Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2015, 22:34
Pensi che sarà un Petko 2 ?

Spero proprio di no e non sono determinista: penso ci sia ancora tutto il tempo per invertire la rotta. Nella storia del calcio è capitato piuttosto di frequente, di riprendersi dopo batoste tipo quelle degli ultimi giorni.
Ma il rischio, ad oggi, non è affatto implausibile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Come per i calciatori, la conferma è sempre più difficile.
E' il secondo anno che si vede se sei un campione

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ce lo spiegherà che hanno fatto in ritiro, oltre la ps4.?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ma perché se dovrebbe dimette Pioli scusate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fiord il 30 Ago 2015, 22:37
Come per i calciatori, la conferma è sempre più difficile.
E' il secondo anno che si vede se sei un campione

Ma una squadra DEGNA per tre competezioni non gli è stata data.
Come lo giudicamo Pioli ?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2015, 14:24
Ho ascoltato la conferenza di Pioli in vista di chievo - Lazio e non ne ho ricavato una buona impressione, la botta ancora non è stata assorbita e questo con un impegno ravvicinato non promette niente di buono.
Se il mister non ritrova al più presto le sue certezze lo sbrago può diventare totale.

Cvd,
è bastato subire il primo gol per sbragare, non ci sono con la testa e con le gambe e sembra che hanno cominciato a giocare insieme solo al fischio d'inizio.
Adesso sarà dura riprendere il filo, ci sarà la sosta ma ci saranno anche le partenze per le nazionali,
e alla ripresa c'è l'Udinese. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2015, 22:35
Se avessimo un riferimento davanti gli avversari dovrebbero pensare di più a coprirsi e magari ci sarebbe qualche soluzione in più.

Avessimo perso 1 o 2 a 0 te l'appoggiavo incondizionatamente.
Ma 4 a 0 col Chievo no. Soprattutto la maniera. Senza idee, senza mordente, fisicamente cotti e mangiati.
Davanti c'avevamo onesti pedatori.

Citazione di: Dusk il 30 Ago 2015, 22:36

Spero proprio di no e non sono determinista: penso ci sia ancora tutto il tempo per invertire la rotta. Nella storia del calcio è capitato piuttosto di frequente, di riprendersi dopo batoste tipo quelle degli ultimi giorni.
Ma il rischio, ad oggi, non è affatto implausibile.

Io credo che al momento Pioli sia confuso. Forse s'é montato la testa, forse. Troppi complimenti lo scorso anno.
Io spero e penso che saprà riprendere la questione in mano. Magari con l'aiuto di qualche urlaccio di Tare.
E un centravanti che oggi, aldilà di tutto, é comunque mancato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Certamente se cè qualcosa dietro a tutta questa confusione, potrebbero volare parole grosse.
Certo le dimissioni sarebbero un atto di grande personalità, anche se non credo utili alla lazio ormai.
Deve rimboccarsi le maniche, capire gli errori e ripartire per quanto possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dove sei finito?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2015, 22:35
I fenomeni in società hanno ricreato le condizioni per creare il Petkovic 2.0 , il Rossi 2.0
La colpa sarà affibbiata a Pioli.

Una storia che si ripete.

In questo senso potremmo anche discutere del fatto che un presidente rimanga tale per più di dieci anni, dico dieci anni,

senza aver concretamente conquistato la piazza ...  credo che possa bastare, o almeno possa essere discussa questa

situazione...  secondo me dopo 10 anni un presidente quello che poteva fare lo ha fatto... il suo attuale compito

adesso dovrebbe essere quello di trovare un acquirente affidabile a cui passare il testimone...

Senza polemica ...  ripeto dieci anni sono abbastanza per giudicare l'operato di una presidenza...

... credo sia seriamente ora di cambiare...

Saluti a tutti e  ....  buonanotte! :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
la rinascita della Lazio non può che avvenire per mano di Pioli non scherziamo su.... . dopo sta batosta non ci devono essere più titolari inamovibili o schemi rigidi, stiamo dimostrando dei essere una squadra di media-bassa classifica e dobbiamo agire di conseguenza.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Il signor Pioli ci deve spiegare cosa è successo.
Perchè la Lazio di questo mese sembra me e altri 10 scocciati quando andiamo a giocare a calcetto.
0 Gioco,0 condizione,0 voglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Parlate di dimissioni con un semplicità imbarazzante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Col senno di poi le preoccupazioni nelle varie amichevoli erano lecite.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Property il 30 Ago 2015, 22:41
Non so se è il tipo da dimissioni.
Certamente se cè qualcosa dietro a tutta questa confusione, potrebbero volare parole grosse.
Certo le dimissioni sarebbero un atto di grande personalità, anche se non credo utili alla lazio ormai.
Deve rimboccarsi le maniche, capire gli errori e ripartire per quanto possibile.

Se molla Pioli ci troviamo Inzaghi. Okkio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 14 Maggio il 30 Ago 2015, 22:42
In questo senso potremmo anche discutere del fatto che un presidente rimanga tale per più di dieci anni, dico dieci anni,

senza aver concretamente conquistato la piazza ...  credo che possa bastare, o almeno possa essere discussa questa

situazione...  secondo me dopo 10 anni un presidente quello che poteva fare lo ha fatto... il suo attuale compito

adesso dovrebbe essere quello di trovare un acquirente affidabile a cui passare il testimone...

Senza polemica ...  ripeto dieci anni sono abbastanza per giudicare l'operato di una presidenza...

... credo sia seriamente ora di cambiare...

Saluti a tutti e  ....  buonanotte! :ssl
magna tranquillo... la lazio per lotito è la societa di punta , credo che tutte le altre messe insieme non arrivino al fatturato della lazio.... con la lazio ci fa vivere tutte le altre... come pretendi che se ne vada?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: AvantiAquile il 30 Ago 2015, 22:43
Il signor Pioli ci deve spiegare cosa è successo.
Perchè la Lazio di questo mese sembra me e altri 10 scocciati quando andiamo a giocare a calcetto.
0 Gioco,0 condizione,0 voglia.
La testa, secondo me più che un problema di gambe e' un problema di testa.
Non ci stanno, funzionano a fiammate, molti sembrano già sazi della passata stagione... fortuna che arriva la sosta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2015, 22:20
Ma veramente per non perdere 4 a 0 (per ora...) contro il Chievo ce serviva Chicharito ?

tutta la squadra imbambolata crolla alla prima difficoltà
il mercato non c'entra un'emerita ceppa ovviamente
non con il risultato di questa partita

Discussione precedente - Discussione successiva