Basta, mi sono stancato di ingerire Gaviscon ed Alka Seltzer in quantità industriali, pur di farmi andar bene ogni decisione della società.
Una società, bene specificarlo, che non ha mai, dico mai, da dieci anni a questa parte investito su un allenatore.
Una società bene ricordarlo, che si è lasciata scappare, nel tempo, Mazzarri, Mihailovic, Simeone, Montella, prima che questi facessero il salto di qualità. Ed io mi sarei leggermente stancato di questo andazzo; direte sei prevenuto ? Si, con questa gente non mi aspetto nulla, nada, rien de rien.
#noapioli
Citazione di: genesis il 12 Giu 2014, 09:14
Allegri non mi piace e Donadoni ha paura pure della propria ombra.
Pioli non mi entusiasma, ma ragioniamo.
I grandi allenatori chiedono un ingaggio importante e garanzie tecniche, quindi al momento non possono venire alla Lazio.
Carlo, dissento fortemente.
Và bene i top player non li possiamo prendere, và bene Donadoni ed Allegri, ma cazzo uno straccio di allenatore stile Colantuono, uno che trasmette carica agonistica, quello si che la Lazio se lo può permettere.
Ma ve le ricordate o no le prese per il culo ai maialidal1927, quando lo trattavano loro pioli?
Ma sto pioli che cosa ha combinato in carriera. Ed allora perchè non Corini? o lo stesso ballardini ? Tanto il target è quello, varianile più o variabile meno.