Stefano Pioli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefano Pioli
« Risposta #40 il: 29 Mag 2014, 16:54 »
Perfetto per un Ballardini bis. Non discuto il lato tecnico-tattico, ma l'impressione umana è quella.
Dopo quest'annata sarebbe una decisione semplicemente comica. Se prendono Pioli è ufficiale: ce stanno a pià per il culo.
Per questo dubito avverrà qualcosa del genere. Più facile il nome esotico sconosciuto a-la Petkovic o la soluzione interna. Ancor più facile il Reja bis (ma ormai pure tris, poker, tombola...)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #41 il: 29 Mag 2014, 16:54 »
Ma solo i low cost ci possiamo permettere?
Ce la facciamo per una volta a prendere un allenatore per il quale la Lazio non sia/rappresenti il punto massimo della carriera?
Quoto.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #42 il: 29 Mag 2014, 16:55 »
E' un buon allenatore ed al momento, non credo che la Lazio abbia intenzione di investire su allenatori maggiormente famosi.... meglio Pioli di Reja, anche se io avrei preferito la soluzione interna Bollini....  facciamoci forza..... ;)
va'bbè, facciamoci forza perché il calcio non lo inventa nessuno e se non decidi di spendere sui giocatori, bussi (perché lo devi fare) ad un allenatore forte.
Tuttavia a me questo sembra tutt'altro che uno sprovveduto. E' bravo. Poi, sai, alleni il bologna e cmq te sei ripetutamente salvato agevolmente e col bel gioco.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefano Pioli
« Risposta #43 il: 29 Mag 2014, 16:55 »
Sto pregando che sia vero!
Io fra l'altro, l'anno scorso al tempo di Pektovic, auspicavo di veder giocare la Lazio come il Bologna di Pioli che giocava con due mezze punte (Diamanti e Ramirez)  dietro la punta.
Allenatore serio, di poche parole, che fa giocare bene le sue squadre.
Senza essere prevenuti dovrete ammettere che ogni volta che abbiamo affrontato il Bologna di Pioli, siamo sempre andati in difficolta'.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Stefano Pioli
« Risposta #44 il: 29 Mag 2014, 16:56 »
cmq, finchè c'era pioli la squadra era salva
malgrado una campagna-depotenziamento fatta in estate e la presumibile partenza di diamanti

Pioli è un allenatore da Bologna, Genoa, Atalanta, Chievo, queste realtà qua.
Inadatto per una stagione di rilancio. Meglio Reja, ma proprio senza discussioni IMHO.
Me cascano le braccia a leggere sui giornali che nella rosa dei papabili ci stanno Inzaghi, Bollini, Pioli, Colantuono.
E sposo l'opinione di chi vedrebbe nella scelta di Pioli il lasciapassare della società per rifare quello che caxxo glie pare.
Immaginatevi il prossimo anno la Lazio con Pioli in panchina e in campo Minala, Lombardi, Tounkara, Felipe Anderson.
Ma ndo cazz.o annamo?

Invece di puntare a un mister con le palle, affermato, tipo Advocaat, Spalletti o insomma uno di questo profilo, stiamo telefonando a Pioli.
Che belle premesse.
E' proprio il discorso a monte che non condivido: la scelta low cost.
Io non abbasso la guardia, e la Lazio la voglio da primi posti. Niente scommesse in panchina, né giovanotti twitteranti in campo.
Anche perché sarebbe l'anticamera della lotta per la retrocessione.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Stefano Pioli
« Risposta #45 il: 29 Mag 2014, 16:56 »
E' nel mazzo di quelli alla nostra portata,al di sotto del milione di euro di stipendio.
Un Del Neri per esempio già non ce lo possiamo permettere(un grazie alla Juve che lo ha arricchito,sotto certe cifre,intorno ai 2 milioni, ormai non scende,grazie ancora signora juve)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #46 il: 29 Mag 2014, 16:56 »
ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma che state a dì??????????????????  :o :o :o :o
ti piace? Anche io sono favorevolissimo al cambio del mister ma Pioli...a questo punto, un MAndorlini è di un altro pianeta: guarda, pure Straminchioni mi andrebbe bene

P.S. per incompatibilità con il gruppo dirigente, consegno la mia tessera nr. 3 del gruppo "Piripigna" (panzabianca, guarda che hai fatto...)
Re:Stefano Pioli
« Risposta #47 il: 29 Mag 2014, 16:57 »
e cmq ragà, se dovesse essere lui, prima di sparare diamogli 3-4 settimane.
Me sembrate spietati.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Stefano Pioli
« Risposta #48 il: 29 Mag 2014, 16:57 »
E quindi?

E quindi non è solo una questione di  soldi...  altrimenti prenderebbe un allenatore alla Caso, o Bollini, o Grugucci ecc.

Offline warren

*****
3228
Re:Stefano Pioli
« Risposta #49 il: 29 Mag 2014, 16:59 »
Sto pregando che sia vero!
Io fra l'altro, l'anno scorso al tempo di Pektovic, auspicavo di veder giocare la Lazio come il Bologna di Pioli che giocava con due mezze punte (Diamanti e Ramirez)  dietro la punta.
Allenatore serio, di poche parole, che fa giocare bene le sue squadre.
Senza essere prevenuti dovrete ammettere che ogni volta che abbiamo affrontato il Bologna di Pioli, siamo sempre andati in difficolta'.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/05-05-2013/lazio-bologna-6-0-mamma-che-klose-cinque-gol-una-volta-20332429825.shtml
 :sisisi:
Re:Stefano Pioli
« Risposta #50 il: 29 Mag 2014, 16:59 »
Nun vedo l'ora


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Stefano Pioli
« Risposta #51 il: 29 Mag 2014, 16:59 »
Pioli è un allenatore da Bologna, Genoa, Atalanta, Chievo, queste realtà qua.
Inadatto per una stagione di rilancio. Meglio Reja, ma proprio senza discussioni IMHO.
Me cascano le braccia a leggere sui giornali che nella rosa dei papabili ci stanno Inzaghi, Bollini, Pioli, Colantuono.
E sposo l'opinione di chi vedrebbe nella scelta di Pioli il lasciapassare della società per rifare quello che caxxo glie pare.
Immaginatevi il prossimo anno la Lazio con Pioli in panchina e in campo Minala, Lombardi, Tounkara, Felipe Anderson.
Ma ndo cazz.o annamo?

Invece di puntare a un mister con le palle, affermato, tipo Advocaat, Spalletti o insomma uno di questo profilo, stiamo telefonando a Pioli.
Che belle premesse.
E' proprio il discorso a monte che non condivido: la scelta low cost.
Io non abbasso la guardia, e la Lazio la voglio da primi posti. Niente scommesse in panchina, né giovanotti twitteranti in campo.
Anche perché sarebbe l'anticamera della lotta per la retrocessione.
Da scolpire nella roccia.

Poi per carità, c'è anche di peggio in giro... ma è proprio l'impostazione della scelta che sarebbe sbagliata.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #52 il: 29 Mag 2014, 17:00 »
ti piace? Anche io sono favorevolissimo al cambio del mister ma Pioli...a questo punto, un MAndorlini è di un altro pianeta: guarda, pure Straminchioni mi andrebbe bene

P.S. per incompatibilità con il gruppo dirigente, consegno la mia tessera nr. 3 del gruppo "Piripigna" (panzabianca, guarda che hai fatto...)
:)
aspé, va'bbè sostituisco il gruppo dirigente con i figli de quelli del gruppo dirigente (j'avrebbero cmq lasciato er club)... ma i tesserati me devono venì incontro (cit)   

P.s. Straminchioni nemmeno a Orte....

Offline fiord

*
6452
Re:Stefano Pioli
« Risposta #53 il: 29 Mag 2014, 17:00 »
Chiunque sarà l'allenatore della Lazio per il prossimo anno, la gestione di questa decisione ed il modo in cui viene "comunicata" sono ridicole

porgascogne

porgascogne

Re:Stefano Pioli
« Risposta #54 il: 29 Mag 2014, 17:00 »
se pensate/ipotizzate/presumete scelte tipo advocaat, spalletti, lucescu et similia, siete più robylele di robylele

Offline Warp

*
10046
Re:Stefano Pioli
« Risposta #55 il: 29 Mag 2014, 17:00 »
Pioli è un allenatore da Bologna, Genoa, Atalanta, Chievo, queste realtà qua.
Inadatto per una stagione di rilancio. Meglio Reja, ma proprio senza discussioni IMHO.
Me cascano le braccia a leggere sui giornali che nella rosa dei papabili ci stanno Inzaghi, Bollini, Pioli, Colantuono.
E sposo l'opinione di chi vedrebbe nella scelta di Pioli il lasciapassare della società per rifare quello che caxxo glie pare.
Immaginatevi il prossimo anno la Lazio con Pioli in panchina e in campo Minala, Lombardi, Tounkara, Felipe Anderson.
Ma ndo cazz.o annamo?

Invece di puntare a un mister con le palle, affermato, tipo Advocaat, Spalletti o insomma uno di questo profilo, stiamo telefonando a Pioli.
Che belle premesse.
E' proprio il discorso a monte che non condivido: la scelta low cost.
Io non abbasso la guardia, e la Lazio la voglio da primi posti. Niente scommesse in panchina, né giovanotti twitteranti in campo.
Anche perché sarebbe l'anticamera della lotta per la retrocessione.

eppure ci sono attualmente 8 lazionetter a cui andrebbe bene pure Pioli.  :D
Re:Stefano Pioli
« Risposta #56 il: 29 Mag 2014, 17:00 »
E quindi non è solo una questione di  soldi...  altrimenti prenderebbe un allenatore alla Caso, o Bollini, o Grugucci ecc.
:o :o :o :o
Ma era una battuta dopo il tuo "anche l'olandese è stato a formello ma siete sicuri che non verrà"
Era poco chiara?  :=)) :beer:

Property

Property

Re:Stefano Pioli
« Risposta #57 il: 29 Mag 2014, 17:01 »
E' proprio il discorso a monte che non condivido: la scelta low cost.
Io non abbasso la guardia, e la Lazio la voglio da primi posti.
torniamo al monte sempre lì, alla strategia generale, che questa è.
Re:Stefano Pioli
« Risposta #58 il: 29 Mag 2014, 17:01 »
se pensate/ipotizzate/presumete scelte tipo advocaat, spalletti, lucescu et similia, siete più robylele di robylele
Non offendere  :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline cosmo

*****
7189
Re:Stefano Pioli
« Risposta #59 il: 29 Mag 2014, 17:01 »
Sto pregando che sia vero!
Io fra l'altro, l'anno scorso al tempo di Pektovic, auspicavo di veder giocare la Lazio come il Bologna di Pioli che giocava con due mezze punte (Diamanti e Ramirez)  dietro la punta.
Allenatore serio, di poche parole, che fa giocare bene le sue squadre.
Senza essere prevenuti dovrete ammettere che ogni volta che abbiamo affrontato il Bologna di Pioli, siamo sempre andati in difficolta'.

Bologna-Lazio 0 2
Lazio Bologna 1-3
Bologna Lazio 0-0
Lazio Bologna 6-0

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod