Stefano Pioli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #20 il: 29 Mag 2014, 16:43 »
scusate, chi dice no può spiegarne i motivi?
Grazie

P.s. Il Bologna di Pioli a me sembrava cazzutissimo

Io ho votato no perchè Pioli ad oggi è un allenatore da salvezza che non mi sembra abbia un gioco scintillante.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Stefano Pioli
« Risposta #21 il: 29 Mag 2014, 16:43 »
No in realtà sembra che abbia visitato il centro sportivo di Formello, come fece 2 anni fa un certo Petkovic....

Anche De Vrij lo ha visitato il centro di Formello... lui però è "certificato" che NON verrà mai!
 :o
Re:Stefano Pioli
« Risposta #22 il: 29 Mag 2014, 16:43 »
Anche per me no.
Ma non tanto perchè ritengo Pioli scarso, semplicemente perchè avrei voluto avere finalmente un allenatore cazzuto, con tanta esperienza anche internazionale!

E faccio mie i timori di Fat espressi nel topic "Il dopo Reja"....
Se Reja va via è perchè non si fa andar più bene l'operato della società.
Per Pioli sarebbe la panchina più prestigiosa della sua carriera, quindi accetterà qualsiasi tipo di rosa pur di venire alla Lazio

E a me, da tifoso, la cosa preoccupa
Re:Stefano Pioli
« Risposta #23 il: 29 Mag 2014, 16:44 »
Anche De Vrij lo ha visitato il centro di Formello... lui però è "certificato" che NON verrà mai!
 :o
Pioli mica lo paghi 8 milioni  :=))
Re:Stefano Pioli
« Risposta #24 il: 29 Mag 2014, 16:44 »
No panzabià.
Allenatore da provinciale e del tutto inadatto all'ambiente Lazio,vade retro.
Tanto vale confermare Reja e/o lanciare uno tra bollini o inzaghi,scommessa per scommessa pioli non sposta niente e come ho già scritto altrove sarebbe l'attore più debole mandando totalmente a ramengo l'idea di un equilibrio società-allenatore-spogliatoio.
Faresti proprio saltare il tramite NECESSARIO e rischieresti (imho) grossissimo.
Forse più di quanto avresti rischiato con petkovic con il quale,perlomeno,qualcosa c'avevi vinto e avrebbe avuto un'appiglio.

E imho comporterebbe un ridimensionamento totale,Candreva e Lulic , ad esempio,con pioli non li tieni mai.

Pertanto,se devo fa le nozze coi fichi secchi me tengo Reja finchè non usciamo dalla tempesta.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Stefano Pioli
« Risposta #25 il: 29 Mag 2014, 16:45 »
scusate, chi dice no può spiegarne i motivi?
Grazie

P.s. Il Bologna di Pioli a me sembrava cazzutissimo

Quest'anno con tutto Diamanti era in fondo alla classifica.

Io non so se questa notizia abbia qualche fondamento, mi auguro di no,
ma certo, dopo un'annata del genere presentarsi con Pioli...

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #26 il: 29 Mag 2014, 16:45 »
e come ha già fatto De Vrijjjjj in gran segreto...

Esatto purtroppo per noi l'olandese ha leggermente più mercato di Pioli...

Offline Charlot

*****
18357
Re:Stefano Pioli
« Risposta #27 il: 29 Mag 2014, 16:46 »
Io ho votato sì, tanto la società fa il contrario di quello che pensano i tifosi, che notoriamente pensano tutti allo stesso modo (più o meno).

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Stefano Pioli
« Risposta #28 il: 29 Mag 2014, 16:46 »
Ok, capisco ma,
Tra reja e Inzaghino?
A me il suo gioco piace

Se non si può ambire a nulla di meglio mi tengo Reja.

Anche se anche io, come altri, ho la terribile certezza che si andrà verso il cambiamento perchè servirà qualcuno che si adegui ai prossimi Novaretti e Kakuta.

Offline dani2110

*
23216
Re:Stefano Pioli
« Risposta #29 il: 29 Mag 2014, 16:46 »
No in realtà sembra che abbia visitato il centro sportivo di Formello, come fece 2 anni fa un certo Petkovic....

Anche De Vreji sembra che abbia visitato Formello e abbia visto Lazio-Verona all'Olimpico...però sta ancora in Olanda e molti sembrano pessimisti sul suo approdo...onestamente io delle indiscrezioni delle varie testate mi fido  sempre zero...guarda caso stamattina Pioli parla in una radio e guarda caso qualcuno scrive qualcosa in più dicendo che è stato a Formello...tutti oggi se svegliano...
Re:Stefano Pioli
« Risposta #30 il: 29 Mag 2014, 16:47 »
ma dai stanno uscendo nomi a ca@@o de cane . A sto punto tanto vale provare Bollini o Inzaghino , che gia' conoscono bene l' habitat  8)

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefano Pioli
« Risposta #31 il: 29 Mag 2014, 16:47 »
Pioli... lotito s'è sbagliato, voleva chiamà la figlia di Piola e ha chiamato Pioli... scusa il disturbo Piò
Re:Stefano Pioli
« Risposta #32 il: 29 Mag 2014, 16:47 »
No panzabià.
Allenatore da provinciale e del tutto inadatto all'ambiente Lazio,vade retro.
Tanto vale confermare Reja e/o lanciare uno tra bollini o inzaghi,scommessa per scommessa pioli non sposta niente e come ho già scritto altrove sarebbe l'attore più debole mandando totalmente a ramengo l'idea di un equilibrio società-allenatore-spogliatoio.
Faresti proprio saltare il tramite NECESSARIO e rischieresti (imho) grossissimo.
Forse più di quanto avresti rischiato con petkovic con il quale,perlomeno,qualcosa c'avevi vinto e avrebbe avuto un'appiglio.

E imho comporterebbe un ridimensionamento totale,Candreva e Lulic , ad esempio,con pioli non li tieni mai.

Pertanto,se devo fa le nozze coi fichi secchi me tengo Reja finchè non usciamo dalla tempesta.
boh, per me lo stai (state) sottovalutando. (mo, va'bbè non mi ci specchio mai, però è da mettere agli atti che se non fosse venuto quello della chiesa ar centro, costui sarebbe stato considerato papabile da Sabatini etc. Sbaglio?)

Offline Charlot

*****
18357
Re:Stefano Pioli
« Risposta #33 il: 29 Mag 2014, 16:48 »
Pioli mica lo paghi 8 milioni  :=))

In confronto a Zarate costa meno della metà...
 ;)

porgascogne

porgascogne

Re:Stefano Pioli
« Risposta #34 il: 29 Mag 2014, 16:48 »
Quest'anno con tutto Diamanti era in fondo alla classifica.

Io non so se questa notizia abbia qualche fondamento, mi auguro di no,
ma certo, dopo un'annata del genere presentarsi con Pioli...

cmq, finchè c'era pioli la squadra era salva
malgrado una campagna-depotenziamento fatta in estate e la presumibile partenza di diamanti

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Stefano Pioli
« Risposta #35 il: 29 Mag 2014, 16:50 »
Mi rifiuto di credere che l'unico essere umano al mondo che possa allenare la Lazio sia Reja.
Per risalire Pioli è il nome giusto.

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #36 il: 29 Mag 2014, 16:50 »
Anche De Vreji sembra che abbia visitato Formello e abbia visto Lazio-Verona all'Olimpico...però sta ancora in Olanda e molti sembrano pessimisti sul suo approdo...onestamente io delle indiscrezioni delle varie testate mi fido  sempre zero...guarda caso stamattina Pioli parla in una radio e guarda caso qualcuno scrive qualcosa in più dicendo che è stato a Formello...tutti oggi se svegliano...

Ma hai letto l'intervista di Pioli? E se l'hai letta ti lascia tranquilla?? Io più leggo l'intervista e più mi semmbra di leggere "...se Reja mola arrivo io!"
Re:Stefano Pioli
« Risposta #37 il: 29 Mag 2014, 16:51 »
In confronto a Zarate costa meno della metà...
 ;)
E quindi?
Re:Stefano Pioli
« Risposta #38 il: 29 Mag 2014, 16:51 »
ahò, se arriva io so contento.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #39 il: 29 Mag 2014, 16:52 »
E' un buon allenatore ed al momento, non credo che la Lazio abbia intenzione di investire su allenatori maggiormente famosi.... meglio Pioli di Reja, anche se io avrei preferito la soluzione interna Bollini....  facciamoci forza..... ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod