Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2015, 22:59
CH.LEAGUE. PIOLI "BAYER CALCIO VERO, NON SIAMO ANCORA PRONTI"

"Il Bayer e' stato piu' bravo di noi. Ha giocato su ritmi diversi, noi abbiamo commesso troppi errori anche se nella ripresa qualche buona situazione l'abbiamo creata. Abbiamo commesso delle ingenuita' ma loro hanno vinto meritatamente". Cosi' Stefano Pioli commentando la sconfitta della Lazio al play-off di Champions League. Alla BayArena con il Leverkusen e' finita 3-0, senza storia, ora per i biancocelesti c'e' il ritorno in Europa League: "Questa e' la dimostrazione che non siamo ancora pronti per questo livello - ha chiarito Pioli -, ma avremo il campionato, l'Europa League e la Coppa Italia. Dobbiamo riprenderci velocemente, chiaro che stasera abbiamo visto il calcio vero. Ci stiamo preparando per arrivare questo livello. Abbiamo una squadra di valore".
Speriamo di non essere pronti tra altri 8 anni, mister.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
I giocatori li avevi, nonostante le assenze, bastava schierarli in modo corretto.

Basta DV Gentiletti (Mauricio) Radu(Lulic)
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Keita Anderson

Era tanto difficile? Centrocampo più coperto ma che oltre a distruggere sa anche costruire, invece lo indebolisce e schiera quella orrida difesa a 3 dove SOLO la Juventus ha ottenuto risultati...un motivo ci sarà no?

Inviato dal mio Nexus 6
Cose semplici, hai detto tutto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
I giocatori li avevi, nonostante le assenze, bastava schierarli in modo corretto.

Parolo Cataldi Onazi
Candreva Keita Anderson

Era tanto difficile? Centrocampo più coperto ma che oltre a distruggere sa anche costruire, invece lo indebolisce e schiera quella orrida difesa a 3 dove SOLO la Juventus ha ottenuto risultati...un motivo ci sarà no?

Inviato dal mio Nexus 6
Berisha , Radu , Cataldo , Onazi , Keità adattato ad un ruolo non suo
non sono giocatori da presentare ad un preliminare.

Quindi quel , "pioli i giocatori li aveva' é falso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Parolo Cataldi Onazi
Candreva Keita Anderson

Inviato dal mio Nexus 6
Solo la Juventus, in Italia, ha ottenuto risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2015, 22:59
CH.LEAGUE. PIOLI "BAYER CALCIO VERO, NON SIAMO ANCORA PRONTI"

"Il Bayer e' stato piu' bravo di noi. Ha giocato su ritmi diversi, noi abbiamo commesso troppi errori anche se nella ripresa qualche buona situazione l'abbiamo creata. Abbiamo commesso delle ingenuita' ma loro hanno vinto meritatamente". Cosi' Stefano Pioli commentando la sconfitta della Lazio al play-off di Champions League. Alla BayArena con il Leverkusen e' finita 3-0, senza storia, ora per i biancocelesti c'e' il ritorno in Europa League: "Questa e' la dimostrazione che non siamo ancora pronti per questo livello - ha chiarito Pioli -, ma avremo il campionato, l'Europa League e la Coppa Italia. Dobbiamo riprenderci velocemente, chiaro che stasera abbiamo visto il calcio vero. Ci stiamo preparando per arrivare questo livello. Abbiamo una squadra di valore".
Mister anche tu non sei pronto a certi livelli.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non è possibile che lui abbia mandato in campo quella squadra.

5 difensori e 2 centrocampisti. Chiavi del gioco in mano ad Onazi.
In una partita dove avresti dovuto gestire quanto più possibile il pallone, elimini completamente il centrocampo e adotti un modulo che neanche in un videogame funzionerebbe.
La naturale conseguenza è stata la travolgente partita del Bayer, superiore in ogni zona del campo.

Forma fisica inadeguata, giocatori importanti assenti e squadra psicologicamente inesistente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2015, 23:22
Mister anche tu non sei pronto a certi livelli.

è quello che ha detto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Un gol,dovevi giocarla per fare quel caxxo di gol........hai giocato invece con la paura di non chiapparle e abbiamo preso 3 sberle, Pioli brav'uomo ma mediocre allenatore......a mio parere ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Si qualche errore lo ha fatto forse, ma io credo che saremmo usciti con qualunque modulo.
Il vero errore è l'aver accettato forse troppo passivamente un mercato curioso e non mirato a questo preliminare.
Se ti presenti a questi livelli con onazi che deve far gioco e l'alternativa è cataldi obiettivamente acerbo, con un lulic solito arruffone, con giocatori come radu, mauricio e berisha, è durissima.
se a questo aggiungi essere arrivato alla partita dell'anno in una condizione atletica da incubo, con gente irriconoscibile, parolo, candreva e anderson su tutti, direi che la missione è impossibile.
Ovviamente non ha neanche lui esperienza internazionale e si vede.
Ma questo lo si sapeva.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2015, 23:21
Solo la Juventus, in Italia, ha ottenuto risultati.
Appunto. Modulo arcaico ed inutile..inconcepibile

Inviato dal mio Nexus 6

FMSSL

Visitatore
Non capisco, ma in una serata in cui devi fare bene, per forza, che senso ha puntare su ciò che non sai fare minimamente a discapito di ciò che sai fare? Ho come l'impressione che il mister, di cui ho totale stima, umanamente e calcisticamente, non abbia il polso della squadra, che certe volte non capisca limiti e punti di forza della rosa, relativamente agli impegni che abbiamo. Suicidio tattico

cuchillo

Visitatore
L'errore più grande è stato schierare Biglia col Bologna.
Per il resto, trovarsi a giocare un preliminare con Berisha, Radu, Mauricio, Lulic, Onazi e senza un centravanti...
Ci ha messo del suo. Tanto del suo.
Ma la squadra scesa in campo era largamente inadeguata.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Norberto il 26 Ago 2015, 23:22
Stasera è stato sostituito da un sosia.
Non è possibile che lui abbia mandato in campo quella squadra.

5 difensori e 2 centrocampisti. Chiavi del gioco in mano ad Onazi.
In una partita dove avresti dovuto gestire quanto più possibile il pallone, elimini completamente il centrocampo e adotti un modulo che neanche in un videogame funzionerebbe.
La naturale conseguenza è stata la travolgente partita del Bayer, superiore in ogni zona del campo.

Forma fisica inadeguata, giocatori importanti assenti e squadra psicologicamente inesistente.
Ecco di questo veramente non mi capacito: sempre in ritardo, praticamente nessun contrasto vinto, nessun duello aereo vinto... ma che cavolo di preparazione abbiamo fatto? andavamo ai due all'ora...boh?!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: FMSSL il 26 Ago 2015, 23:28
Non capisco, ma in una serata in cui devi fare bene, per forza, che senso ha puntare su ciò che non sai fare minimamente a discapito di ciò che sai fare? Ho come l'impressione che il mister, di cui ho totale stima, umanamente e calcisticamente, non abbia il polso della squadra, che certe volte non capisca limiti e punti di forza della rosa, relativamente agli impegni che abbiamo. Suicidio tattico

D'accordo con la parte in grassetto, ma è la prima partita di Pioli in cui non usciamo a testa alta. La prima.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: cuchillo il 26 Ago 2015, 23:29
L'errore più grande è stato schierare Biglia col Bologna.
Per il resto, trovarsi a giocare un preliminare con Berisha, Radu, Mauricio, Lulic, Onazi e senza un centravanti...
Ci ha messo del suo. Tanto del suo.
Ma la squadra scesa in campo era largamente inadeguata.
Come non essere d'accordo...100%

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Parolo Cataldi Onazi
Candreva Keita Anderson

Inviato dal mio Nexus 6
Forse sarebbe andata meglio.
Forse adesso staremmo sacramentando su Cataldi sovrastato e Pioli che "non è realista, troppo sbilanciato,  doveva giocare con la difesa a 3 come a Napoli e poi ripartire"
La realtà è che per tenuta atletica e mentale loro sono stati superiori

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2015, 23:21
Berisha , Radu , Cataldo , Onazi , Keità adattato ad un ruolo non suo
non sono giocatori da presentare ad un preliminare.

Quindi quel , "pioli i giocatori li aveva' é falso.
Sono d'accordo, ma sempre meglio che inventarsi una formazione a casaccio. La società sicuramente non è esente da colpe, sia chiaro

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: blu73 il 26 Ago 2015, 23:35
Forse sarebbe andata meglio.
Forse adesso staremmo sacramentando su Cataldi sovrastato e Pioli che "non è realista, troppo sbilanciato,  doveva giocare con la difesa a 3 come a Napoli e poi ripartire"
La realtà è che per tenuta atletica e mentale loro sono stati superiori
Si forse.avremmo perso ugualmente. Ma almeno te la saresti giocata..bastava 1 goal per mandarli nella merda, invece hai "giocato" per non prenderli. Mica hai Buffon con barzagli bonucci Chiellini e vidal marchisio a fare filtro...

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il Bayer stasera ha giocato meglio,  fisicamente ci era superiore, ma noi ci siamo complicati la partita da soli, complice un arbitraggio che ci ha penalizzato. Detto questo la Lazio si è' sfaldata al primo goal preso. Non c'è' stata reazione ne da parte del mister, né da parte della squadra. Dopo il goal siamo andati in confusione, in quel momento doveva cambiare il centrocampo magari rischiando. Ma stasera il Bayer ha meritato facciamocene una ragione tra un 'imprecazione e l'altra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
La più grande delusione della serata, un suicida

Discussione precedente - Discussione successiva