Stefano Pioli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefano Pioli
« Risposta #80 il: 29 Mag 2014, 17:12 »
Boh,a me non convince ma proprio per una questione di equilibri e pure facendo finta che i coppanfacciati non esistano e l'unicreditense fallisca domani.
A prescindere da come gioca o da eventuali considerazioni tattiche,il mio è un ragionamento totalmente su un'altro piano.

Ma tu vedi pioli con il carisma e l'esperienza per imporsi:
1) da e verso la società?
2) nell'ambiente Lazio in generale?
3) nello spogliatoio?

Ti dico,che al momento,me ne basterebbe una,quindi dai,non mi considero troppo choosy,però almeno una.
Pioli rischia di trovarsi una squadra in totale anarchia,la società che lo pianta in asso alla prima sconfitta e l'ambiente che gli da contro perchè "servo de tare e de lotito".
Imho,tra Miha e Pioli passa un'abisso a favore del primo e pure a prescindere da eventuali interpretazioni tattiche.
A Sinisa,nello spogliatoio,se lui dice qualcosa lo ascoltano,ha vinto sia con la Lazio che fuori.
A Sinisa,l'ambiente,lo riprende subito in affetto.
A pioli,invece,lo pigliano a sassate mediatiche al day 1.

Ovvio,se me parli de Advocaat,Emery,Laudrup magari ci troviamo.
Ma pioli,di carlo o altri mestieranti da zona salvezza no.
E non è questione di gioco divertente,o di moduli o di mercato,ma proprio un'analisi complessiva che non me lo fa ritenere adatto.
Su Sinisa hai ragione. Sul resto boh, potresti ma residuano perplessità. A me questo è sembrato di un livello posto ben oltre quelli che tu indichi come mestieranti della salvezza.
 

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Stefano Pioli
« Risposta #81 il: 29 Mag 2014, 17:15 »
Ma sono "nomi" abituati troppo bene,con presidenti petrolieri che spendono,ma non accetterebbero mai!

Se io donna,sono fidanzata con mario il portantino non pretendo che mi compri la mercedes,manco gliela chiedo,mi aspetto una panda,quella si.
Se lo lascio e mi metto con pippo usciere del parlamento,allora gli posso chiedere pure la ferrari.
Noi adesso stiamo con mario.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #82 il: 29 Mag 2014, 17:15 »

boh, forse perché gli allenatori non hanno (quasi mai) agenti o procuratori con i quali, insomma, beh, dico, magari si può acchittare qualche magheggio

Hai le prove dei magheggi?
Fonte?
(Scusa eh, gioco d'anticipo)


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Charlot

*****
18462
Re:Stefano Pioli
« Risposta #83 il: 29 Mag 2014, 17:16 »
E' nel mazzo di quelli alla nostra portata,al di sotto del milione di euro di stipendio.
Un Del Neri per esempio già non ce lo possiamo permettere(un grazie alla Juve che lo ha arricchito,sotto certe cifre,intorno ai 2 milioni, ormai non scende,grazie ancora signora juve)

Dovrebbe andare all'Udinese.
Non credo per una cifra superiore al milione...

Offline matador72

*
13140
Re:Stefano Pioli
« Risposta #84 il: 29 Mag 2014, 17:17 »
Come tutti gli anni è ricicciato fuori il nome di Lucescu e allora vi chiedo, voi ce lo ricordate il curruculum di Lucescu in Italia? io si e giungo alla conclusione che se l'allenatore non ha giocatori forti e adeguati al suo gioco i risultati non li ottiene.
Lucescu in Italia non ha mai portato a termine una stagione, in Turchia ha portato il Galatasaray alla sua prima coppa europea e in Ucraina vince spesso il campionato e partecipa costantemente alla champions, eppure lui è sempre lo stesso ma è il livello dei giocatori che è cambiato.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Stefano Pioli
« Risposta #85 il: 29 Mag 2014, 17:17 »
Ma sono "nomi" abituati troppo bene,con presidenti petrolieri che spendono,ma non accetterebbero mai!

Se io donna,sono fidanzata con mario il portantino non pretendo che mi compri la mercedes,manco gliela chiedo,mi aspetto una panda,quella si.
Se lo lascio e mi metto con pippo usciere del parlamento,allora gli posso chiedere pure la ferrari.
Noi adesso stiamo con mario.

Fonte ? hai le prove ? secondo me ascolti troppo le radio..........





















 :beer: :beer: :beer: :beer:

porgascogne

porgascogne

Re:Stefano Pioli
« Risposta #86 il: 29 Mag 2014, 17:18 »
Hai le prove dei magheggi?
Fonte?
(Scusa eh, gioco d'anticipo)

e faaa beeene (cit.)

Offline Charlot

*****
18462
Re:Stefano Pioli
« Risposta #87 il: 29 Mag 2014, 17:18 »
Hai le prove dei magheggi?
Fonte?
(Scusa eh, gioco d'anticipo)


Sent from Lulic al 71esimo

Attenzione a parlare di magheggi.
Mi hanno bannato per una settimana parlando di commissioni a bilancio...
Per notizia.
 :=))

Offline Charlot

*****
18462
Re:Stefano Pioli
« Risposta #88 il: 29 Mag 2014, 17:19 »
Ma sono "nomi" abituati troppo bene,con presidenti petrolieri che spendono,ma non accetterebbero mai!

Se io donna,sono fidanzata con mario il portantino non pretendo che mi compri la mercedes,manco gliela chiedo,mi aspetto una panda,quella si.
Se lo lascio e mi metto con pippo usciere del parlamento,allora gli posso chiedere pure la ferrari.
Noi adesso stiamo con mario.

Ma almeno tromba bene?
 :=))

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Stefano Pioli
« Risposta #89 il: 29 Mag 2014, 17:23 »
Fonte ? hai le prove ? secondo me ascolti troppo le radio..........





















 :beer: :beer: :beer: :beer:

Meno male che hai meso le birre perchè già m'era partito 'n'embolo... :)

#liberodallearadio

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Stefano Pioli
« Risposta #90 il: 29 Mag 2014, 17:23 »
una salvezza col chievo 2010-2011
a palermo nel 2011 esce dal turno preliminare col thun e viene esonerato
col bologna in 3 anni arriva 9°
13°
ed esonerato quest'anno dopo 3 vittorie sei pareggi e nove sconfitte.
Questo è il cv degli ultimi anni di quello che dovrebbe diventare allenatore della lazio.

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #91 il: 29 Mag 2014, 17:25 »
una salvezza col chievo 2010-2011
a palermo nel 2011 esce dal turno preliminare col thun e viene esonerato
col bologna in 3 anni arriva 9°
13°
ed esonerato quest'anno dopo 3 vittorie sei pareggi e nove sconfitte.
Questo è il cv degli ultimi anni di quello che dovrebbe diventare allenatore della lazio.

Evvaiiii...... :wall:

Online Magnopèl

*
50312
Re:Stefano Pioli
« Risposta #92 il: 29 Mag 2014, 17:25 »
una salvezza col chievo 2010-2011
a palermo nel 2011 esce dal turno preliminare col thun e viene esonerato
col bologna in 3 anni arriva 9°
13°
ed esonerato quest'anno dopo 3 vittorie sei pareggi e nove sconfitte.
Questo è il cv degli ultimi anni di quello che dovrebbe diventare allenatore della lazio.
è il cv di tutti gli allenatori arrivati alla Lazio negli ultimi 10 anni più o meno.
Basta, cazzo.
E facciamolo 'sto salto in avanti.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #93 il: 29 Mag 2014, 17:28 »
una salvezza col chievo 2010-2011
a palermo nel 2011 esce dal turno preliminare col thun e viene esonerato
col bologna in 3 anni arriva 9°
13°
ed esonerato quest'anno dopo 3 vittorie sei pareggi e nove sconfitte.
Questo è il cv degli ultimi anni di quello che dovrebbe diventare allenatore della lazio.
infatti faccio fatica a capire perché è bravo .
Cioè ha fatto bene al chievo dove hanno fatto tutti bene.
Al bologna ha fatto bene , e hanno fatto bene molti meno Ballardini.

Ma davvero è questo l'uomo del progetto?

Offline cosmo

*****
7189
Re:Stefano Pioli
« Risposta #94 il: 29 Mag 2014, 17:31 »
Dai è sicuro uno scherzo  :)
Pioli allenatore della Lazio HAHAHAHA

Offline sergione

*
2540
Re:Stefano Pioli
« Risposta #95 il: 29 Mag 2014, 17:31 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/05-05-2013/lazio-bologna-6-0-mamma-che-klose-cinque-gol-una-volta-20332429825.shtml
 :sisisi:
Con la tua simpatica risposta, mi dai esattamente l'occasione di evidenziare un'altra enorme differenza tra Pioli ed il minestraro: lui le partite che non contano niente le puo' perdere anche 6-0, l'anno scorso infatti il Bologna era gia' salvo.
Riguardati (nel senso di guardare attentamente le partite e non i dati statistici dei giornalai) le partite che abbiamo fatto contro il Bologna quando c'era roba in palio e ti accorgerai che ci hanno fatto quasi sempre piangere oltre a darci lezioni di calcio.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Stefano Pioli
« Risposta #96 il: 29 Mag 2014, 17:32 »
Dai è sicuro uno scherzo  :)
Pioli allenatore della Lazio HAHAHAHA

ma guarda cosmè...dipende da quali obiettivi abbiamo eh  8)

Offline Ro

*****
12906
Re:Stefano Pioli
« Risposta #97 il: 29 Mag 2014, 17:32 »
una salvezza col chievo 2010-2011
a palermo nel 2011 esce dal turno preliminare col thun e viene esonerato
col bologna in 3 anni arriva 9°
13°
ed esonerato quest'anno dopo 3 vittorie sei pareggi e nove sconfitte.
Questo è il cv degli ultimi anni di quello che dovrebbe diventare allenatore della lazio.

chi volevi Mourinho? I soldi sono questi
Scusa eh, gioco d'anticipo (cit ralph)  :=))

AVANTI LAZIO

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #98 il: 29 Mag 2014, 17:35 »
Con la tua simpatica risposta, mi dai esattamente l'occasione di evidenziare un'altra enorme differenza tra Pioli ed il minestraro: lui le partite che non contano niente le puo' perdere anche 6-0, l'anno scorso infatti il Bologna era gia' salvo.
Riguardati (nel senso di guardare attentamente le partite e non i dati statistici dei giornalai) le partite che abbiamo fatto contro il Bologna quando c'era roba in palio e ti accorgerai che ci hanno fatto quasi sempre piangere oltre a darci lezioni di calcio.

Detto fatto quotando un altro netter

Bologna-Lazio 0 2
Lazio Bologna 1-3
Bologna Lazio 0-0
Lazio Bologna 6-0

Per inciso le partite le guardo, magari posso non pensarla come te, ma ti assicuro che le guardo però sentirmi dire che il Bologna ci ha datolezioni di calcio, mi fa pensare che abbiamo un modo diverso di concepire il gioco del pallone....

Offline sorazio

*
10630
Re:Stefano Pioli
« Risposta #99 il: 29 Mag 2014, 17:41 »
come leggevo sopra, questo arriva e dall'inizio altro che fischi all'entrata gli lanciano lo stadio appresso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod