Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Mi hai fatto incazzare al derby ed ho spento tutto per una settimana, comprese le critiche che ti sarebbero piovute copiose. Io a caldo domenica scorsa ti avrei strappato na recchia. E non è che so così sereno adesso.
Ma sei stato il conduttore in questa magnifica galoppata e ti amo per questo e per il tuo modo di essere uomo vero in questo mondo di merda che è il calcio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2015, 00:45
Mi hai fatto incazzare al derby ed ho spento tutto per una settimana, comprese le critiche che ti sarebbero piovute copiose. Io a caldo domenica scorsa ti avrei strappato na recchia. E non è che so così sereno adesso.
Ma sei stato il conduttore in questa magnifica galoppata e ti amo per questo e per il tuo modo di essere uomo vero in questo mondo di merda che è il calcio.

Mi ricorda la partita di Parolo questa sera.
Ha rischiato di fotterti il campionato per un paio di cavolate, ma il primo gol è suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Dedicato a tutti i tuoi detrattori tafazzisti del kaiser

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2015, 00:46
Mi ricorda la partita di Parolo questa sera.
Ha rischiato di fotterti il campionato per un paio di cavolate, ma il primo gol è suo.
Esatto.  :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Mi rileggo nei post dell'estate scorsa e mi cospargo il capo di cenere.

Grazie mister. Grazie di cuore.5

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 01 Giu 2015, 00:32
Secondo me miglior gioco e gioco più bello non sono sinonimi. La Juve ha una solidità che tutte le altre squadre italiane si scordano : ha chiuso il discorso campionato con mesi d'anticipo e ha avuto il miglior attacco e la miglior difesa (di gran lunga) nonostante i regaloni di fine campionato quando il discorso scudetto era chiuso.
La Lazio ha giocato tante belle partite, ma ne ha buttate una quantità assurda per colpa della mancanza di solidità, una squadra che gioca il miglior calcio d'Italia non si puo' permettere certi blackout che alla Lazio accadono spessissimo (sopratutto tra il 45° e il 60°).

Quindi deduco che il tuo "dimettiti" fosse vero e non ironico.
Condivido le critiche (specie sulle partite regalate) ma non il fine. Il fine non dovrebbe essere il suo allontanamento dalla Lazio ma il miglioramento suo e di tutta la squadra.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
L'estate scorsa volevo il salto di qualità e chiedevo Mancini.
Per fortuna Lotito e Tare hanno scelto Lui. Gli allenatori attuali sono i giusti rappresentanti di Lazio e roma.
Bravo Stefano. :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
No, su quello stavo scherzando. A me Pioli piace da sempre, anche se lo ritenevo una scelta sbagliata all'inizio della stagione (sbagliando). Mi piace la sua filosofia di gioco, pero' ha tanto da migliorare, cosi come tutta la squadra. L'anno prossimo dovrà pure gestire il turnover e io ho già i brividi :DD
La frase del "miglior calcio d'Italia" mi fa incavolare perchè mi ricorda le merde, mi pare una sorta di contentino, cosi come la frase "ci meritiamo la Coppa/la qualificazione Champions". Non avremmo meritato manco la Champions se avessimo perso oggi e non abbiamo meritato la Coppa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Allora io Pioli l'ho difeso e sostenuto per tutta la stagione, e l ho gia abbondantemente ringraziato per questa annata speciale e per la bella persona che é.
Fatta questa premessa mi permetto una puccola critica.
Cazzo parolo lo vedevo io dalla tv che era fritto cotto bollito.
Lo devi cambiá e se non lo fai prima del primo gol che nasce da un suo errore di stanchezza
almeno fallo subito dopo invece de aspettá che lo buttano fori.
Ok chiusa parentesi.
GRAZIE DI TUTTO MISTER

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 01 Giu 2015, 00:55
@deadario
No, su quello stavo scherzando. A me Pioli piace da sempre, anche se lo ritenevo una scelta sbagliata all'inizio della stagione (sbagliando). Mi piace la sua filosofia di gioco, pero' ha tanto da migliorare, cosi come tutta la squadra. L'anno prossimo dovrà pure gestire il turnover e io ho già i brividi :DD
La frase del "miglior calcio d'Italia" mi fa incavolare perchè mi ricorda le merde, mi pare una sorta di contentino, cosi come la frase "ci meritiamo la Coppa/la qualificazione Champions". Non avremmo meritato manco la Champions se avessimo perso oggi e non abbiamo meritato la Coppa.

Ah ecco.

Per il resto condivido in tutto, l'anno prossimo sarà un'incognita ma con i giusti acquisti "se po ffa"

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Voglio vede se domani alcuni che scrivevano su sto topic li ritrovo. Forza Lazio!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Deadario il 01 Giu 2015, 00:52
Quindi deduco che il tuo "dimettiti" fosse vero e non ironico.
Condivido le critiche (specie sulle partite regalate) ma non il fine. Il fine non dovrebbe essere il suo allontanamento dalla Lazio ma il miglioramento suo e di tutta la squadra.
Esatto e ci metto anche la decisione, questa sera, di schierare la difesa a 3 senza snaturare il gioco più di tanto, anzi migliorandolo e dimostrando agli scettici che questo schieramento non penalizza assolutamente la fase offensiva; peccato non averlo adottato in altre partite di cartello, ma  bisogna riconoscere anche gli infortuni e le squalifiche che ci sono capitate.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, è intervenuto in zona mista nel post partita ai microfoni di lazio Style Channel, canale 233 di Sky.
"Ieri ho detto ai miei giocatori che comunque fosse andata oggi, il nostro percorso e il lavoro fatto fino ad ora, ci avrebbe fatto capire il futuro. Oggi è stata una partita molto difficile, nella ripresa abbiamo rivitalizzato un avversario che aveva perso le speranze, abbiamo giocato contro uno stadio intero.
Ma io l'ho sempre detto che avevo ed ho una squadra speciale- afferma mister Pioli-.
I miei giocatori si meritano questa soddisfazione. I nostri tifosi si meritano questa soddisfazione. Dopo giovedì la squadra si è resa conto che stiamo facendo qualcosa di importante e ben fatto.
E' giusto, quindi, che siamo tutti contenti. Il fatto di non voler mai mollare lo abbiamo dimostrato durante l'anno, abbiamo però avuto qualche passo falso. Dopo abbiamo cercato di rialzarci e recuperare.
I ragazzi me lo dicevano sempre: 'Cavolo mister ci manca sempre qualcosina', e io li rincuoravo e dicevo che non dovevano preoccuparsi, che quel qualcosina sarebbe arrivato. Eccoci.
Ci abbiamo creduto, tutti insieme. Piano piano abbiamo preso confidenza dei nostri mezzi. Il coronamento del nostro lavoro è stato quando abbiamo ottenuto appoggio, calore e sostegno da parte dei nostri tifosi. Questo è un successo che dedico alla squadra, ma assolutamente ai nostri tifosi.
Siamo Laziali anche per questo, ci piace soffrire, è parte della nostra storia. A volte basta niente per farti togliere tutto, ma noi abbiamo vissuto tutto con grande intensità e partecipazione, alla fine abbiamo conquistato un traguardo importante. Per far vedere sempre quale sia la nostra mentalità.
Ringrazio i giocatori che sono stati utilizzati meno, e penalizzati dalle mie scelte durante l'anno. Sono quelli che, alla fine, ti fanno vincere le partite, quelli che ti seguono come gli altri e insieme agli altri, e che in campo e durante l'allenamento danno tutto quel che hanno.
Ora recuperiamo, programmiamo e diamo forza a questo gruppo con dei valori morali importanti, perché questi sono Uomini importanti. E su Uomini dobbiamo puntare".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Oggi partita preparata e gestita al meglio.
Un capolavoro.
Grazie, un punto, anzi 3 punti che fanno tutta la differenza del mondo.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Da quando l'ho visto guidare i ragazzi nel cantare l'inno della Lazio
è entrato nel mio cuore. Mai banale, sincero e schietto come stasera
Che nonostante la vittoria si è fatto di nuovo sentire per quanto riguarda
il calendario che ha deciso la lega. Complimenti e grazie ancora

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Forse mi sto lasciando prendere dall'entusiasmo di questo finale, non lo so...
Ma da come parla mi sembra che il mister stia qui da trent'anni.
Grazie Stefano!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Discussione precedente - Discussione successiva