Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi piace pensare che in questo momento stia battendo il pugno sulla scrivania di Lotito chiedendo intervento sul mercato. Probabilmente non é così. Fuori le palle Mister!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2015, 01:02
Ci sono due cose che leggevo di questi tempi lo scorso anno e le rileggo quest'anno:
1) esonero/dimissioni
2) ha avallato il mercato/yesman/aziendalista/cagasotto

Sulla seconda, gli allenatori che possono permettersi di mandare tutto affanculo se non gli comprano chi chiedono, in Europa si contano al massimo sulle dita di due mani.
Forse.

Sulla prima, proprio non ce la fate ad aspettare qualche settimana eh?
Guarda, io non vorrei che venisse esonerato, anche perché Lotito è capace che richiama reja o tira giù dal letto qualche vecchio allenatore.

Però c'è da dire che Pioli ad oggi ti ha portato in finale di CI e l'ha persa (giocandosela eh, per carità), ti ha portato a giocare la SCI e l'ha persa (male), ti ha portato al preliminare e l'ha perso (male).
Ad oggi non è che proprio sia un mostro sacro della storia della Lazio eh, come anche è vero che prima che FA facesse il fenomeno (giocatore non certo chiesto da lui) stavamo al quinto-sesto posto. Ma è anche vero che quando stavamo in condizione psico-fisica buona giocavamo benissimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ago 2015, 01:11
Mi piace pensare che in questo momento stia battendo il pugno sulla scrivania di Lotito chiedendo intervento sul mercato. Probabilmente non é così. Fuori le palle Mister!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
Mi hai tirato fuori l'unico sorriso della giornata! Grazie!

MagoMerlino

Visitatore
Pioli deve dare un segnale chiaro, ai giocatori e alla società, le dimissioni sarebbero il segnale migliore.
Non si può perdere col Chievo 4-0 e annamo un po', su....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: giò7 il 31 Ago 2015, 01:12
Mi hai tirato fuori l'unico sorriso della giornata! Grazie!
Mi fa piacere! Dimentichiamo questa domenica!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ago 2015, 01:14
Pioli deve dare un segnale chiaro, ai giocatori e alla società, le dimissioni sarebbero il segnale migliore.
Non si può perdere col Chievo 4-0 e annamo un po', su....
Non lo farebbe mai e il genio non lo caccerebbe mai a meno di catastrofe imminente

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2015, 01:02
Ci sono due cose che leggevo di questi tempi lo scorso anno e le rileggo quest'anno:
1) esonero/dimissioni
2) ha avallato il mercato/yesman/aziendalista/cagasotto

Sulla seconda, gli allenatori che possono permettersi di mandare tutto affanculo se non gli comprano chi chiedono, in Europa si contano al massimo sulle dita di due mani.
Forse.

Sulla prima, proprio non ce la fate ad aspettare qualche settimana eh?
Aspettare cosa?!? Ma chi?? Io aspetto un allenatore che e' appena arrivato, che ha una rosa nuova da allenare, no pioli che ha gli stessi giocatori dell'anno scorso...quelli che faceva correre e azannare campo e caviglie e che sono due mesi che sembrano delle fighe in infradito...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ok il pessimismo,mi sembra però prematuro chiedere la testa di Pioli,si sta esagerando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Esatto...d'altronde cosa ha fatto,ha solo perso 2 finali una qualificazione in Champions, 4 sberle a Verona dal Chievo, un derby decisivo per la qualificazione diretta......e su via un po' di pazienza dai

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 01:11
Guarda, io non vorrei che venisse esonerato, anche perché Lotito è capace che richiama reja o tira giù dal letto qualche vecchio allenatore.

Però c'è da dire che Pioli ad oggi ti ha portato in finale di CI e l'ha persa (giocandosela eh, per carità), ti ha portato a giocare la SCI e l'ha persa (male), ti ha portato al preliminare e l'ha perso (male).
Ad oggi non è che proprio sia un mostro sacro della storia della Lazio eh, come anche è vero che prima che FA facesse il fenomeno (giocatore non certo chiesto da lui) stavamo al quinto-sesto posto. Ma è anche vero che quando stavamo in condizione psico-fisica buona giocavamo benissimo.
Kred, ma onestamente la rosa dello scorso anno non era da quinto-sesto posto?

A me quello che fa sorridere è che appena preso si parlava del solito yesman, profilo scarso, allenatore da salvezza.
Poi fino a Maggio si parlava del grande motivatore, gran personaggio, mente suprema che canta l'inno e compatta lo spogliatoio in modo divino.
Mo è ritornato na merda, ha avallato il mercato, s'è calato le braghe e adesso dovrebbe sta a Formello a batte i pugni sul tavolo "Tacci vostra, pijateme punta, vice-Biglia fortissimo ma che ce sta a spiccia' casa all'argentino e terzino sinistro sinnò spacco tutto!"

Ma un po' di equilibrio mai?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biancolazio il 31 Ago 2015, 01:20
Esatto...d'altronde cosa ha fatto,ha solo perso 2 finali una qualificazione in Champions, 4 sberle a Verona dal Chievo, un derby decisivo per la qualificazione diretta......e su via un po' di pazienza dai
Oltre al danno economico derivato da tali sconfitte

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rimmar il 31 Ago 2015, 01:16
Aspettare cosa?!? Ma chi?? Io aspetto un allenatore che e' appena arrivato, che ha una rosa nuova da allenare, no pioli che ha gli stessi giocatori dell'anno scorso...quelli che faceva correre e azannare campo e caviglie e che sono due mesi che sembrano delle fighe in infradito...
Ok.
Esoneriamo chiunque ogni 3 gare di merda.
Questa è la via.

L'anno scorso ne avevate chiesto la testa dopo 4 giornate.
Poi a spellarvi le mani.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chiedere le dimissioni di Pioli è chiedere alla società e al mister stesso di buttare al cesso una stagione intera e un anno di lavoro.

Ma che caxxo state a dì? Con rispetto...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Ma non è solo colpa sua.
Colpa sua??? .....ma lui è na vittima del maresciallo Claudio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma sì, esoneriamolo e prendiamo uno che con una rosa da sesto posto arrivi sesto.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non credo che Pioli sia un genio del calcio,anzi.
il fatto è che molti credono di avere una rosa di grande livello.
le sconfitte  mensionate sono avvenute  contro rose di miglior livello,cacche comprese,escluso il chievo che comunque in alcuni interpreti ci è superiore.
attacco e porta (oggi in tutti i reparti)
Che piaccia o no,Paloschi è superiore a Djordjevic ad esempio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 01:32
non credo che Pioli sia un genio del calcio,anzi.
il fatto è che molti credono di avere una rosa di grande livello.
le sconfitte  mensionate sono avvenute  contro rose di miglior livello,cacche comprese,escluso il chievo che comunque in alcuni interpreti ci è superiore.
attacco e porta (oggi in tutti i reparti)
Che piaccia o no,Paloschi è superiore a Djordjevic ad esempio.
Pioli è un discreto allenatore, al quale se dai una rosa da sesto posto, grossomodo ti fa arrivare sesto.

Così come QUALSIASI ALTRO ALLENATORE.

Per dire, non credo che Mourinho prende la Lazio così com'è e fa il triplete.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2015, 01:25
Ma sì, esoneriamolo e prendiamo uno che con una rosa da sesto posto arrivi sesto.
Ma ...io mi accontenterei di una rosa da 3 posto e di un mister che ti porta in Champions...........ma non farci caso sono io che ho queste manie di grandezza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2015, 01:36
Pioli è un discreto allenatore, al quale se dai una rosa da sesto posto, grossomodo ti fa arrivare sesto.

Così come QUALSIASI ALTRO ALLENATORE.

Per dire, non credo che Mourinho prende la Lazio così com'è e fa il triplete.
La rosa dello scorso anno era da terzo posto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva