Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alasinistra il 20 Set 2015, 22:34
IO GLI DAREI AL MASSIMO DUE PARTITE.
GENOA E VERONA POI SI TIRANO LE SOMME.
DONADONI O MONTELLA LE UNICHE ALTERNATIVE. :asrm
Si giusto, perdiamo altro tempo...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pioli ha le sue colpe ma la società non fischia,se ha un briciolo di orgoglio dovrebbe rassegnare le dimissioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2015, 22:31
fabri' lo scrissi anch'io.... purtroppo il problema su un forum è sempre quello, si prende una posizione e si va avanti ad oltranza a dispetto dell'evidenza... qualcuno ha detto che il mercato è buono? basta è buono qualunque cosa accada e se le cose vanno male la colpa è dell'allenatore. La cosa su cui nessuno ragiona un po' è perché quando la lazio fa una buona stagione poi non si fa mai un buon mercato..... cito bianchina:

Ma cos'è che e' stato gestito bene in questi mesi?
E se Pioli allena col fantasma di Petkovic non è  casuale.
Credere a un virus che improvvisamente attacca tutti i nostri allenatori offende la nostra intelligenza.
certo che chi ha scritto che siamo più forti di Inter Juve e ROma allora pioli va cacciato.
Io lo caccerei solo per far vedere la realtà

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 20 Set 2015, 22:26
Che poi mercato o no le riserve o co titolari per  giocare con il 433 o 4231 in maniera logica ci sono. Magari perdi uguale in assenza di Biglia e Dv ma non mandinin bambola la squadra.

Sent from my iPad using Tapatalk

No, lascia perde, gli errori della società sulla gestione di tutte le cose ha prodotto un risultato per cui tra i 22 della Lazio e i 22 del Chievo ci siano quattro gol di differenza a favore dei clivensi. Ma pure l'Empoli col Napoli aveva difeso meglio. Forse dovevamo prende Diousse', Tonelli, Pucciarelli, Paredes e Maccarone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: stralazio il 20 Set 2015, 22:33
qualcuno che mi possa rispondere.. se pioli si dimette o lo esonerano...e io spero vivamente di no, chi prendiamo ? un nome, serio.

In quel caso Simone Inzaghi e' già pronto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ne prendi 4 col chievo, 5 col napoli che scherza ,non gioca, scherza con noi.
Io credo che sia offensivo per l'intelligenza non riuscire a capire che il Carpi avrebbe fatto meglio di noi.
Riuscire a intuire che il problema non è innanzitutto tecnico ( oggi anche, e vorrei vedere viste le assenze) ma mentale, non dovrebbe essere complicato.
Ora a parte i soliti noti che riusciranno a far chiudere l'intera sezione di Lazio talk per trollaggio, almeno noi altri vogliamo cercare di capire che caxxo hanno questi giocatori in testa? E del perché l'allenatore non riesce più a motivarli? Perché col dinipro corrono e tre giorni dopo, anche con molti cambi, si stacca la spina così?
Oggi cataldi non c'è. Perché onazi e non cataldi nel ruolo che pioli stesso ha detto essere del giovane romano in alternativa a biglia?
Cosa sta succedendo?
Io questo mi chiederei, invece di masturbarmi col pensiero di Lotito.
Perché non è questo il primo problema, oggi come col chievo.
al neretto te la do io, non è vero che con il dnipro hanno corso  e che gli ucraini valgoino quanto una squadra di serie B.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:30
Vorrei capire che cazzo hanno combinato quest'anno in società, Tare e Lotito devono essersi messi contro mezza squadra.

forse qualcono voleva andarsene e non è stato accontentato
forse il fatto che vari giocatori rifuitino i rinnovi significherà qualcosa
forse questo affrettato ritesseramento di mauri significherà qualcosa
forse qualche giocatore che sembra il fratello bombato di fumo del fratello forte dell'anno scorso dovrebbe dare spiegazioni
forse questo allenatore dovrebbe spiegare il perchè di questo stato di forma impresentabile di tutti i giocatori
forse, forse troppi forse, intanto oggi ne abbiamo presi 5

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma anche in campo non scherzano      o meglio  mollicci  scarsa grinta e intensità

non si possono vedere ste trasferte in cui veniamo sotterrati   :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
I giocatori sono gli stessi dello scorso anno. Si sono fatti il culo come il tendone del circo arrivando terzi e dando il 110%. Se nel mercato non compri giocatori che gli possano far fare il salto di qualità, non ti ridanno il culo un'altra volta perché capiscono che è perfettamente inutile e più di quello non possono fare, quindi non lo fanno.
E tutte le volte e sempre la stessa storia ormai da 11 anni.
È una mia opinione prendetela come tale.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:30
Ragazzi, ma magari si trattasse di qualche acquisto sbagliato.

Prendere imbarcate del genere una dopo l'altra non è normale, manco se c'avessimo la rosa del Catania.

Qui purtroppo c'è uno spogliatoio completamente sfaldato, Formello è peggio de Guantanamo.
Non si tratta di valori tecnici, temo sia qualcosa di molto più grave.

Vorrei capire che cazzo hanno combinato quest'anno in società, Tare e Lotito devono essersi messi contro mezza squadra.
La gestione del gatto e della volpe nega qualsiasi tipo di prospettiva a livello personale e di squadra.
drag.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non vado a dormire finché non leggo delle sue dimissioni.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Stiamo parlando di un allenatore che preferiva DJ a Klose. Ecco di che stiamo parlando.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Montella, Donadoni o Lippi quest le alternative

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vedendo Milinkovic Savic stasera,  è allucinante che non abbia giocato dall' inizio e che abbia fatto finora solo poche apparizioni. È possibile che Pioli non abbia voluto mai rischiare qualcosa di diverso ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: aleslib il 20 Set 2015, 22:39
Stiamo parlando di un allenatore che preferiva DJ a Klose. Ecco di che stiamo parlando.
Infatti quell' infortunio ci ha salvato la stagione. L 'ho sempre pensato anche io. Klose è il fulcro della squadra, ci stiamo accorgendo adesso quanto manca la sua presenza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Dateme Lippi o Montella.. Basta sveje.. Buon campionato ma ha perso tutte le finali.. Tutte

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: warren il 20 Set 2015, 22:39
Montella, Donadoni o Lippi quest le alternative
Spalletti?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: olympia il 20 Set 2015, 22:40
Vedendo Milinkovic Savic stasera,  è allucinante che non abbia giocato dall' inizio e che abbia fatto finora solo poche apparizioni. È possibile che Pioli non abbia voluto mai rischiare qualcosa di diverso ?

era stanco ha detto Pioli, gli ha preferito il fantasma di Mauri

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
E' vero, servirebbe uno col suo carisma anche per mettere in riga qualche presunto campione che sta sbragando e, soprattutto, per far capire al gestore che le nozze con i fichi secchi non si possono fare. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva