto cazzo di punto domenica, se no da qui a rovinare tutto è un attimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Il bello è che poi si vorrebbe klopp pensando al Borussia Dortmund come se il Borussia fosse stato costruito in un solo anno....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Anche se, malaguratamente, dovessimo arrivare quarti ringrazierò lo stesso  Stefano Pioli per il BEL GIOCO che ci ha dato, era dai tempi di Mancini che la Lazio non giocava cosi bene!!! P.S.: non è colpa sua se Klose sbaglia a porta vuota, non è colpa sua se radu fà due cappelle al derby di andata e una col chievo, non è colpa sua se berisha se fà impallinà sul suo palo da  Higuain  a Lazio napules, non è colpa sua se mauricio sbaglia contro l'inter, e potrei continuare,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2015, 15:44
Ps Quelle meritate sono con juve e Cesena.  Io partirei da qui.

Aggiungerei Udinese in casa ed Empoli. Pessime partite.

Pioli è l'allenatore del presente e sicuramente del futuro, ma deve cominciare a correggere qualche suo errore di giovanile entusiasmo. Pragmatismo a gogo quando occorre; cazzo, io dopo tre giorni ancora non mi capacito che a otto dalla fine, quando ai vermi fregava meno di niente di svenarsi per vincere, con la qualificazione in Champions sicura e, a Napoli schieri le seconde linee, becchiamo gol da una sega conclamata.
In quel momento, ancora dovevi stare sotto la curva a festeggiare il pareggio, e che cazzo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Empoli me la sono rivista. . . Mica tanto meritata ..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Alcares il 28 Mag 2015, 08:04
Spero che questo effetto post-derby svanisca presto e che si faccia sto cazzo di punto domenica, se no da qui a rovinare tutto è un attimo.

Hai presente cosa sarà il San Paolo domenica sera ?
Onestamente confido solo nel salumiere, altrimenti sono cavoli amari.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un cazzo di pareggio non mi sembra mica una chimera
il napules è abbastanza cotto
sarà dura ma è un obiettivo fattibile
clima stadio o non clima stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Devo ammettere che questo allenatore snobbato in partenza mi ha fatto ricredere ed appassionare come da anni non succedeva. Bel gioco, grande determinazione, agonismo in campo...abbiamo raccolto meno di quanto seminato ma non andrà sempre così! Sicuramente anche lui come ogni singolo giocatore della squadra ha fatto degli errori, ma io mi fido di lui!!! Grazie mister comunque vada domenica

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcor il 28 Mag 2015, 08:45
Devo ammettere che questo allenatore snobbato in partenza mi ha fatto ricredere ed appassionare come da anni non succedeva. Bel gioco, grande determinazione, agonismo in campo...abbiamo raccolto meno di quanto seminato ma non andrà sempre così! Sicuramente anche lui come ogni singolo giocatore della squadra ha fatto degli errori, ma io mi fido di lui!!! Grazie mister comunque vada domenica
Questa e' la ragione principale per cui sono molto soddisfatto comunque vadano le cose. Ho la netta impressione che questa stagione non sara' un una tantum perche appunto abbiamo seminato anche per le prossime grazie al lavoro di Pioli. Per esempio FA era un oggetto incompreso fino al suo arrivo con tutto che si vedeva che aveva delle grandi doti, Cataldi stesso e' stato integrato nella squadra , Biglia e' stato messo nelle condizioni migliori di mostrare le sue qualita' etc. 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Hai presente cosa sarà il San Paolo domenica sera ?
Onestamente confido solo nel salumiere, altrimenti sono cavoli amari.
Sì ma hai presente che la Lazio non necessariamente va lì a farsi prendere a pallonate ma potrebbe anche pensare di fare la sua partita?

La testa fasciamocela solo se si rompe.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Però, scusate, io ancora non ho capito se la maggior parte di voi ha sospeso il giudizio su Pioli in attesa di Napoli. Cioè, mettiamoci d'accordo. Se arriviamo quarti, dopo aver lottato per la qualificazione diretta in Champions, è " applausi comunque" e " grande Pioli "? Perchè poi qualcuno si incazza se si fanno i paragoni con Mister Morte sui punti fatti. Quanto incide il giudizio finale guardando al " giocospettacolaresecondotuttigliespertidelmondo"? Io, il gioco spettacolare, se mi faccio impallinare come un tordo da quell'invertebrato di Gambambigua me lo stoppo lì dove sapete. La verità è una, IMHO. Se perdi a Napoli hai fallito. Perchè questo derby non si DOVEVA perdere. E perchè tutti, a una decina di giornate dalla fine, parlavano di un altro minicampionato per la Champions. E Stefano Pioli, se non fa un punto a Napoli, quel campionato lo ha flippato miseramente, con errori grossolani. Senza contare la Coppa Italia. Pure lì, grandi elogi, grande gioco, er doppio palo. Ma hai perso, in casa. E 5 giorni dopo, Gambambigua. No way. Un punto a Napoli e si riparte. Altrimenti ci sarebbe da riflettere. E molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Jardinè se cacci Pioli chi prendi?

Se non l'avesse già prenotato il Napoli, Mihajlovic. Mi piace molto Montella e in giro credo ce ne siano un centinaio su cui ponderare. Sennò sembra che senza Pioli non si possa giocare al calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però a Sinisa (che piace anche a me) Pioli j'ha rotto il culo 2su2 eh.
Idem Montella.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Idem Montella.

e pure de brutto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Idem Montella.

Gli ha sfasciato il culo perchè tra Samp e Lazio ci sono 6 gol di differenza. Perchè altrimenti dobbiamo dire che pure Gasperini è meglio de Pioli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se è per questo allora tutti gli allenatori del Genoa demmerda  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: el jardinero il 28 Mag 2015, 09:15
Gli ha sfasciato il culo perchè tra Samp e Lazio ci sono 6 gol di differenza. Perchè altrimenti dobbiamo dire che pure Gasperini è meglio de Pioli.
Sai benissimo che non si parla di risultato, ma di gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva